[RECE] Michela - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.546
Reaction score
3.061
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (BO)
ZONA: svincolo opposto al distributore privato in prossimità della rotondetta che porta ad una fabbrica
NAZIONALITA': rumena
ETA': milf sui 30 e forse passa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Milf 1,65,fisico nella media considerando l'età,viso tipicamente rumeno,capelli lunghi neri con frangia racoclti a coda.
ATTITUDINE: vuole farti stare bene e per farlo s'impegna al massimo

LA MIA RECENSIONE:

Qui siamo nel genere Milf,over 30.
Bella donna,non bellissima,che se la vedi in giro forse nemmeno ti volti,ma che fa dell'attitudine il suo punto di forza.
Sosta nello spiazzetto dove ultimamente si metteva Alexa Serba on the road,poco più indietro.
Carico al volo senza chiedere troppo,lei mi propone un 30 bocca-figa e un 50 bocca-culo. Il dietro non è granchè per cui optiamo per il bocca-figa,mi sembra pulita e mi ispira fiducia per cui optiamo per il bocca senza.
Arriviamo in un posto che tutti i punter della zona conoscono,molto bucolico(in tutti i sensi!
:lol:),non c'è nessuno(te lo credo),per cui ci spogliamo tranquillamente. In viso è molto carina ,fisicamente invece risente un pò degli anni che passano e non è pi una ragazzina di primo pelo.
Scoprirò nel social pre socmel time che in realtà è mezza imparentata con più note colleghe che hanno sostato li qualche tempo fa e che adesso hanno chiuso la bottega con alterne fortune.
Particolare curioso,mi osserva e mi spoglia lei. Ad un tratto si getta sul collo e mi dice di essere colpita dal mio profumo che è un normale profumo maschile,ma essendo stata la serata diciamo...molto movimentata si è mischiato a fragranze femminili che l'hanno preceduta. Senza vergogna glielo faccio notare e ci ridiamo su di gusto.
Scatta il bacio con la lingua prima leggero,poi molto deep,mano dietro la nuca,poi sui seni,poi in mezzo alle gambe e in conclusione proprio in figa.
Bocchino cabrio notevole,lento alternando affondi a risucchi della cappella,mentre mi dimeno accarezzandole il clito con il dito medio.
Potremo quasi finire così,ma si sa io la patata la voglio assaggiare e non sia mai detto che ciò non accada!
Gommiamo la spada e la inforco sul seggiolino mentre ci baciamo con la lingua e ci accarezziamo i corpi nudi in mezzo alla campagna chiusi in un abitacolo coi vetri già molto appannati.
Torno nel mio posto,tolgo il condom,lei afferra la mazza al volo e inizia vorticosamente a succhiare finchè non le schizzo in bocca ciò che è rimasto di una lunga e interminabile nottata.
Riaccompagnandola mi racconta della sua vita e dei lavori precedenti.

Brava donna,non più giovanissima ma dall'alta attitudine-propensione.
Cerca di assecondarti nel limite del possibile.
Per 50 da il culo ma solo per calibri non eccessivi.

Da tenere presente per serate quando tutto va male. La classica garanzia.
:wink:
 
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: michela
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia bo
ZONA: https://goo.gl/maps/vgiM4CUMuD22 tra cavazzona e ponte samoggia
NAZIONALITA':rumena
ETA':30 piu o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj.rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30,35 con viaggio
DESCRIZIONE FISICA: mora, capello lungo liscio, alta 1,60--1,65 bel fisichetto, carina
ATTITUDINE: buona, ti fa stare bene, e nn mette fretta

LA MIA RECENSIONE:l'altra sera vagando per le zone bolognesi, mentre facevo ritorno verso casa la vidi, e decisi di fermarmi... mi dice 30 bj, rai1.. un po titubante... io le dissi ok... sali ,e partimmo ,il posto lo conoscevo gia, buio, ma tranquillo. lei molto alla mano, parla, scherza... sembra una amica... gli chiedo se con una aggiunta si puo bbj, lei dice certo.pulitina, e comincia.. veramente buono.ottime succhiate, e leccate. dopo un po, chiedo di vestire il ragazzo, visto che mi dice che il cim, non fa.... bo sara'... trombata a mission, mentre ci scappa anche qualche fk , e spruzzo felice nel condom.. per me , merita, e nonostante abbia gia oltre 30 anni, li porta molto bene. puo darsi da rifare
 
Commenta
Alto