Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
20
Località
TRENTO
FB_IMG_1543454501633.jpg
Tariffa psicologo :rofl:
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
813
Reaction score
121
Località
Sicilia
43434564_150348445923802_5831689505113934904_n.jpg


Altre impareggiabili perle:

* "Molte volte si pesca con il verme che si è mangiato quel re; ma il più delle volte si mangia quel pesce che si è mangiato quel verme".
* "Bisogna essere nobili. Mi sento un principe e i principi non scendono a comuni borghesi".
* "Non c'è cosa migliore della pioggia per un uomo potente, perché permette di uscire e piangere senza che nessuno se ne accorgi".
* "Mai pentirsi di ciò che si è fatto perché quando lo si è fatto lo si era felici".
* "Posso anche morire poco, l'importante è che la storia la scrivi io".
* "La vita è cattiva solo per chi intende proseguirla e camminarla in ginocchio".
* "Meglio un giorno da leoni che mille da cento".
* "Meglio se dovessimo vivere e morire domani, che pensarla per non morire mai!".
* "Molte volte è meglio propingersi a mangiare la cipolla, che a baciare qualche altro organo!".
* "Ho ricevuto solo ed esclusivamente, se lo guardiamo sotto un profilo di gioco, solo applausi, se lo guardo sotto un mio profilo di autostima, ho scavallato di nuovo quella dura realtà che c'è fuori, tirandola qui dentro con una surrealità; quindi ho unito la surrealità di qui dentro con una realtà, con una grande vincita, perché ho creduto in me stesso. Punto. Basta".
* "La ciliegia che ha fatto traboccare il vaso".
* "Vita e sogni come un libro, leggili in ordine e sfogliali a caso".
* "Sono un viandante sullo stretto marciapiede e non distolgo mai il volto dal tuo volto splendente Dio, Gesù".
* "Audis vincit virtude (Audaces fortuna iuvat)".
* "Ma sai chi sono io qui dentro? The show is now!".
* "Tu non puoi insultarmi, perché io sono il principe e ti snobbo, con la mia passione, e la mia forza della vita".
* "Perchè darei solamente atto della violenza di quello che non sono".
* "I paurosi muoiono 100 volte... I coraggiosi muoiono una volta. Carmela, ti amo".
* "Lasciamo perdere le foto, io sono sicuro del mio amore verso la farfallina".
* "Ti sei fatto l'autobara!"
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
20
Località
TRENTO
La prima volta che mi è capitato di vedere la fica dal vivo ero più che altro emozionato. Era come essere di fronte ad una celebrità, una cosa tipo "Non ti ho mai visto di persona, ma ho visto quasi tutti i tuoi film" (cit.):w00tmesalia:
 
Commenta
Alto