[RECE] Mary - OTR - Firenze

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:viale XI agosto,davanti al beyfin (quello vicino all'aereporto)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiara 23 (plausibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:15-20min
DESCRIZIONE FISICA:fisico da velina,bionda platino,capelli a caschetto lisci,molto carina di viso,stivaloni tigrati,mini short/mutandina,giacchetta di pelle scura (alta forse 1,7m)
ATTITUDINE: distaccata,fredda,meccanica

LA MIA RECENSIONE:


Questa storia si riferisce a venerdi sera,ora l'una quando arrivo a fi-sud,ma cè il deserto,cè solo ana/anna nella postazione di lorena,quindi vado verso novoli,la pioggia si fa piu intenza,tanto che le due tipe,che intravedo,prima di svoltare,da li a 2 minuti non ci sono piu,
ormai che avevo girato vado verso le cascine,ma anche la 0
ripasso da novoli per andare verso viale guidoni,e comincio a vedere un po di animazione,ma niente che mi tirasse particolarmente,solo un paio di teen bionde davanti al mercato ortofrutticolo,ma erano gia sotto interrogatorio da colleghi,e con altri in coda dietro
proseguo verso il viale XI agosto,ed anche qua nonostante la pioggia battente ci sono 4-5 presenze non male
mi fermo al beyfin e intervisto Mary
chiede 30 per rai1 e bj e 25 per il solo bj,accetto e mi porta al parcheggio dei bus

durante il viaggio li faccio il terzo grado,e mi dice di avere 23 anni,che è la prima settimana che lavora,e che è da 3 mesi in italia
l'italiano non è il suo forte,lo capisce e si fa intendere,ma non va oltre (mi ha ripetuto un paio di volte "svieni?!",per domandarmi se fossi in dirittura di arrivo)
ha molto freddo,e mi chiede di accendere l'aria calda

arrivati sul posto,cosa rara ha il resto di 5€(che ero pronto a lasciare),mi spoglio,ma lei non fa lo stesse,anche se aveva ben poco addosso
Mi gomma e passa a lavorarmi l'amico,il bj è molto meccanico,lavora molto di mano,e non sono riuscito a correggerla
anzi,si staccava spesso e continuava solo di mano.
Provo a farla applicare di piu e con piu interesse,ma quasi invano,intanto provo a digitalizzare dove posso,ma non è molto fovorevole
capito l'antifona,gli dico di velocizzare,la cosa cosi da li a poco arrivo,mi ripulisco,e lei fa lo stesso.
sto per ripartire,ma mi chiede di aspettare,infatti si mette a truccarsi,per 10minuti
sembrava che avesse fretta,ma invece sembra che del tempo non gli importi molto,(anche se secondo me deve essere controllata)

Anche se non ti sta a ripetere di finire alla svelta,sembra avere molta fretta di concludere,e il servizio,è molto meccanico,non mi ha entusiasmato per nulla,non credo che ci tornerò mai da lei,nonostante la sua enorme bellezza.
 
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #2
scusatemi ho sbagliato a scrivere la via,ma non mi fa piu correggere
la via esatta è giovanni luder
 
Commenta
Alto