[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
Carissimi colleghi punter intanto voglio ringraziarvi dei vostri avvisi e recensioni e poi comunicarvi quanto segue...
Sulla SP 231 tra Ruvo e Corato in direzione Bari lato Monte ed esattamente in questa posizione Google Maps c'è una bella ragazza Rumena di circa 25 anni (non ricordo bene il suo nome di battaglia se non sbaglio Erica). Sono andato da lei circa 1 settimana fa nonostante la zona rossa. Direi che è una bella ragazza, con capelli lunghi neri, bel viso, e molto partecipe. Offre tranquillamente BJ e rai1 non rai 2. Ha un bel seno forse 3 o 4 misura non sodo perchè è anche mamma ma totalmente naturale. Ve la consiglio anche perchè è assolutamente cordiale e non scazzata(vedasi Daria che conosco già da molto tempo). Questo quanto vi dovevo nell'attesa di passare quanto prima per tutti noi in zona gialla.
Grazie per la segnalazione.
Ti chiedo una cosa: quella che tu segnali è vicino alla zona Adelfia-Rutigliano o distante? Perchè non essendo della zona, non capisco molto.
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
38
Località
Puglia
Per sfior .... quella di cui parlo è nella zona a Nord di Bari sulla SP231 tra Ruvo di Puglia e Corato. La Adelfia-Rutigliano e quasi a Sud di Bari. In ogni caso ho allegato il punto Google Maps
 
Commenta

beeal323

Espulso
UOMO
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
23
Reaction score
21
Età
38
Scura sia di capelli che di carnagione facendo mente locale penso di averla timbrata 2 anni fa comunque ragazza simpatica è alla mano mi invitava lei a toccarle le tettone che io ricordi bene una figa bella larga
San Giorgio finita nel video di loconte tettona scura di carnagione simpatica combacia pure lei
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Sulla 96 mi sa che hanno ripreso le attività nei vari container/roulotte. Quella di Daria era sicuramente aperta, ma non so se c'era lei. Ed allo stesso modo le due casette andando verso Toritto sul lato opposto della strada
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Qualcuno sa aggiornare la situazione sulla Adelfia-Rutigliano ? E' presente il culo marmoreo di Denise?
Da lunedi prevedo SOLDOUT......
 
Commenta

jhon

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
41
Salve a tutti! Ero per lavoro zona rutigliano adelfia…ma di Denise nessuna traccia, non era nemmeno imboscata perché ci sono passato diverse volte…non c’è nemmeno la sedia o poltrona.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
buonasera, fine settimana dovrei andare a Bari, qualcuno sa aggiornare situazione in via glomerelli? L'ultima volta presente solo Alexandra e la biondina all'incrocio poco più avanti
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
Sono andato domenica pomeriggio, il movimento inizia alle 18 e prosegue fino alle 21.30. Via Glomerelli e via Buozzi.
Il clou di presenze è verso le 19.30.
Su via Buozzi 30€, su Glomerelli 20€
 
Commenta
Alto