Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
424
Reaction score
3.997
Località
nella terra di mezzo
28661256_571548456546682_2067385944585192808_n.jpg 29136418_586570568374912_4249320744355364864_n.jpg ............................................
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Problemi sottoscrizioni forum...

Non se sono OT ma non sapevo dove postare la domanda
Qualcuno sa perché non si possono più sottoscrivere i forum?? era molto comodo per errore ho cancellato le sottoscrizioni ad alcuni forum che seguivo assiduamente ora non posso più sottoscriverli (su strumenti forum non ce più l'opzione discussione) non capisco il motivo opp cè un'altra procedura..
mentre non ci sono problemi per le discussioni...andando su strumenti discussione si procede alla sottoscrizione
Grazie a quanti vorranno rispondermi compresi gli amministratori..

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Entri nella discussione alla quale vuoi abbonarti, e nel menù "strumenti discussione" trovi l'opzione per la "sottoscrizione" oppure, se è già sottoscritta, la cancellazione della sottoscrizione.

Naturalmente in italiano "sottoscrivere" ha un significato diverso dall'inglese "subscribe" che sostanzialmente in inglese significa abbonarsi a qualcosa, mentre in italiano significa "metterci la firma".
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Entri nella discussione alla quale vuoi abbonarti, e nel menù "strumenti discussione" trovi l'opzione per la "sottoscrizione" oppure, se è già sottoscritta, la cancellazione della sottoscrizione.

Naturalmente in italiano "sottoscrivere" ha un significato diverso dall'inglese "subscribe" che sostanzialmente in inglese significa abbonarsi a qualcosa, mentre in italiano significa "metterci la firma".
Io sto parlando di forum non di discussione !!!!
Su strumenti forum non c’è una beata minkia
Scusate ma non sapevo dove scrivere questo tipo di problema
Comunque ho risolto in in altra maniera
passo e chiudo
e scusate ancora !!!!
 
Commenta
Alto