[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Visto che per Barletta non ci sono state risposte, mi sapete indicare delle buone zone per Bari di sera? Pensavo di farci un salto stasera
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
Ieri sera, giro by night, solite zone Giomerelli, Buozzi, Pasteur...desolazione e tristezza, con il freddo poi coperte (giustamente) peggio di mia nonna, non si spogliano per niente, trombo da acrobati in auto, e se sganci qualcosa in più si spogliano e sotto la desolazione, mutandoni, calzini anni 80 e odori non proprio gentili. L'unica "decente" la bionda in zona S. Fara vicino distributore, ma è talmente acida e antipatica che l'ho bannata a vita. Una accettabile, via Giomerelli è Alessandra...lo era, ora è diventata furba anche lei, ha capito il sistema, e poi non mi va giù la domanda "copero o sensa" parlo di BJ, la salute e l'igiene prima di tutto, occhio ragazzi. Insomma il NULLA, sono finiti i tempi buoni delle OTR
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
puglia
Per fortuna ci sono le eccezioni... sulla Adelfia Rutigliano mi hanno detto...."i soldi passano ma la malattia resta...faccio tutto coperto"...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ho notato una nuova presenza giovane alla Total Erg di via Bellomo, bassina e sembra caruccia di viso. Da non confondere col missile Alessandra.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Avvistata anch'io mentre si recava a piedi a lavoro coi due missili... Il mio ragionamento è stato "Nn c'è due senza tre"... Poi magari mi sbaglio...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
Ieri su ss 231. Oggi in giro, rutigliano, japigia, ex motel agip. Mai vista una desolazione del genere. Nessuna che valga la pena di segnalare o di ri/testare. A mio parere al momento l’unica che val la pena di incontrare (diurna) Denisa su Palo. La sera idem a parte Alessandra via glomerelli.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
buonasera, sono nuovo del forum, nel senso che incuriosito leggo, ma non ho mai partecipato ai dibattiti in corso...nè alla frequentazione delle otr. Cmnq intervengo poichè vorrei informazione circa una OTR che era solita stare nel tratto TURI - CASAMASSIMA in prossimità di casamax...(ottobre novembre 2018 era sempre lì nelle ore mattutine https://www.google.com/maps/@40.941...4!1sHUrk0DiloXab70ezFxezMg!2e0!7i13312!8i6656 ) era una bruna con un gran fisico...sapete se si è spostata o come si chiama..per rintracciarla...e timbrarla come merita?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
bari
Ieri sera, giro by night, solite zone Giomerelli, Buozzi, Pasteur...desolazione e tristezza, con il freddo poi coperte (giustamente) peggio di mia nonna, non si spogliano per niente, trombo da acrobati in auto, e se sganci qualcosa in più si spogliano e sotto la desolazione, mutandoni, calzini anni 80 e odori non proprio gentili. L'unica "decente" la bionda in zona S. Fara vicino distributore, ma è talmente acida e antipatica che l'ho bannata a vita. Una accettabile, via Giomerelli è Alessandra...lo era, ora è diventata furba anche lei, ha capito il sistema, e poi non mi va giù la domanda "copero o sensa" parlo di BJ, la salute e l'igiene prima di tutto, occhio ragazzi. Insomma il NULLA, sono finiti i tempi buoni delle OTR

Ciao ma mi puoi dare qualche info su Alessandra via Glomerelli?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
buonasera, sono nuovo del forum, nel senso che incuriosito leggo, ma non ho mai partecipato ai dibattiti in corso...nè alla frequentazione delle otr. Cmnq intervengo poichè vorrei informazione circa una OTR che era solita stare nel tratto TURI - CASAMASSIMA in prossimità di casamax...(ottobre novembre 2018 era sempre lì nelle ore mattutine https://www.google.com/maps/@40.941...4!1sHUrk0DiloXab70ezFxezMg!2e0!7i13312!8i6656 ) era una bruna con un gran fisico...sapete se si è spostata o come si chiama..per rintracciarla...e timbrarla come merita?

Avresti potuto segnalarla quando era in attività e nn solo adesso che nn c'è più, probabilmente con l'aiuto di qualche collega (me compreso) avresti saputo che fine avesse fatto.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
puglia
buonasera, sono nuovo del forum, nel senso che incuriosito leggo, ma non ho mai partecipato ai dibattiti in corso...nè alla frequentazione delle otr. Cmnq intervengo poichè vorrei informazione circa una OTR che era solita stare nel tratto TURI - CASAMASSIMA in prossimità di casamax...(ottobre novembre 2018 era sempre lì nelle ore mattutine https://www.google.com/maps/@40.941...4!1sHUrk0DiloXab70ezFxezMg!2e0!7i13312!8i6656 ) era una bruna con un gran fisico...sapete se si è spostata o come si chiama..per rintracciarla...e timbrarla come merita?

Qualche settimana fa ho rallentato per osservarla...quando ha visto che la fissavo mi ha ricoperto di insulti.....se questo è il suo biglietto da visita....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
puglia
ciao ragazzi
qualcuno ha avuto modo di testare le ragazze vicino allo stadio di modugno?
Fanno bbj e cim?

Aspetto vostre

Grazie in anticipo
 
Commenta
Alto