[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
mmm sarà la mia amichetta con la farfallina sulla chiappa>??domani vi aggiorno
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
qualcuno di voi bazzica la sp84 fra Adelfia e Rutigliano? sapete se è tranquilla o ci sono divieti e incontri alieni ? grazie
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Per lorEnzo la bionda è scarsa ma nel camper più avanti ho sognato una biondina venezuelana molto bellina
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
ma sulla ss96 c'è movimento e qualità a differenza della oramai penosa sp231?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
sulla 96 tutto chiuso, a parte un paio di stradali ho notato anche casetta incendiata, sarà successo qualcosa
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Segnaposto inserito
vicino a Via A.S. Angelo Savatti, 70026 Modugno BA
https://goo.gl/maps/kXtt1M2NCMv
Qualcuna saprebbe darmi informazioni in merito alle 4 donzelle che sostano da queste parti...ho provato ad intervistarle però per me è una zona altamente a sgamo
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Ho sognato nel pomeriggio casette difronte excafe del mar quella di mezzo Salome gentile ed educata
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Segnaposto inserito
vicino a Via A.S. Angelo Savatti, 70026 Modugno BA
https://goo.gl/maps/kXtt1M2NCMv
Qualcuna saprebbe darmi informazioni in merito alle 4 donzelle che sostano da queste parti...ho provato ad intervistarle però per me è una zona altamente a sgamo

Ho intervitato qualche sera fa una delle 4 alta molto magra sui 25-28 anni credo; voleva 20 per BJ e 30 per rai1, sulla tariffa è stata irremovibile (io potevo dare solo 20) alla fine me sono andato (anzi in realtà mi ha praticamente cacciato ha detto lei stessa : facciamo un'altra volta se non hai almeno 30 con te) ; comunque a me non sembrava tutta questa bellezza comunque se può permettersi di perdere clienti ne avrà sicuramente molti altri boh...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Stadio Modugno
ZONA:
https://goo.gl/maps/bBQZV5AcapG2
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:BEL FISICO, MORA 2 SENO, CULO A MANDOLINO
ATTITUDINE: CARINA, EDUCATA NON LA SOLITA DRACULINA

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine mi sono fatto coraggio preso da una irrefrenabile voglia di.... mi sono imbarcato qst gentile donzella.
Appartati di fronte all punto dove lei staziona usciamo dall auto dopo le pulizie di rito che le effettua con molta delicatezza mi incappuccia e inizia un bj lento fatto solo con la bocca e nel contempo mi massaggia i gioielli, facendosi toccare tranquillamente.
Appena l asta in tiro si mete a pecorina esibendo un culetto delizioso che mi fa arrivare al capolinea quanto prima.
Nn ho molta esperienza con le stradali ma qst mi è sembrata molto disponibile ed educata oltre al fatto che per me è molto carina.
Alla prox
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SIGNORA ITALIA
CITTA DELL'INCONTRO: SP231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1152...4!1sCLNTkChuJtIrJARqaRFi0Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Signora genere granny, biondina bassa, due meloni spettacolari, vi giuro che un seno così grande, naturale e sodo non l'ho mai visto all'eta della signora, il resto è il corpo di una donna che dimostra i suoi anni.
ATTITUDINE: casereccia, come tutte le locali old style, gran chiacchierona

LA MIA RECENSIONE:
Fatto un giro su sp231, praticamente lato mare, partendo da bitonto verso foggia.....abbiamo la bionda alla prima casetta a due piani, poi una rossiccia più giovane alla casetta successiva, poi ci sono 2 roulotte, la prima era chiusa alla seconda c'è la lucy di cui phi17 ci ha parlato.
Passando queste situazioni appena prima del ponte c'è la casetta verde....le case erano tutte disponibile ma in questa c'era la fila....sarà, incurisito faccio un giro, poi vedo che la fila era diminuita e mi fermo.
Entro e c'era una signorotta bionda, grande di età almeno 60 in vetsitino nero tipo casalinga.......si sa che queste situazioni al limite dell'umana comprensione mi attraggono e non poco, quindi entro.
La signora è affabile e caciarona, mi porta nel bagno e mi fa " se te lo devo prendere in bocca senza te lo lavo1", io rigetto l'offerta ( e capisco la fila ) e mi faccio coprire.
La signora si siede sul letto, mi copre e inizia il pompaggio che come tutte le granny sa fare in maniera perfetta.....gran pompinara la zia, poi si scopre il davanzale e escono due meloni enormi! ma sopratutto naturali e sodi!
Non resisto alla tentazione di goermi i meloni, poi me la finisco a pecora.
Bella esperienza x gli amanti del genere.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Buongiorno sapete se sulla complanare della 16 bis sta ancora Giorgina ? Sono tre giorni che passo e non la trovo
 
Commenta

icemberg91

Espulso
UOMO
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Magna Grecia Commonwealth
CARATTERISTICHE GENERALI OTR Bari - Rebeca nazionalità:ROMANIA recapito telefonico : 38875557xx
CITTA DELL'INCONTRO: Modugno (Bari) nei pressi dello stadio del Modugno
ZONA: https://www.google.it/maps/place/70...e20dbd8d0a!8m2!3d41.0845421!4d16.800112570026 Modugno BA ETA':21
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 Bj - 30 rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, 2^ di seno - nel complesso è veramente una bella ragazza
ATTITUDINE:non eccelle nel bj ma allo stesso tempo non delude,nel complesso soddisfacente.

LA MIA RECENSIONE:è una zona che chi più chi meno conosco tutti,la ragazza è abbastanza socievole e mette a proprio agio le persone,mostra un grado di pulizia accettabile trattandosi di una OTR,una volta liberati degli indumenti necessari alla attività,inizia con una salvietta per pulire meglio il soggetto,poi inizia con il BJ,nulla di eccezionale comunque ci sa fare,poi una volta risvegliato il dormiente si inizia la perforazione,come detto in precedenza nulla di epico,il rapporto nel contesto è un 6,5-7,0...quindi non scadiamo nella mediocrità trattandosi sempre di cifre basse,per chi non lo sapesse iniziano a timbrare il cartellino alle 17:20 di tutti i giorni,oltre a Rebeca stanno altre 2 ragazze OTR tutte Rumene,ah naturalmente finito il rapporto Rebeca mi ha passato una salvietta umidificata per pulire la zona,il compenso è quello descritto sopra 30 rose per rai1...in giro sta poco di meglio...ma anche molto di peggio...io sono rimasto soddisfatto.
 
Commenta

icemberg91

Espulso
UOMO
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Magna Grecia Commonwealth
a tutte le OTR faccio 3 domande...la più importante è se ha un recapito telefonico e quindi se me lo può rilasciare,quindi Rebeca mi ha dato il suo recapito.
 
Commenta
Alto