Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
728
cosa sei disposto a perdere??
we ma che sta sempre a pensare alle tristezze??:on_the_quiet:dopo il biglietto per alice cooper ,oggi su ebay ho preso la maglietta di dean ambrose :diablo::diablo::diablo:non sapete chi è dean ambrose?https://www.youtube.com/watch?v=EwHdyAw0NYg ah dimenticavo stasera migliarino in macchina domani sera migliarino in scooter e venerdi sera sbronza e forse don carlos locale di milf della prov di pistoia
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Buonasera.

Come si intravede dal mio avata io sono stempiato, o come si dice "in piazza".

Con la macchinetta ho appena finito di raparmi a zero. Ora ho la testa che sembra una grande cappella.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
850
Località
Milano
Si chiama Ketrin, e se ti trovi dalle parti della Nordschweiz l'età gliela puoi chiedere direttamente... :whistle3:
Globe a Zurich????
we ma che sta sempre a pensare alle tristezze??:on_the_quiet:dopo il biglietto per alice cooper ,oggi su ebay ho preso la maglietta di dean ambrose :diablo::diablo::diablo:non sapete chi è dean ambrose?https://www.youtube.com/watch?v=EwHdyAw0NYg ah dimenticavo stasera migliarino in macchina domani sera migliarino in scooter e venerdi sera sbronza e forse don carlos locale di milf della prov di pistoia
Cavoli un altro in Italia che segue il Wrestling!!! È sempre bello trovare qualcuno dei nostri!!!

Buonasera.

Come si intravede dal mio avata io sono stempiato, o come si dice "in piazza".

Con la macchinetta ho appena finito di raparmi a zero. Ora ho la testa che sembra una grande cappella.
Va che la rasatura è comodissima: non sudi,non hai problemi di forfora,ti alzi la mattina e sei già pettinato,risparmi sul barbiere ed hai un aspetto comunque migliore di chi si ostina a tenere in piedi quattro peli in croce.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
728
Globe a Zurich????

Cavoli un altro in Italia che segue il Wrestling!!! È sempre bello trovare qualcuno dei nostri!!!


Va che la rasatura è comodissima: non sudi,non hai problemi di forfora,ti alzi la mattina e sei già pettinato,risparmi sul barbiere ed hai un aspetto comunque migliore di chi si ostina a tenere in piedi quattro peli in croce.
we giovane semo in bel po a seguire il wrestling:diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Milf-Phiga-Time message: vediamo se la riconoscete senza ricorrere a google... non barate! :rtfm:

202_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Dopo aver scritto sono andato su tin eye.

Un c'ho capito un cazzo!

Furbacchione... la regola "no google" vale anche per gli altri motori di ricerca di immagini...

Vabbè, sono in buona oggi... ti fornisco un altro indizio per agevolarti la risposta esatta al Milf-Phiga-Time- Message-Quiz...

191_1000.jpg
 
Commenta
Alto