AMICIZIA UOMO-DONNA

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
@Gustaf
scrivo di figa affinche tutti sappiano che su quella figa c'è anche la mia firma!!

...è inutile inseguire il sogno delle fuoriserie, se poi nessuno può ammirarmi alla guida!!
e ben venga allora lasciare le memorie ai posteri!
altri 30 anni e la fuoriserie diventerà una vecchia carriola, ma si ricorderà di essere stata una fuoriserie leggendo questi scritti.
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
a breve uscirà il più grande trattato sulla storia di una bagascia..
edito da zanichelli!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
scrivo di figa affinche tutti sappiano che su quella figa c'è anche la mia firma!!


Comprensibile il tuo desiderio di lasciare una firma - più o meno 'aere perennior'.

Purché non sia del tipo di quelle di cui alla sezione MST di questo forum
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
@Gustaf
scrivo di figa affinche tutti sappiano che su quella figa c'è anche la mia firma!!

...è inutile inseguire il sogno delle fuoriserie, se poi nessuno può ammirarmi alla guida!!

Non sono d’accordo... intanto la bella figa me la gusto io, in tutti i sensi, e non m’interessa “esporla” come un quadro di Picasso (che poi i veri appassionati di pittura il quadro se lo gustano da soli ammirando tutte le sfumature), così come se avessi la possibilità di farmi un ferrarino il gusto deriverebbe dal farmi incollare al sedile in accelerazione e spararmi in autostrada a 300 orari...

Poi, che un minimo di orgoglio di mostrare il figone magari mentre giriamo in centro sul Ferrari, ovvio che ci sta, ma non sarebbe il fine primo...
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
ma io infatti, l'ho gustata prima, l'ho esplorata poi, ma non ho mai potuto mostrare al mondo questo "capolavoro" inconsistente che avevo creato!

Per diverso tempo sono uscito insieme ad una bella pay, (non bellissima, stratosferica), ma il fatto suo lo sapeva ma la gente che ci vedeva insieme, ci guardava come per dire: che è arrivata una puttana ed il suo pappone? Però lo rifarei! Mi eccitava non poco quella situazione.
 
Commenta

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Registrato
4 Ottobre 2019
Messaggi
46
Reaction score
29
Località
Sicilia
Per appartenere alla categoria Amica fra i requisiti, io penso, debba esserci il concedersi fisicamente: infatti i veri amici non si deludono, giusto? :devilish:
Io definisco "amiche" persone di sesso femminile con cui a vario titolo mi interfaccio, ma le definisco così soltanto per convenzione sociale, infatti, per definirsi veramente amiche dovrebbero soddisfare il requisito di cui sopra.
Ovviamente mi guardo bene dall'esternare questo concetto in loro presenza :apple:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Concordo.
Storia vera.
Recentemente ho stupito un'amica a causa di una richiesta particolare: con espressione convinta le ho chiesto di farmi una sega.
Quella, più meravigliata che infastidita, mi ha chiesto che cosa mi passasse per la testa.
Le ho risposto: "Cazzo, tesoro, siamo amici no? Se non ci diamo una mano tra di noi."
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.859
Non le piacevi dal punto di vista estetico-sessuale, ecco perché non c'è stato nulla da fare, altrimenti visto che la descrivi come una sorta di assatanata ti sarebbe saltata addosso la seconda notte se non già la prima. Ah, quando noi non piaciamo, intendo dire carnalmente, a una o viceversa, la frase utilizzata per sfangarla è solitamente quella che riporti tu: "la ns. amicizia è sincera e pura...rovineremmo tutto se scopassimo...ecc."
sono d'accordo. questa tipa l'ha friend-zonato di brutto. ma non credo che sia solo un aspetto di aspetto fisico (perdonami il giochino poetico). sì, sicuramente non c'era tanta attrazione fisica da parte sua, ma credo che, conoscendo abbastanza le fie (sono di Firenze), questa qui lo volesse friend-zonare non solo per mancanza di trasporto fisico/estetico, ma per il gusto di metterlo e tenerlo in sala d'attesa perenne. alle donne piace, le fa sentire desiderate. il rimedio per dare loro un cucchiaino della loro stessa medicina è molto semplice. scopare IMMEDIATAMENTE un'altra donna, meglio ancora se sua amica. lei lo saprà presto e andrà di matto.

piccola storia personale. ci provo con una ragazza. lei mi friend-zona di brutto dicendo un botto di cazzate. "ho tanta paura di perderti". cazzate di questo tipo. cazzate pese. cosa ho fatto? ho immediatamente trovato un'altra donna, fra l'altro molto più carina di lei, e me la sono trombata di brutto per quasi tre mesi. nel frattempo, lei ha saputo tutto e si è incazzata di brutto. a me è preso benissimo. non mi vedi come un possibile partner? benissimo, trovo un'altra fia e le apro il culo. vedrai come rosicano!

le donne, soprattutto quelle molto INSICURE non vogliono un amico, non gliene frega un cazzo. vogliono un corteggiatore perenne. vogliono scorrazzare in una specie di harem di uomini segalitici, per il gusto di collezionare "cazzi assenti". se non stiamo al loro gioco, ma andiamo a fare un po' di sesso con un'altra donna, restituiamo loro pan per focaccia... le donne sono terrorizzate dalle rivali.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.859
provo a dire la mia. prendiamo un insieme a caso: IL MONDO. il mondo, per un uomo, è fatto di 3 tipi di donne. donne che la danno immediatamente, facilmente e felicemente perché PIACI A LORO, donne che NON la danno, e non te la daranno mai, perché NON PIACI. la terza categoria sono donne alle quali PIACI E NON PIACI. diciamo le "indifferenti". un bravo seduttore sa che non è possibile scopare tutte le donne del mondo. per quanto figo possa essere, un uomo incontrerà sempre donne che ci stanno (zona verde), che non ci stanno (zona rossa), e indifferenti, che ci potrebbero stare come non stare (zona grigia!). ecco, io credo che le "amiche" alla fin fine siano queste: le "indifferenti". quelle che CI POTREBBERO STARE ma per qualche motivo non ci stanno subito. molte amiche donne diventano negli anni tromba-amiche. erano le "indifferenti" che, se prese in un momento di transizione o di crisi, possono dartela. ci sono donne che te la danno comunque, e subito. donne che non te la daranno mai. nel mezzo c'è questa zona grigia che è terreno fertile per "amicizie". se fai completamente schifo a una donna è semplice: NON TE LA DA'. se piaci parecchio: TE LA DA' SUBITO. se piaci e non piaci, se le sei indifferente possono succedere tre cose: o si convince che non vali (e non te la dà!), o si convince che vali (e te la dà!) oppure sta nel mezzo, spesso vantandosi degli amici maschi che è riuscita a mettere insieme...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.859
Se non c'è attrazione sessuale da nessuna delle due parti sì
cioè, se entrambi sono molto BRUTTI. Un bruttissimo uomo e una bruttissima donna, forse? credo che un minimo di attrazione erotica ci sia sempre là dove l'uomo o la donna o entrambi sono fisicamente discreti... io sono stato (soprattutto da giovane) un ragazzo molto piacente. Avevo delle amiche, ma dopo qualche settimana o mese diventavano tromba-amiche. Le mie uniche amiche vere erano ragazze per le quali non provavo attrazione fisica (stavo per scrivere "attrazione FICHICA" per restare in tema!, e perché ho la FICA sempre in testa...). Però, visto che ero "carino", loro tendevano ad avvicinarsi e per me era molto difficile fare loro capire che non mi interessavano dal lato sessuale. Adesso ho un'amica donna alla quale sicuramente piaccio e anche lei mi piace DA PAURA ma purtroppo è sposata e fin qui niente male. IL PROBLEMA E' CHE CONOSCO BENE IL MARITO... Però uomo e donna = AMICI, MAI... forse l'unica vera amicizia fra uomo e donna è il matrimonio. Perché, come dice Nietzsche, un matrimonio non finisce per mancanza d'amore, ma per mancanza d'amicizia...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
137
Reaction score
308
Località
veneto
Sono tre mesi che ho una amica di passeggiata. Bella milf, 50 anni, in forma, conosciuta per caso. Ci incontriamo tutti i sabato e domenica mattina verso le 6 e facciamo una camminata di circa un ora. Poi al ritorno ci salutiamo con appuntamento al prossimo week end. Parliamo di tutto anche se ancora non ho capito se è single o altro. Ho il suo numero di telefono con cui ci scambiamo dei messaggi per confermare le nostre uscite. Ho sempre fatto il signore e non ci ho provato anche se mi andrebbe di scoparmela e lei non ha mai fatto tentativi di approfondire la nostra amicizia. Gli ho fatto anche vedere che posso spendere ma sembra che non gli interessi. Non ha mai accettato caffè o altre cose. Mi vede solo come un compagno per passeggiare?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.607
Scusa @nasolungo, hai omesso un particolare fondamentale nel tuo racconto : lei ha 50 anni, tu quanti ne hai ?
Non è un dettaglio trascurabile per poter provare a darti una risposta coerente e credibile
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.607
cioè, se entrambi sono molto BRUTTI. Un bruttissimo uomo e una bruttissima donna, forse? credo che un minimo di attrazione erotica ci sia sempre là dove l'uomo o la donna o entrambi sono fisicamente discreti... io sono stato (soprattutto da giovane) un ragazzo molto piacente. Avevo delle amiche, ma dopo qualche settimana o mese diventavano tromba-amiche. Le mie uniche amiche vere erano ragazze per le quali non provavo attrazione fisica (stavo per scrivere "attrazione FICHICA" per restare in tema!, e perché ho la FICA sempre in testa...). Però, visto che ero "carino", loro tendevano ad avvicinarsi e per me era molto difficile fare loro capire che non mi interessavano dal lato sessuale. Adesso ho un'amica donna alla quale sicuramente piaccio e anche lei mi piace DA PAURA ma purtroppo è sposata e fin qui niente male. IL PROBLEMA E' CHE CONOSCO BENE IL MARITO... Però uomo e donna = AMICI, MAI... forse l'unica vera amicizia fra uomo e donna è il matrimonio. Perché, come dice Nietzsche, un matrimonio non finisce per mancanza d'amore, ma per mancanza d'amicizia...

Che luogo comune, certo che può esserci vera amicizia tra un uomo ed una donna. Io ne ho più di una, e non è che trattasi di brutte donne .... io stesso, a detta di tutti, resto un uomo affascinante, pur iniziando ad avere una certa età. E che ci siamo approcciati come tali, siamo diventati intimi, non nella sua accezione pruriginosa, ci confidiamo, scherziamo, a volte ci scazziamo, cazzeggiamo, ci facciamo delle lunghe chiacchierate, ma poiché ormai il rapporto ha travalicato quel momento in cui poteva esserci attrazione, non ci pensiamo proprio, e ci godiamo questa cosa che rende ricchi entrambi : una sana, pura, inequivocabile gran bella amicizia.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.859
Che luogo comune, certo che può esserci vera amicizia tra un uomo ed una donna. Io ne ho più di una, e non è che trattasi di brutte donne .... io stesso, a detta di tutti, resto un uomo affascinante, pur iniziando ad avere una certa età. E che ci siamo approcciati come tali, siamo diventati intimi, non nella sua accezione pruriginosa, ci confidiamo, scherziamo, a volte ci scazziamo, cazzeggiamo, ci facciamo delle lunghe chiacchierate, ma poiché ormai il rapporto ha travalicato quel momento in cui poteva esserci attrazione, non ci pensiamo proprio, e ci godiamo questa cosa che rende ricchi entrambi : una sana, pura, inequivocabile gran bella amicizia.
Sì tutto verissimo, tutto giusto. Ma in un momento, diciamolo, sia tu che lei "un pensiero" l'avete fatto. Se tu non sei un brutto uomo, ma piacente, sicuramente lei "un pensiero" l'ha fatto... Non credo tu faccia "pensieri" per il tuo amico Giovannone, così come non credo che una donna regali tempo a un uomo che non attira minimamente. Le donne non regalano. Come tu dici, forse avete mancato il momento galeotto, ma un possibile inciucio c'era o ci sarebbe stato...

PS. Sono consapevole che ciò che ho scritto è un luogo comune. Ma i luoghi comuni sono tali perché spesso c'è del vero...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
"Non può esserci amicizia tra uomo e donna perché il sesso si mette sempre di mezzo."
"Quindi secondo te un uomo può essere amico solo di una donna che non trova attraente?"
"No, di solito vuole farsi anche quella."
(Harry ti presento Sally)
 
Commenta
Alto