[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
???, La mia preferita sta all'inizio di glomerelli.. Mora, abbastanza alta, Educata e gentile, Ieri con tubino rosso scuro, Alto livello, non ricordo il nome ci sono stato un paio di volte, per la svuotata prenanna è la mia preferita, mano su culo e toccata di figa con lei che mugula durante tutta la performance oratoria.
Chi sarebbe? Sembrerebbe una new entry
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
218
Età
45
Giro perlustrativo stamattina sull' Adelfia Rutigliano..solite presenze più il ritorno della culona che in precedenza soggiornava nella roulotte di Daria che quindi teoricamente dovrebbe essere tornata operativa
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
102
Reaction score
26
Si, ieri sera però ancora in roulotte a palo...alla vista di tanta roba
Scappo a “glomerelli” becco Alexandra al volo ma presenza puffi!
Ci è mancato poco, difatti la miss, gia raggiunta la
Postazione trombo,quatta quatta,abbandona la Vettura e ognuno di
Noi si dilegua velocemente...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Ragazzi ma per l'imbosco sulla Adelfia Rutigliano c'è da fare enduro tra le vigne? O trattasi di manovre agevoli? Perchè la macchina mia non è piccola e non vorrei trovarmi in qualche sabbia mobile ?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Oggi sulla sp231 in una di queste stradine andando verso Bitonto ho visto 2 giovani ROM del tipo sozzo e magro, per chi gradisce il genere, ahah.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
47
Reaction score
58
2 giovani e magre mi fanno sangue, rom e sozze meno. Hai chiesto se avevano il green pass? Scherzo. Se avrò occasione valuterò a vista. Se qualche collega nel frattempo usufruisse dei loro "servigi" potrebbe postare? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
25
Reaction score
33
Transitato ieri in zona Barletta sulla complanare ovest,era la prima volta in zona per me…soltanto 5 presenze di cui un trans, passato e ripassato diverse volte per oltre mezz’ora e sono sempre state lì tutte 5. Mai caricate da nessuno nonostante parecchio movimento di auto. Tutte queste presenze non le ho viste come diceva qualcun’altro. E livello scadente. Ci sono magari parallele?
 
Commenta
Alto