Italiana Doc - Udine - Incontri18

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Italiana Doc
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad1...-da--gustare-una-vera-bambolina-tenera-e-sexy
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': dice italiana, in realtà straniera dell'est
ETA': dichiara 21, a mio parere 23-24.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1,rai2,daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (e a salire..)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, velina, magra, bel fisico, viso carino
ATTITUDINE: sfacciata mangiasoldi, sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quintopiano con ascensore. per arrivare all'ascensore qualche scalino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33427201xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Udine per lavoro cerco un'italiana con cui passare qualche dolce momento.
Chiamo la ragazza in questione che mi dice di essere italiana dell'Umbria, ma già al telefono percepisco un accento non proprio nostrano. Mi dice che parte da 70, e può fare anche bbj. Le chiedo quanti anni ha e mi dice 21. Pur avendo qualche dubbio, vista la voglia, mi fiondo da lei. Reperibilità tutto sommato buona, riceve in una laterale di v. del Pecile, in un grande stabile.
Salgo e mi trovo davanti la ragazza delle foto, fisicamente non ho nulla da ridire: magra, culetto piccolo, viso carino ben truccato. Mi porta diretta in camera senza chiedermi se voglio usare il bagno. Mi dice che parte da 70, se voglio bbj 50eurini in più (ammazza!), se voglio rai2 ancora di più. Capendo la situazione e percependo l'accento dell'est, mi fermo al servizio base. Mi chiede i soldi e li va a mettere in altra stanza.
Al suo ritorno le chiedo quanto tempo abbiamo e lei mi dice: 10 minuti e, anticipandomi (segno che era ben consapevole di avermi appena inculato) ha pure il coraggio di dirmi "Una volta dati i soldi non si danno indietro". Le spiego che non le ho assolutamente chiesto i soldi indietro e che sono un tipo tranquillo ed educato. Ormai ho capito il missile e cerco di godermi al meglio questi 10 minuti, per farmelo rizzare le tocco il bel sederino ma lei subito "non toccare patatina!", alchè le dico che se vuole mi vado a lavare le mani e lei "no sono 30€ in più". Leccarla manco se ne parla, FK figuriamoci. La faccio partire con un bj di scarsa fattura, alchè la metto a pecora e concentrandomi sul suo bel culetto capitolo più velocemente possibile vista la voglia di andarmene.
Rivestendomi, con molta educazione e simpatia, cerca di farle capire che ho capito che non è italiana e che mi può dire di dov'è .. che non faccio distinzioni di nazionalità. Lei mi risponde pure male, dicendo che certe domande non si fanno (ma se mi hai appena raccontato una cazzata!)
Conclusioni: gran bel fisico ma mangiasoldi sfacciata e fredda. Ed in più bugiarda.

P.S. non riesco ad inserire le foto perchè non so come si fa....
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Inserisco io le foto della cazzarizz

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Solitario.1970,
il link inserito da subzeero è sempre della stessa ragazza che ho incontrato io.
I link invece inseriti da te sono di una ragazza diversa: nè foto nè numero sono suoi.
Ciao e... mi consolo almeno sapendo che con questa rece ho salvato qualcuno da una bella fregatura!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Ciao Solitario.1970,
il link inserito da subzeero è sempre della stessa ragazza che ho incontrato io.
I link invece inseriti da te sono di una ragazza diversa: nè foto nè numero sono suoi.
Ciao e... mi consolo almeno sapendo che con questa rece ho salvato qualcuno da una bella fregatura!
Ciao Leomano ho confrontato la voce è sempre Lei con diversi numeri e foto varie:treaten:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
142
Reaction score
228
Ragazzi lo so, lo so e lo so che è difficilissimo ragionare quando l'amico è sull'attenti ma quando andiamo a m.....te bisogna attivare l'amico solo dopo essere entrati e avere visto per bene cosa ci attende. Dire di no il più possibile. Ne ho presi anche io un'infinità di siluri quindi non critico nessuno perché so quanto sia difficile evitarli ma siccome i tempi sono difficili per tutti e i soldi scarseggiano dobbiamo usare molto di più il cervello dell'uccello...
 
Commenta
Alto