Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
737
indovinato,cmq non hai vinto nulla :on_the_quiet:forse dopo faccio pure un saltino a villach o chiasso :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Lenone?

Procacciatore d'amori illeciti, favoreggiatore della prostituzione; sfruttatore di prostitute, ruffiano, magnaccia.

wgkbdn.jpg


SODO
13768085_1630951480567465_1412774163_n.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
954
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho già provveduto a preparare il terreno per sabato.

Domani pomeriggio meglio di no, sono di reperibilità e potrebbero chiamarmi.

Inoltre devo fare le fototessere perché lunedì ho il rinnovo della carta di identità.

Mi presenterò da privato cittadino, allo sportello anagrafico del municipio dove lavoro.

E ci sarà a farmi la carta di identità, uno dei tanti colleghi/ colleghe, che vedo di solito.

Sara una sensazione stranissima. Vorrei Roby Pg a sostenermi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Mi presenterò da privato cittadino,

allo sportello anagrafico del municipio dove lavoro.

E ci sarà a farmi la carta di identità, uno dei tanti colleghi/ colleghe, che vedo di solito.

Mi presenterò da privato cittadino

Sara una sensazione stranissima.


MA VAI A CAGARE!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
954
Località
tra il Tevere e i loft.
Non mi stupisco quasi più di nulla ormai, indurito come molti di voi dal tempo è dalla vita è' difficile stupirsi di alcunché.

Ieri però il fatto di cronaca avvenuto nella mia città, mi ha profondamente scioccato.....sono rimasto ore a leggere gli eventi, sugli articoli di giornale.

Quale odio può avere portato, un uomo di 62 anni all'apparenza pacato, a fare a pezzi la proria sorella è a buttarla nella mondezza.

Erano anni che non riuscivo colpito da un fatto di cronaca nera.

Ho avuto anche io dissidi con mia sorella, credo come tutti. Ma una cosa del genere manco per l'anticamera del cervello.

Quanti anni di odio e incomprensioni possono portare ad una cosa simile? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho già provveduto a preparare il terreno per sabato.

Domani pomeriggio meglio di no, sono di reperibilità e potrebbero chiamarmi.

Inoltre devo fare le fototessere perché lunedì ho il rinnovo della carta di identità.

Mi presenterò da privato cittadino, allo sportello anagrafico del municipio dove lavoro.

E ci sarà a farmi la carta di identità, uno dei tanti colleghi/ colleghe, che vedo di solito.

Sara una sensazione stranissima. Vorrei Roby Pg a sostenermi.

Hai bisogno di un sostegno morale o di una sedia su cui sederti per far passare il tempo biblico dell'attesa?...:prankster2:

stock-photo--d-render-of-a-penguin-in-deckchair-with-a-cold-drink-179106809.jpg


@Leggy l'ho assoldato come testimonial .... è molto fotogenico...:biggrin:

La sedia speciale, riservata per @Leggy, però è questa...
22969116-sedia-elettrica-isolato.jpg


sulla quale farà scintille...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
dimenticavo ... buon giorno privati cittadini del bacio popolare .... pubblici impiegati della missionaria allo sportello ... amministratori della pecorina comunale :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Hai proprio postato una foto ambigua....notare il vecchio che mette una mano sulla minigonna della ragazza...cosa sta facendo? un selfie alla patatina? non sembra un parente...mah.....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non mi stupisco quasi più di nulla ormai, indurito come molti di voi dal tempo è dalla vita è' difficile stupirsi di alcunché.

Ieri però il fatto di cronaca avvenuto nella mia città, mi ha profondamente scioccato.....sono rimasto ore a leggere gli eventi, sugli articoli di giornale.

Quale odio può avere portato, un uomo di 62 anni all'apparenza pacato, a fare a pezzi la proria sorella è a buttarla nella mondezza.

Erano anni che non riuscivo colpito da un fatto di cronaca nera.

Ho avuto anche io dissidi con mia sorella, credo come tutti. Ma una cosa del genere manco per l'anticamera del cervello.

Quanti anni di odio e incomprensioni possono portare ad una cosa simile? :scratch_one-s_head:

Almeno in questo caso hanno trovato il responsabile ma tu pensa che nella tua città è libero uno psicopatico che ha lasciato un busto di donna sul ciglio della strada nel 2011,donna squartata ed eviscerata e mai identificata come mai riconosciuto il "macellaio".
 
Commenta
Alto