[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Buongiorno a tutti, tra oggi e domani sarò di passaggio in quel di Bari, ci sono news sostsnziali per le vie principali?
Novità su via glomerelli/buozzi o consigliate di girare sull'adelfia?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
218
Età
45
Vai sull' Adelfia Rutigliano..ieri Denisa in gran spolvero con pantaloni bianchi che risaltavano il suo culo da infarto
 
Commenta

jhon

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
41
Cari colleghi! Secondo me oltre denisa sempre sulla adelfia rutigliano venendo da Bari poco prima della dills c’è una ragazza che dice di essere spagnola…di Barcellona, anche lei non scherza a lato B!
 
Commenta

jhon

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
41
trapanamento! Molto simpatica e molto partecipe…ci andai prima di diventare rossi!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
14
Reaction score
9
Età
30
Salve a tutti, sapete se c'è qualcosa in zona sud barese? Intendo polignano, castellana, putignano, monopoli, fasano?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
Zona sud barese c'è la fame!
Qualche anno fa si trovava ancora qualche bella ragazza sulla Ss 16 mola sud ma le hanno scacciate.
Giusto a torre a mare complanare lato mare la mattina c'è una rom chiattona che è lì da anni.
Ma io non ci andrei, poi de gustibus ...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ragazzi che io sappia, ne Denisa ne la spagnola vicino la dill’s danno il culo! Quella che lo da è Daria. Se mi sbaglio avvisatemi, che tra oggi e domani vado a trapanarlo a Denisa!
Niente culo Denisa. A me che abbia aggiunto rai2 ai servizi durante il lookdown
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
AGGIORNAMENTO VIA BUOZZI/GLOMERELLI, risalente a sabato scorso: In via buozzi presenti affianco al benzinaio Gabriella e una giovane chubby mora. Poco più avanti, all'incrocio giovane ragazza mora. In via glomerelli, dalle 18.30 circa, presenti Alexandra con altra ragazza bionda, incrocio più avanti presente solo Jessica, ragazza alta mora con piercing sulla lingua
 
Commenta
Alto