Giulia studentessa - Pontecagnano (SA) - Bakecaincontri

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/...6-128156-studentessa-napoletana-cnek108148007
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Tutti, eccetto Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1, C.O.F.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: passabile
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34614975xx


LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la ragazza dopo un'accurata ricerca sullo scaffale, incoraggiato dalle foto che sembrano amatoriali e dunque vere, alzo il telefono e inizio l'intervista, lei mi conferma l'onorario e mi promette una situazione tranquilla e senza alcuna fretta. Mi lavo, mi vesto e in pochi minuti mi trovo esattamente al centro di Pontecagnano, lei mi guida telefonicamente e la location è decisamente facile da trovare. Mi apre il portone e, dopo diversi scalini mi apre la porta la ragazza delle foto: acqua e sapone, bassina. Sento un vocio provenire dalla casa e mi dice che è l'altra ragazza con cui condivide l'appartamento.
La sua stanza è molto spoglia, essenziale: un armadio, un letto e nulla più; la pulizia discreta, ma non il top. Mi chiede se voglio preliminari coperti o scoperti, io opto per la seconda scelta e lei sembra non entusiasta della cosa, tuttavia fa spallucce e inizia un BBJ di buona fattura, ma nulla di eccezionale. Dopo poco dice che vuole sentirmi dentro e che non si sarebbe spogliata! Ragion per cui si abbassa le mutandine, mi incappuccia e inizio prima un missionario e poi da dietro con lei che sembrava godere, ma che secondo me fingeva. Unica nota lieta mi concede un C.O.F. intimandomi di sbrigarmi perché era sabato e aveva altri appuntamenti. Odori in posizione pecora non proprio gradevoli.

Tirando le somme è stata un'esperienza da 4, non ci tornerò.

T.v.d.
Colibry.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto