Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
Sono indeciso se arrampicarmi sulle chiappe di una nera di 1,85.
O tornare dal risucchio sicuro.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Phesteggiamo il ritorno di BON come si deve... D'accordo Principe? :wink:

906_1000.jpg

Sii gentile con Bon, non ti scordare della sua mamma.... :biggrin:
canna-638x425-630x355.jpg


Bentornato Bon...:preved:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sto aspettando l'arrivo di Perozzi...

31800412-ritratto-del-primo-piano-vecchio-signore-in-camicia-avere-difficolta-bianchi-con-estremo-calore-ad-a.jpg


sfinito dopo aver letto tutto quello che è stato scritto oggi...:lol:

Vediamo se glie la fa ancora a postare qualche immagine...:wink:


Alle spalle di Perozzi è spuntato Sperminator... vediamo chi arriva primo...:prankster2:

Perozzi cade sulla linea della connessione (ma forse è la moglie che è entrata nella stanza del PC... :lol:)

Sperminator è definitivamente scomparso, sembra che per questa sera si sia ritirato...

Perozzi non arriva...

Smonto le impalcature e vado a dormire....

Buonanotte
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Ma io leggo e scrivo solo qui e per ora ce la fo con la tastiera e con gli occhi,arrivo sul tardi la sera do la precedenza al solito filmino,ho un bello e grosso archivio,alcuni sono filmetti snobbati dalla critica,ma me ne frega un cazzo.Rifletto e penso anche troppo davanti alla tv,la sera vorrei passare delle ore piacevoli e possibilmente serene.Per il resto del forum in otto anni di presenza qui e in undici complessivi fra i forum ne ho visti e sopportati fin troppi dei soliti eroi da tastiere che se li trovi fuori e gli fai bhu svengono,li lascio fare si imbrodolano da soli.
Delle constatazioni sulla giornata:Si rivede Obli,si rivede Occel per lui deve essere finita la magia,spero che sia finita anche la voglia dell'alcool.Per il resto tutto normale.Non ho foto di bei maschioni per contentare le nostre amiche,mi spiace per Sempre che mi rimane più simpatica sara perchè è toscana,non so di quale parte ma comunque toscana,per l'altra poi sono fuori target,da non avvicinare nemmeno con una pertica!!!:lol:

Buona notte naturalmente con segnalibri........:lol:
image_11.jpg


image_9.jpg


image_0.jpg


Questa ha visto qualche pisellino ......di qualcuno,o di chi sara?:lol:

image_0.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Provengono rumori dal piano di sotto.

Giuro che non capisco se è la cagnetta che guaisce o la rumena che geme.


Nel dubbio mi faccio una sega.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Che notti adrenaliniche che passi High :prankster2:




..... o chi ha ancora scassata la minchia e cabbasisi per la faccenda Leopardo1234. A questo proposito non è che chiedeva di essere abilitato per pilotare un aereo di linea o esercitare presso una clinica privata occupandosi della mia e vostra prostata.
Nossignori! Solo poter scrivere qualche cazzata in un contesto dove le cavolate sono il pane quotidiano.

Dai Bunga, non fare il Ghedini dei mediocri.
A parte che non puoi sapere se uno iscritto qui, nel frattempo stia anche facendoo il brevetto per pilotare aerei di linea. A quanto pare, qualcuno con le stesse problematiche, un aereo l'ha pilotato davvero. Se alla Germanwings fossero stati così attenti a bannare i sospetti, forse. Lasciamo perdere.
In quanto alla prostata, vorrei proprio vederti se ti trovassi in sala operatoria e il chirurgo ti salutasse con: Buon Giorno signor Bungalow, sono Mauro Sill. Tra poco operiamo, andrà tutto bene".
Secondo me al "Tra poco...", sei già sulla rampa di scale, trascinandoti le flebo come le lattine dietro l'auto degli sposi, i coglioni al vento e l'uccello che ondeggia incontrollato da ore tre a ore nove.
Ovviamente con tutti i possibili scongiuri e auguri, che tu non debba mai avere problemi di prostata.
Un'altra cosa, se mi consenti. Scrivere cazzate è un'arte anch'essa. Se vai al cabaret, i pezzi sugli sfagati e morti di figa, sono pane per i comici e ridi.
Ma se uno, pensando di avere un seguito, sale sul palco e si mette a sciorinare i suoi cazzi, pensi che non inizino a volare lattine di birra piene?
Non ti deprimere. Tanto quelli come Leopardo, arrivano come gli immigrati. Ecco, se proprio volessimo fare una cosa giusta, buttare a mare e lasciare annegare un Mauro, per ogni rifugiato che sbarca. Alla fine ci guadagneremmo tutti.
Ah, un'ultima riflessione. Prima di prenderne le difese, sei proprio così sicuro che quei nick esistano veramente?
Magari è un bot di sistema, che si autogenera e autobanna, ad intervalli programmati dall'Architetto, per farci vedere quello che vogliamo vedere, per farci scrivere quello che dev'essere sfogato, per poi sentirci meglio e più certi che stiamo bene, perchè c'è chi sta peggio.
Questa è matrix, non dimentichiamolo. Tutto può essere vero o falso. Riconoscerlo è molto complesso.




Io non ho più voce oggi. Essere miti non serve a niente in questo mondo di mediocri. Buona serata... sto per farmi uno spritz gigante. Alla vostra cari.
Quando ci raccontasti dei tuoi gusti sessuali, non si era capito bene l'intensità del deph. O forse era sfuggito a me. :whistle3:

Fa piacere comunque che ci bevi sopra. Incazzarsi è inevitabile, ma non serve a nulla. O meglio, non cambia nulla.
In ogni caso, la voce rauca è più sensuale.




E' tre giorni che penso al risucchio.
Qualcosa non quadra.
:scratch_one-s_head:

Qualche post addietro, e forse in un altro 3d, Pupi affermò che le donne non le vedi nemmeno in faccia.
Sì, ora ricordo, era il 3d kiss kiss. Uno spasso.
Bhe, fu allora che mi misi a cercare come poteva mai essere la posizione Oblo.
Adesso mi quadra tutto.

http://www.dirtyhomefuck.com/694/wife-fucked-and-probed-in-the-ass.html

A domani fratelli.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.499
Località
Bologna
Notti adrenaliniche e mattine dubbiose caro Blu



14500343_345755202425436_6078688987316749305_o.jpg




spesso appena sveglio mi assale l'insano desiderio di mollare tutto e partire. Senza una meta precisa, senza un traguardo da raggiungere se non il viaggio in se, il desiderio di viaggiare facendo "solo" il viaggiatore



14425511_345751049092518_8488021686495914837_o.jpg





con il malcelato desiderio di incontrare in questo viaggio una bella topa con cui condividere le gioie del girovagare



14435079_10208874228924902_7041581476261218989_o.jpg




14485159_1800551950219755_7197055245803847259_n.jpg




14468372_779473678862207_6751738733016362358_o.jpg





bah! Intanto buongiorno a tutti!

https://m.youtube.com/watch?v=oGIFublvDes
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Buongiorno

Ecco il caffé di Pupi così mi metto a posto con gli arretrati...

images


A tutti gli altri, non me ne abbiate, un più sobrio espresso.

Ed ecco la canzone disturbo ossessivo compulsivo dell'estate, proprio in questa versione collettiva. Ha portato bene, la pesca è andata bene, e mio padre è come rinato. Mo' lo vado a prendere: ci metto un po', ci si risente tra una decina di giorni. :pardon:

https://www.youtube.com/watch?v=JozAmXo2bDE
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
Blu, pupi ha ragione. Le mie ex le ho viste in faccia solo quando mi stavano mollando ed alcune erano pure bonazze. Mai viste prima, tanto che mentre loro mi stavano affancuando io mi presentavo.
Ed ora invece sono già tre giorni che passo sdraiato mezzo biotto sul sofà, sommerso tra i cuscini che nemmeno Lele Mora quando si faceva massaggiare i piedi da Francesco Arca. L'ipad accanto, la TV su EvilAngel Channel e lo sguardo perso sul soffitto mentre ripenso ossessivamente ad una da cui sono andato da poco.
Cazzo, un portento. A momenti mi succhiava via pure la prostata.
Eppure in queste ore l'unica volta che mi sono scollato dal divano è stato per andare da un perticone nero di 1,85 per una pecorina talmente vasta che non tramontava mai il sole.
Ebbene, non ho combinato granché, insomma l'ho risparmiata.
Che delusione. Speriamo di cavarne fuori almeno una rece.
Sembravo uno di quei pescatori sportivi che dopo aver preso un fantastico pesce gigante, lo slamano per rimetterlo in acqua.
Boh...
Vabbè, intanto buongiorno a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Buongiorno incorreggibili tettomani!
Potrebbero fare al caso vostro queste "gemelle" per iniziare la giornata?
:lol:
9781941701102.jpg


P.S. Lo sò che vi state guardando dal mettere "mi piace" per non svelare in piazza la vostra libidine.:whistle3:
 
Commenta
Alto