[RECE] Alina - OTR - Arezzo

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
ZONA:v.leonardo da vinci,ingresso esselunga
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1+bj
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:25+5 lasciati perche non aveva resto
DURATA DELL'INCONTRO:20-25min
DESCRIZIONE FISICA:alta 170(forse qualcosa in piu)mora capelli lisci a caschetto,magra e slanciata,bel viso
ATTITUDINE:buona,non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera,vero l'una sono ad arezzo,e vado diretto verso l'esselunga,ma non arrivo in tempo,tempo di svoltare e viene caricata.
allora mi dirigo verso l'olmo,per cercare un rimpiazzo,e noto ai distributori,2-3 belle figliole,ma al loro seguito vedo anche una berlina bianca targata RO,che mi fa desistere.
torno indietro,e vedo che davanti all'esselunga cè una bella ragazza,mi fermo e la faccio salire.
Mi accorgo solo dopo che non era quella che avevo intervistato qualche tempo fa,ma è molto carina ugualmente
Mi porta al parcheggio dell'esselunga,e nel metre,mi da qualche informazione su di lei.
Dice di essere in italia da 6anni,e di averne 26 fra qualche giorno,e che riceve anche in casa per 50
Come mi aspettavo,non ha resto,ma non fa nulla,si spoglia della parte bassa,e io faccio lo stesso.
Mi gomma e passa a lavorarmelo,la sua tecnica è senza infamia e senza lode,ma sembra impegnarsi,con la mano si lavora anche le bolas.
Intanto,io mi trasformo in una piovra,e cerco di esplorare i vari canali,al che mi chiede di non affondare,ma di rimanere in superfice,anche se non mi aggrada troppo accetto,per non contrariarla,sembra comunque molto umida e bagnaticcia
la cosa si protrae per un po,ma non si cura minimamente del tempo,vedo solo che comincia a stancarsi,anche se non smette di pompare.
Al mio arrivo,continua nella sua azione,facendomi contorcere,e subito dopo mi domanda se è stato di mio gradimento.
In conclusione,non è stata un esperienza da buttare,il tutto è stato molto rilassante,e pacato.
Lei è una bella ragazza,ma piu che un bis in versione otr,mi attira più testarla in versione loft,infatti mi faccio lasciare il cell(che non da risultati,di annunci su internet)

al momento di riaccompagnarla,noto che nella postazione cè un altra ragazza con il piumino rosso (che potrebbe essere,quella che cercavo in origine,che parla benissimo italiano)
 
Alto