[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
Alexandra di Via Glomerelli è tornata?

Mi sapreste indicare con google il punto preciso dove staziona, visto checi sono 2/3 gruppetti distinti?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
Torno sempre a bomba sulle CASETTE DEL LUNGOMARE SUD.
Per mia comodità preferisco le OTR nelle casette: costo contento e maggiore comodità della macchina.
Purtroppo sono molto lontane per me quelle dopo Bitonto.
Sono dunque un discreto frequentatore di Claudia (casetta fronte reef) (qui molto recensita [RECE] Claudia - OTR - Bari).

Qualcuno ha notizie delle 2 frequentatrici di queste 2 casette?
Google Maps
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
4
Sulla Adelfia Rutigliano di fronte vivaio che si trova sulla sinistra ( direzione Rutigliano) ho notato una ragazza nuova in zona, magrolina, sui venti/ venticinque anni molto truccata, skinny. Due giorni fa era in mutandine ed aveva un bel culettino. Qualcuno l’ha testata e può dare info?
Ballava e muoveva il culetto a ritmo? 🤔 😂

Ragazzi verso l’1 trovo qualcosa stanotte? Alle casette fronte reef o sulla rutigliano conversano ?
Sono interessato anch'io, nelle zona Adelfia e dintorni la sera dove possiamo trovare pace? 🤔
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
79
Reaction score
29
Località
Puglia
Oggi sono passato sa qui 41,0206177, 16,6845162,nuova roulotte,nuova ragazza mai vista, ma molti andavano via compreso me nonostante la sua giovane età non ispirava fiducia.Nelle altre casette si appostavano indecisi..ma erano comunque sempre piene durante il mio girovagare. Tranne una casetta rossa,già testata da me tempo fa. Passo dalla nera vicino a una grande azienda sulla 96,passo,la saluto,ripasso..e si arrrampica al ponte nonostante mi invitava al trombo prima..roba da matti.
Stasera sono passato dalla cinese ad Altamura, telefono..chiede di andare ad una via con numero civico. Chi risponde è la maman che quando apre la porta non si fa vedere fino a quando si entra. Mi fa aspettare in bagno perché c'era l'altro cliente. Quando mi apre la ragazza non era per nulla uguale alle foto di bakecaincontrii.com (non pubblico il link perché viene ripetutamente cancellato e rimesso). PER FORTUNA che gli ho detto quanto avevo in quanto non mi era stato detto quanto dovevo portare, mi aveva detto al tel - solo massaggio completo - entro nella stanza e mi fa: bocca figa vuoi? Ah questo è il massaggio?! Così chiede alla maman e mi fa uscire. Questa tipa dopo il rapporto che era durato un bel pò con tanto sapone che avevano in bagno non si va a lavarezletto sfatto, denti sporchi.. bleh! Il test ha funzionato..mentre andavo via veniva un altro. Eppure lavorano, in una serata queste guadagnano quanto io in una settimana !😅
Volevo solo provare,ma..giornata di mer..da in tutti i sensi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
Ciao ragazzi ripoombo qui curiosando dopo tanto, vorrei condividervi una recensione su una certa gabriella spagnola conosciuta in una delle casette su sp 231 che sto bazzicando spesso. Ho notato molto ricambio di ragazze.
Mi date dritte su quale sezione utilizzare per la rece e le modalità? Non voglio sbagliare

Bel via vai sulla zona terlizzi comunque, manca solo qualche bella trans per tornare a casa soddisfatto
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
vorrei condividervi una recensione su una certa gabriella spagnola conosciuta in una delle casette su sp 231 che sto bazzicando spesso

La recensione va pubblicata in THREAD AUTONOMO dedicato all'esercente, sempre nella sezione OTR. Le linee guida per recensire le trovi qui di seguito:

 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
stamane h. 10 circa giro di ricognizione sulla Adelfia Rutigliano, e c'era il deserto.
Direzione Rutigliano, sul lato sinistro, solo una moretta automunita in pantaloni bianchi (ma che non mi attraeva particolarmente di volto) e la solita culona inchiavabile.

Ma a che ora attaccano?
Peccato che l'ultima strada dove si trovava qualcosa di giorno, ora non c'è più nessuna degna di nota.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
66
Passato adesso su Buozzi Glomerelli... Zero assoluto. Probabilmente c'è stata qualche retata dei puffi. Vorrei svoltare su club per scambisti (il sabato è il loro giorno migliore) ma temo che il periodo Covid molto intenso possa far risultare la serata molto fiacca (e d'altronde credo che in quei posti così chiusi la presenza di un positivo sia una vera e propria bomba ad orologeria)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
168
Reaction score
428
@iosonoquiestobene le ragazze c’erano, non so dirti le presenze esatte ma qualcuna c’era…comunque questo weekend per loro è Pasqua, è probabilissimo che per oggi non ci sia nessuno, nella loro religione è peccato scopare di Pasqua
 
Commenta
Alto