Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
A dimostrazione che il Granducato di Toscana tanto amato dallo Zio nulla ma proprio nulla aveva a che fare con l'Austria asburgica ecco qua la sua bandiera... :biggrin:

toscste.gif
nella brutta austria ci sono andiamo e wellcum e un tasso di criminalita bassissimo,in italia??fatevelo un bel giretto a scampia o a bari vecchia,senza razzismo
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ma a Bari vecchia quanto tempo è che non ci vai? Io ci sono stato due anni fa con tutta la famigliola per un intero pomeriggio e nessuno s'è sognato di darci il benché minimo fastidio...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
nella brutta austria ci sono andiamo e wellcum e un tasso di criminalita bassissimo,in italia??fatevelo un bel giretto a scampia o a bari vecchia,senza razzismo

Co San Marco comandava, se pransava e se senava.
Coi fransesi, brava zente, se pransava solamente.
Co la casa de Lorena se magnava solo a sena.
Co la casa de Sardegna chi ga fame se la tegna..
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ma a Bari vecchia quanto tempo è che non ci vai? Io ci sono stato due anni fa con tutta la famigliola per un intero pomeriggio e nessuno s'è sognato di darci il benché minimo fastidio...

Io non ci sono mai stato e non mi esprimo. Ma "un intero pomeriggio" non mi sembra un buon campione statistico.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Io non ci sono mai stato e non mi esprimo. Ma "un intero pomeriggio" non mi sembra un buon campione statistico.

D'accordo, completo il "campione" aggiungendo che ho cari amici baresi che ci vanno settimanalmente e mi confermano senza problemi di sorta...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
nella brutta austria ci sono andiamo e wellcum e un tasso di criminalita bassissimo,in italia??fatevelo un bel giretto a scampia o a bari vecchia,senza razzismo

Bisognerebbe fare un discorsetto poi sul pericolo: quello reale e quello percepito.
Chiaro che "a naso" dovunque vai ti fidi delle tue sensazioni, in primis e anche della lettura dei giornali (cronaca principalmente) per evitare eventuali pericoli; chi ci abita - per sentito dire o altro - già conosce e sa cosa fare, chi arriva dall'esterno si deve orientare.
Nella mia provincia si, si sono moltiplicati i furti e quant'altro, ma dopo che hanno "azzoppato" le forze di polizia (e quelle esistenti accampano referti per non scendere in strada), quindi si la sicurezza è venuta meno - e si parla di sicurezza percepita.
Quella reale indica solo un numero crescente di reati contro il patrimonio o vandalismi, e solo 7 (diconsi sette) furti in più rispetto allo stesso periodo dell'anno.

Io - per dire - recentemente mi sono quasi cagato sotto a Colonia (GER), con un bel tentativo di rapina a mano armata e i migranti non centravano assolutamente nulla...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
Bisognerebbe fare un discorsetto poi sul pericolo: quello reale e quello percepito.
Chiaro che "a naso" dovunque vai ti fidi delle tue sensazioni, in primis e anche della lettura dei giornali (cronaca principalmente) per evitare eventuali pericoli; chi ci abita - per sentito dire o altro - già conosce e sa cosa fare, chi arriva dall'esterno si deve orientare.
Nella mia provincia si, si sono moltiplicati i furti e quant'altro, ma dopo che hanno "azzoppato" le forze di polizia (e quelle esistenti accampano referti per non scendere in strada), quindi si la sicurezza è venuta meno - e si parla di sicurezza percepita.
Quella reale indica solo un numero crescente di reati contro il patrimonio o vandalismi, e solo 7 (diconsi sette) furti in più rispetto allo stesso periodo dell'anno.

Io - per dire - recentemente mi sono quasi cagato sotto a Colonia (GER), con un bel tentativo di rapina a mano armata e i migranti non centravano assolutamente nulla...
sono i dati della polizia
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao ragazzuoli e Buonanotte...

Penserò a voi :on_the_quiet2::blum3: quando domani immergerò le chiappette al largo di Ibiza... :biggrin:
Ci si risente tra 2 settimane...

preventivi-ibiza.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Mi sembra che un D/lgs del 2006 sia roba un po' vecchiotta per i tempi che corrono.
Nel frattempo è uscito il D.P.R. del 16 aprile 2013 n. 74
Dal 1 agosto nella nostra regione entrerà in funzione il C.U.R.I.T., e non bisogna fare confusione tra efficienza energetica (che può essere fatta ogni 4 anni) e controllo e manutenzione, che è a discrezione del tecnico che verifica l'impianto.
Se il tuo tecnico, visto che si assume la responsabilità penale in caso di incidente grave, dice che basta farla ogni due anni, beato te....
Il mio segue le direttive regionali che dicono che va fatta tutti gli anni.

A tal proposito ti trascrivo parte di un articolo tratto da: http://www.iltamtam.it/2014/10/10/f...i-chiarezza-sulla-manutenzione-delle-caldaie/

“Le nuove disposizioni regionali sulla manutenzione ed il controllo di efficienza energetica degli impianti, stanno portando confusione e incertezza nei cittadini e nei manutentori installatori”. Questo è quanto lamentano dalla Federazione termoidraulici e bruciatoristi di Confartigianato imprese di Perugia.
“La recente disposizione – dicono dalla Federazione – che recepisce il decreto legge 74/2013, ha portato l’unica certezza di un ‘bollino’ di 15 euro da pagare in occasione del controllo quadriennale sull’efficienza energetica. Su questo punto però non dobbiamo giocare o fraintendere lo spirito della norma: il controllo di efficienza energetica è una cosa, la manutenzione è un’altra cosa”.
La Federazione ritiene infatti che ingenerare confusione “per risparmiare sulla sicurezza e l’efficienza del proprio impianto termico, sia un atto irresponsabile. La manutenzione, introdotta con forza dalle disposizioni regionali, è sanzionabile e obbligatoria, con una discrezionalità da parte del manutentore di fiducia che, come sempre, saprà consigliare il cittadino sui tempi e i modi da rispettare, con professionalità e competenza”. “La manutenzione – dicono ancora dalla Confartigianato Imprese Perugia – non può essere inferiore ad un anno ed è indispensabile per il corretto funzionamento dell’impianto e per la sicurezza.

Capito come funziona la truffa?
La legge dice che i controlli possono essere fatti ogni 4 anni ma le associazioni di categoria, per pararsi il culo (forse è più probabile che sia per riempirsi il portafoglio), dicono che i controlli vanno fatti ogni anno.
Ora, un tecnico che fa i controlli e che ne risponde davanti alla legge, cosa dovrebbe fare?
Sicuramente il tuo tecnico non glie ne frega niente di assumersi il rischio di finire in galera
.
Si tenga presente che la prima cosa che fa un avvocato, nel caso di un incidente grave ad una caldaia con danni a cose e persone, è quella di denunciare il tecnico per omessa manutenzione. L'avvocato non prenderà spunto dalla legge per denunciarlo, ma si rifarà alle specifiche linee guida di categoria, che, proprio perché sono dettate da esperti del settore, hanno un valore comprovante di negligenza da parte del manutentore, maggiore della legge.

Sono stato abbastanza "puntiglioso" da far scomparire la tua delusione?....
:pardon:

E se fossi in te direi al tuo tecnico, se è un tuo amico, di fare tutti gli anni la manutenzione.
Eventualmente, come ha detto qualcuno qui nel 3d, - esattamente non mi ricordo chi - puoi sempre ridurre le spese pagando un anno tu....e un anno tua moglie...
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
posso venire anche io??

Con Fabxpiace a Ibiza? Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di te mentre ti masturbi e Fab ti incula. :rofl:

Sodo! Cazzo! Sei grande, vaccinato, indipendente, economicamente attivo e sessualmente passivo, (scusa attivo :lol:) metti quattro stracci in borsa, prendi una macchina fotografica e vai alla scoperta del mondo, ma soprattutto vai a trombare le fighe del mondo.

Stai sempre rinchiuso nel tuo piccolo mondo antico, svegliati altrimenti diventi come Bastian :lol:
Leggy sta in Grecia!? :lol:
Secondo me come moltissimi Umbri specie i folignati sta rinchiuso in casa con lampada UVA, frigo pieno, volume TV e radio con cuffie, tapparelle abbassate, luci e telefono sempre spenti, per ricomparire dopo 15 giorni abbronzati e millantando viaggi esotici.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
Con Fabxpiace a Ibiza? Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di te mentre ti masturbi e Fab ti incula. :rofl:

Sodo! Cazzo! Sei grande, vaccinato, indipendente, economicamente attivo e sessualmente passivo, (scusa attivo :lol:) metti quattro stracci in borsa, prendi una macchina fotografica e vai alla scoperta del mondo, ma soprattutto vai a trombare le fighe del mondo.

Stai sempre rinchiuso nel tuo piccolo mondo antico, svegliati altrimenti diventi come Bastian :lol:
Leggy sta in Grecia!? :lol:
Secondo me come moltissimi Umbri specie i folignati sta rinchiuso in casa con lampada UVA, frigo pieno, volume TV e radio con cuffie, tapparelle abbassate, luci e telefono sempre spenti, per ricomparire dopo 15 giorni abbronzati e millantando viaggi esotici.

infatti Steb oggi mi sono preso un giorno di ferie...e ora esco a passeggiare per il quartiere.:prankster2:

Quello che hai detto di Leggy, mi conforta, non è sparito dunque..sta in ferie.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Che ne dite di un bel Milf-Phiga-Time per phesteggiare il pomeriggio di pherie di Sodo?

470_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
in giro stamattina ho anche chiamato una pay bulgara..ma nulla verso le 11:00 non rispondeva. Ora è tardi dopo braciola e birra, non potrei vederla per il suo bene.

Piuttosto leggete questo articolo, sul futuro delle macchine senza pilota..che sono il futuro.

La macchina in condizioni di emergenza potrà scegliere, in base al suo software chi sacrificare, in ordine di importanza.:scratch_one-s_head:


http://www.repubblica.it/motori/sez...nell_auto_senza_pilota-143115735/?ref=HRERO-1

marco te che hai fatto scuola di pilotaggio, insieme con PUPI e steb, è vero che insegnano a non evitare ostacoli come gli animali.
 
Commenta
Alto