Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
Lazio
Ha ragione il collega dannyloves. A me la girl ha dato la stessa versione dei fatti. Video fatto quando lei faceva la camgirl su hamster. Acquistato via internet da un visitatore e pubblicato il link qui a sua insaputa (della gessica e contro la sua volontà). Ora vediamo cosa decide la direzione. Se togliere il link o lasciarlo. Saluti.

Lo avevo scritto perchè ho anche il vezzo di giocare in cam a volte e sia il nome sia le foto non mi erano nuovi. Di video non ne acquisto perchè preferisco interagire, ma ricordavo che molte di loro pubblicano anche video su alcuni siti del settore cam. Se non sbaglio forse qualche anno fa, in cui ero più assiduo, ho anche fatto una cam con lei. Peccato davvero che sono lontano da Perugia perchè a giudicare da quel video mi sembra portata per fare un pò di giochini in roleplay.

Spero di trovarmi di passaggio qualche volta, non mi dispiacerebbe farle una visita, in caso contrario magari faccio un pensiero a rivederla in cam :)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
NOME INSERZIONISTA: .. Gessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-massaggio-cjyc144863376
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia Ferro di cavallo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ: Massaggio CIM, Daty FK titjob , fuck, COB
SERVIZI USUFRUITI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100 doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm molto Formosa come da foto
ATTITUDINE: Normale le piace , non è una tigre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38958816xx

Appena vedo l'annuncio penso...... due pere cosi non potevo farmele scappare prontamente chiamo saluto due parole e mi spiega il programma e io chiedo altre informazioni , al momento che chiedo ma fai solo massaggi con finale o altro mi fa dipende se mi piaci o meno, perplesso la saluto con la promessa di andarla a trovare perché sinceramente al telefono mi sembrava una fregatura, comincio a navigare su internet e scopro un sacco di foto ( video) e mi dicevo non posso resistere a quelle tette cosi passano un po di giorni e gli mando un messaggio su whatsapp chiedendogli se mi mandi una foto delle tette ti vengo a trovare prontamente me la manda e cosi alla fine mi organizzo l'appuntamneto per il giorno dopo.Il giorno dell incontro appena arrivo li nella via parcheggio privacy 0 bisogna fare anche un bella passeggiata altezza finestre e giro della palazzina chiamo e mi apre ascensore ultimo piano e mansarda, Appena la vedo per rompere il ghiaccio gli faccio vado bene per un trombata, lei si mette a ridere magari tutti come te, passo il cucinino e arriviamo alla stanza del sesso :) , Comincio a guardarla bene mi piaceva mi eccitava un sacco 40 anni portati benissimo,unico neo troppo vestita e vestita un po strano camicetta gonnelina con maglietta aderente sotto secondo me si vergona bo, comunque mi guardo intorno divano rosso aiuto lettino massaggi idem ma il pensiero delle tette mi fa passare ogni indugio.
Mi spoglio e mi fa stendere sul lettino , lei ancora vestita prende un po di olio e mi da una passata sulla schiena io dopo due minuti ohhh ma ste tette, lei hai fretta no no mi fa mettere la mano sotto la gonna sembrava una caldaia un caldo dopo un paio di colpi con le dita era tutta bagnata gia :) , allora lei comincia a prendermelo in bocca un bel pompino dopo un paio di passate gli chiedo di andare sul divano perché voglio una spagnola mi metto seduto lei d'avanti a me comincia un bel massaggio dove alla fine concludo, lavaggio di rito piccolo social time e riparto per la seconda dove volevo trombare ma lei ancora non si spoglia mi dice che gli va bene cosi ok.
La metto lunga comincio a leccargliela di santa ragione le infilo due dita dentro dopo un po mi fa prima che vengo mettimelo dentro via di cappuccio la lascio in mission la stringo bene comincio a dargli una bella suonata finche non viene un attimo di relax mi tolgo il cappuccio e riparto di spagnola con io in piedi e lei seduta dove concludo per la seconda volta.
Nel sistemarmi lavaggio e rivestirmi parliamo un po dell solite cose e le chiedo se avrebbe voluto fare un incontro al difuori di quella mansarda che per me non ti fa sentire per niente a tuo agio, in conclusione un centonte ben speso mi sono divertito la mia dose di tette l'ho avuta più che soddisafatto spero la mia rece possa essere stata d'aiuto .


Un Saluto johnnyboy

Una domanda, a che ora ci sei stato???? ed era deserto il palazzo? X sapere, perchè ho fatto diversi tentativi con lei ed io, essendo sulla sedia a rotelle e non avendo un accompagnatore prima di sera, le ho detto se ci vedevamo dalle 21.30 alle 23 ma purtroppo lei ha detto che era quasi impossibile ,dato che non pratica dopo le 18 per problemi con il condominio perchè dice che la sera il palazzo è pieno di gente(io l'ho fatto sempre di sera e comunque non do nell'occhio) In Mansarda non si dovrebbe sentire granché, no??Tipa molto strana e veramente non so se dice il vero o meno, poi un'altra domanda....cosa ti ha risposto quando le hai chiesto di farlo in altro luogo?
P.s. sono sulla sedia a rotelle ma sottobraccio riesco a salire le scale
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
9
Reaction score
3
Dopo pranzo e tranquillo ma dietro le finestre qualcuno c'è sicuro per me , fino all ascensore riesci ad arrivarci ma mi sembra che dall ascensore alla mansarda qualche scalino c'è non puoi chiedergli se ti viene a prendere dall ascensore.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
Una domanda, a che ora ci sei stato???? ed era deserto il palazzo? X sapere, perchè ho fatto diversi tentativi con lei ed io, essendo sulla sedia a rotelle e non avendo un accompagnatore prima di sera, le ho detto se ci vedevamo dalle 21.30 alle 23 ma purtroppo lei ha detto che era quasi impossibile ,dato che non pratica dopo le 18 per problemi con il condominio perchè dice che la sera il palazzo è pieno di gente(io l'ho fatto sempre di sera e comunque non do nell'occhio) In Mansarda non si dovrebbe sentire granché, no??Tipa molto strana e veramente non so se dice il vero o meno, poi un'altra domanda....cosa ti ha risposto quando le hai chiesto di farlo in altro luogo?
P.s. sono sulla sedia a rotelle ma sottobraccio riesco a salire le scale

Se ti serve un accompagnatore nel pomeriggio sono disponibile mandami un messaggio privato
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto