Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.525
Località
Bologna
22309013_10214765819168410_4617316416020918383_n.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Riunione in Federcalcio: un presidente saluta Andrea Agnelli e poi gli dice: "Mi saluti anche suo cugino Lapo"....e l'Andrea: " Sarà Fatto"....e l'altro presidente "Non importa me lo saluti ugualmente"
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
oggi come quasi ogni sera mentre ceno guardo per qualche minuto quel piffero di Amadeus e la sua trasmissione delle balle.

a un certo punto mi sono immaginato, li, in piedi, tra quelli che fanno gli ignoti:

"Per 100mila euro............... signor Uskebasi............................. è lei, il puttaniere?????????"

.....tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok.......

"Si..... sono io il puttaniere....."

applausi, manifestazioni di giubilo....... ricchi premi e cotillon
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
oggi come quasi ogni sera mentre ceno guardo per qualche minuto quel piffero di Amadeus e la sua trasmissione delle balle.

a un certo punto mi sono immaginato, li, in piedi, tra quelli che fanno gli ignoti:

"Per 100mila euro............... signor Uskebasi............................. è lei, il puttaniere?????????"

.....tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok.......

"Si..... sono io il puttaniere....."

applausi, manifestazioni di giubilo....... ricchi premi e cotillon

ma da quei pochi minuti che ho visto penso che i ricchi premi siano per i concorrenti e non per i sedicenti professionisti, quindi temo che il centomila non ti arrivi mica... :wink:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.525
Località
Bologna
Il produttore americano Harvey Weinstein lascia gli USA, ma rimane nel giro: ha accettato l’incarico di allenatore del Benfica.
 
Commenta
Alto