Napilandia 2.0

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
mai pagare qualcosa con la postepay,

Vero: io ci ho appena comperato il tendalino della barca (un affarone) però, appena la tabaccaia (sosia di Ariella Ferrara) mi ha consegnato la "ricevuta", ho constatato, con raccapriccio, che NON viene riportato il n° di conto del destinatario per intero... per privacy. Quindi in pratica è carta straccia. Ho sudato freddo, ma il tendalino è arrivato.

s_06.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ma su Amazon si può pagare con paypal?

Perchè sto guardando adesso le impostazioni dell'account, ma parla solo di carte di credito.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Immagine.jpg

Questo è Amazon, ma su amazon la merce arriva sempre, ebay accetta anche paypal perchè c'è il pericolo che non arrivi, molti negozi online accettano paypal
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Infatti io compro sempre su Amazon e non ho mai avuto problemi. Quegli adesivi del cazzo invece li avevo presi su ebay.

Ora invece li ho presi su Amazon ed oggi mi é arrivato il messaggio che sono partiti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
945
Località
tra il Tevere e i loft.
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.521
Località
Bologna
ieri Usain Bolt ha corso per l'ultima volta in un meeting diamond league. tra pochi giorni correrà i suoi ultimi mondiali, poi dovrebbe ritirarsi dopo 9 anni di dominio assoluto e prestazioni che prima di lui sembravano fantascienza. un grande campione ed uomo consapevole che quando è ancora il primo della classe comprende di non essere più quello di qualche anno fa e riesce a dire basta. non sono in tanti quelli che ci riescono.
onore e rispetto per il re della velocità


usain-bolt-bis.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
http://www.wumingfoundation.com/gia...-giuliani-conosci-lorrore-di-piazza-alimonda/
Qua dentro c'è il documentario La trappola, mi sa che il titolo è azzeccato.
Mi ero abbastanza documentato sui fatti di Genova ma questo filmato non lo conoscevo.
Sono scettico per natura, e tutto quello che tende a indirizzare il pensiero verso un unica strada, non supportato da fonti più che attendibili, mi fa credere che probabilmente c'è anche "un'altra strada" da percorrere. Che si dovesse arrivare ad un processo per stabilire la verità, era fuor di dubbio.
Quindi condivido solo il 70% di quanto viene espresso nel filmato, è cioè che nei fatti di Genova ci fu la volontà di colpire i manifestanti "autorizzati" più che gli "sfascisti".
Non condivido completamente invece la ricostruzione dell'omicidio di Carlo Giuliani.
Vedere nel comportamento delle forze dell'ordine una "trappola", mi sembra esagerato.
A me è sembrata più un'incapacità di gestire la situazione di quel particolare momento.
Il fatto che le forze dell'ordine avessero volontariamente esasperato gli animi dei manifestanti è sicuramente una colpa.
Che siano arrivati ad ammazzare qualcuno premeditatamente mi stona parecchio.
Non sto giustificando l'omicidio di Giuliani, e non sto dicendo che è stata legittima difesa... Semmai colpevole incapacità.
La questione "depistaggio", lasciamo perdere... Siamo la prima nazione al mondo in questo "sport".... Se depistare fosse una disciplina olimpica vinceremmo tutte le medaglie in palio...:pardon:

Ritengo, da un punto di vista di un comportamento premeditato e antidemocratico, molto più gravi i fatti di Bolzaneto, che l'omicidio di Giuliani.
IMHO
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Mi ero documentato anch'io e mancano alcuni passaggi nel documentario proprio sulla morte di Giuliani, però anche su wikipedia oltre che in vari siti si trova di tutto e di più.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Buondì Napilesi

Mi sono ritrovato nelle parole di Bastian: anche io ai tempi dei fatti di Genova ero in fabbrica e, d'istinto, ebbi la stessa sua reazione... che mi portò a litigare con alcuni manifestanti, miei amici.

Per quanto attiene a depistaggi e complottismi non andrebbe dimenticato l'aspetto grottesco. Cerco di spiegarmi con un esempio (che mi pare di avere già riportato qui):

Ai tempi della pantera, studenti e celerini si fronteggiano in piazza, nella più classica della situazioni di stallo. Non c'è ragione che succeda nulla ma un celerino, giocatore di football americano, 130 Kg di cattiveria se occorre, stufo di stare lì a sudare per nulla, lancia un accendino verso il vice questore, colpendolo in volto, ed urla: "stanno attaccando il vice questore, carica!" e la celere, come un sol uomo, carica.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Voglio parlare di politica il meno possibile qui su PF (anzi, non andrebbe menzionata proprio), ma che Carlo Giuliani sia considerato un eroe da una parte del paese, è una cosa che mi dà il voltastomaco. Sulla madre, che ha giustificato le violenze dei manifestanti e si è fatta eleggere senatrice (!), e su chi l'ha fatta eleggere, beh....lasciamo perdere
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Eroe non mi sembra, magari un simbolo.
Il perché per alcuni sia diventato un simbolo lo si scopre non affidandosi alle versioni ufficiali. Ognuno ripone la propria fiducia su chi meglio crede.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Voglio parlare di politica il meno possibile qui su PF (anzi, non andrebbe menzionata proprio), ma che Carlo Giuliani sia considerato un eroe da una parte del paese, è una cosa che mi dà il voltastomaco. Sulla madre, che ha giustificato le violenze dei manifestanti e si è fatta eleggere senatrice (!), e su chi l'ha fatta eleggere, beh....lasciamo perdere


allora dai per primo il buon esempio e taci su tali argomenti.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Voglio parlare di politica il meno possibile qui su PF (anzi, non andrebbe menzionata proprio), ma che Carlo Giuliani sia considerato un eroe da una parte del paese, è una cosa che mi dà il voltastomaco. Sulla madre, che ha giustificato le violenze dei manifestanti e si è fatta eleggere senatrice (!), e su chi l'ha fatta eleggere, beh....lasciamo perdere

Ho l'impressione che tu sia un po' troppo conservatore... :pleasantry:
Dal tuo avatar non di direbbe...:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
allora dai per primo il buon esempio e taci su tali argomenti.

Per tua informazione, io taccio se me lo dicono il Capitano, Occhio di falco o gli altri moderatori. Se me lo dici tu, non me ne può fregare di meno, anzi me ne sbatto i coglioni

@ Roby: con te invece, dato che ti reputo una persona intelligente, mi confronterei volentieri su questi temi, se fossimo in un altro forum. Ma qui, due come noi finirebbero per monopolizzare Napilandia e renderlo un thread politico, cosa ovviamente e giustamente non permessa dalla policy
 
Commenta
Alto