[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bari
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Modugno
NAZIONALITA': balcanica?
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, CID, CIM, Deep throat.
COMPENSO RICHIESTO: 20*
COMPENSO CONCORDATO: passaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: teen, curvy.
ATTITUDINE: disponibile dalle ore 17.30

LA MIA RECENSIONE: uscivo da Modugno in direzione Stadio, noto sulla mia sinistra 3 figure femminili sedute sotto un cartello pubblicitario, una di loro mi fa un cenno. Accosto e mi chiede un passaggio. Carina, capelli legati con una lunga coda castana. Seno un pò scarso e sto popò leggermente esagerato. Torniamo a me, ero imbarazzato, non sapevo cosa dire e iniziavano i secondi. Lei mi anticipa:" ti offro una pompa amore, portami a casa sono stanca ". - da poco avevo affrontato una conversazione con un amico che mi raccontava delle sue esperienze con queste putte (o per voi compagni di condivisione: OTR) La curiosità mi cresceva ma per motivi fifoni non ci sono mai riuscito. Così questa volta mi si presentava un occasione unica:"cosa c'è di male? vuole un passaggio in cambio mi offre una pompa. Un avventura‼ "
Acconsento, lei fa il giro dell'auto, sale. Si presenta e mi racconta ancora di quanto è stanca. Le mani sul volante, la testa in tante paranoie che si concludevano con un me in tante spiacevoli conseguenze. Lei tranquilla poggia una mano sul mio pacco, mi dice: " amore gira qui". Una stradina nei pressi della zona commericiale di Santa Caterina che finisce di fianco una palazzina. Prende il necessario dalla sua borsa, mi chiede di sbottonarmi, mi pulisce con della carta umida e fredda. Il mio pene è piccolissimo, non guardo lei ma guardo fuori. Avverto una delicata e piacevole sensazione, guardo lei. Aveva tutto il pene nella bocca che piano piano saliva mentre mi cresceva. Andrea spinge, le labbra quasi arrivano a sfiorare i peli alla base. Ancora spinge e la lingua mi circonda il glande, come un pitone inizia a stringere. Ora si muove velocemente e si aiuta con una mano. Silascia toccare il seno piccolo, mentre con l'altra mano le comunico con una carezza come deve continuare il movimento. Il momento è giunto, spruzzo. Lei non si ferma e io sorrido. Mi guarda, vede la mia soddisfazione, mi sorride e mi ripete:" sono stanca andiamo". Guido in sua compagnia ancora per pochi minuti, avevo il terrore di essere visto con lei in auto, ma era stata divina nel suo lavoro. Così la lascio dove mi indica e prima di scendere dal'auto si fa tanta pubblicità e parla bene delle sue amiche e di tutti i gusti che desidero. Rientro in casa, accendo il pc e decido di scrivere per voi questa recensione.

Ciao

vai a vedere che é quella mulatta che stava vicino al lavaggio della stazione q8 vicino alla rotonda dv mo sta il ponte nuovo ... faceva bbj e rai 1 x 20 euro nn parla bn italiano mi kiede una sigaretta a me
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
Non è proprio così la storia, anzi nelle casette sul lungomare ad esempio dopo le italiane ci andarono proprio le rumene con risultati disastrosi......


be, di risultati disastrosi il thread ne è pieno, indipendentemente dalla posizione geografica delle ragazze


ma sono troppi anni che "le strade" sono invase solo ed esclusivamente da latin
e tranne poche, il resto non me le scoperei nemmeno se mi pagano


io credo che la ragione è solo una
quando si sono scelte alcune strade, la sp231 sopratutto (che frequento dal 2000) si è pensato che la clientela media fosse composta solo da contadini e camionisti


quindi latin e black vanno più che bene per la svuotata settimanale del contadino di 60 anni che magari si lava solo la domenica per mettersi il vestito buono


questo spiega anche gli orari esclusivamente diurni della suddetta strada


è una polemica sterile, lo so :(
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
be, di risultati disastrosi il thread ne è pieno, indipendentemente dalla posizione geografica delle ragazze


ma sono troppi anni che "le strade" sono invase solo ed esclusivamente da latin
e tranne poche, il resto non me le scoperei nemmeno se mi pagano


io credo che la ragione è solo una
quando si sono scelte alcune strade, la sp231 sopratutto (che frequento dal 2000) si è pensato che la clientela media fosse composta solo da contadini e camionisti


quindi latin e black vanno più che bene per la svuotata settimanale del contadino di 60 anni che magari si lava solo la domenica per mettersi il vestito buono


questo spiega anche gli orari esclusivamente diurni della suddetta strada


è una polemica sterile, lo so :(

Pensa che io faccio festa quando da Lecce (dove abbiamo veramente si e no una 20 di otr che fanno anche veramente cag...) vengo su a Bari dove su 100 e passa otr ne trovi sempre almeno una 10ina più che passabili.

Ultimamente ho fatto un felice incontro sulla Strada che conduce allo Stadio di Modugno una Black molto giovane e bella eta' 25 anni disponibile e gentile, bj+rai 1 20 euro, certo sempre di prestazioni low cost stiamo parlando ma se vi lamentate voi di Bari pensate un poco a noi poveri Punters di Lecce dove per strada trovi solo cozze di mezza eta'. Poi che su Roma sia ancora mille volte meglio non lo metto in discussione, ma aime non ci arrivo mai sino a Roma. Inoltre anche il livello delle otr sulla Rutigliano-Casamassima ultimamente si è un po' innalzato.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Ieri fatto giro sulla spedizione 231 quindi partendo da bitonto trovi la prima casa con Stefania che in realtà lavora poco poi si passa con la seconda casa con due ragazze una bruna carina poche tette e l'altra una bionda Bassini poi abbiamo due camper con una bruna e poi la bionda con capelli ricci milionario segue con le due case con due mileone bionde scarse
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
be, di risultati disastrosi il thread ne è pieno, indipendentemente dalla posizione geografica delle ragazze


ma sono troppi anni che "le strade" sono invase solo ed esclusivamente da latin
e tranne poche, il resto non me le scoperei nemmeno se mi pagano


io credo che la ragione è solo una
quando si sono scelte alcune strade, la sp231 sopratutto (che frequento dal 2000) si è pensato che la clientela media fosse composta solo da contadini e camionisti


quindi latin e black vanno più che bene per la svuotata settimanale del contadino di 60 anni che magari si lava solo la domenica per mettersi il vestito buono


questo spiega anche gli orari esclusivamente diurni della suddetta strada


è una polemica sterile, lo so :(

E' un ragionamento rispettabilissimo in tuo Vincent8o per nulla sterile , poi è questione di gusti, solo dico che tutto ha una spiegazione.
Io ad esempio tra il modo di lavorare delle rumene e quello delle latine preferisco di gran lunga il secondo.
Oppure c'è gente che da foggia (che è piena di rumene e bulgare) e lecce si fa 100 e più km per trovare la sp231.
Nei primi anni 2000 nelle casette del lungomare a bari c'erano le italiane diurne e la notte le rumene, giovani e belle, risultato......tempo pochi mesi e la notte non ci andava più nessuno, e quelle stesse ragazze tornarono a battere il marciapiede.
e la notte tra le latin nelle case e le ragazze sui marciapiedi.....c'è la fila per le prime e le altre si scaldano al fuoco dei rifiuti.
io stesso non ci andai più perché mi trovai davanti il pestaggio di una ragazza da parte del pappone rumeno.....arrivo di alieni documenti ecc...., ed era una cosa che accadeva tutte le notti o quasi.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
ciao cicciobast

ma le 30 euro sono a testa

grazie

NOME: Elena (mi pare) e l'altra non so
CITTA DELL'INCONTRO : sp 231
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.11258...2!8i6656?hl=it
ORA: 11
NAZIONALITA': Latin
ETA': 30ina credo
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: Pulite. A: una cicciotta bionda, belle tettone, viso passabile, fisico così così. B: alta, bel viso, bel fisico, non grassa, unico minus il seno piccolo non bello.
Attitudine: disponibilissima, molto sensuali.
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Devil8 sono 3 o 4 strafiche a Barletta,ma se ti beccano i carramba sono 500 euro di multa per l ordinanza. Un modo per scopare in tranquillità sarebbe parcheggiare l auto vicino qualche azienda li nei dintorni e farsele sotto i tendoni del uva,☺☺☺☺. Come ho visto fare pochi.
Ci sta Quell Anastasia che è spaziale!!!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
180
Reaction score
144
Località
puglia
Salve, sono appena iscritto. Vorrei delle informazioni su delle OTR (nell'ultima settimana sono passato 3 volte ed erano sempre 3 ragazze: 1 bionda, 1 mora e 1 castana scura.) che operano in questo punto: https://www.google.it/maps/@41.1231375,16.4342335,455m/data=!3m1!1e3 direzione Bari.
(avrei anche una foto fatta mentre passavo vicino ma non so se posso postarla ditemi voi)
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
180
Reaction score
144
Località
puglia
Devo aver commesso un paio di errori: ho letto ora che non sono ammesse foto delle OTR e dovevo iniziare con [INFO]
Come posso rimediare? Apro un nuovo thread?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao Amici un informazione qualcuno conosce la zona di tirana rinas e sa darmi qualche dritta su come contattare qualche pay? grazie
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Dopo una settimana qualche cambio sulla 231. Nella seconda casetta non c'è più la bruna caRina ma una Bassina colombiana che fanno il duo con la bionda. nel secondo camper in direzione Terlizzi è ritornata una bionda molto carina.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
nessuna news sulla sp231 fatto un giro lunedi confermo quanto sopra scritto da phi. Nelle casette a Ruvo le due rosse lato monte c era Valeria e affianco una mora milf/granny. nella roulotte un trans o simil trans. in quella successiva singola dove fino a poco tempo fa c era Luciana c era Alexia mora cavallona. poi nelle ultime due lato monte verso bari Jessica e la solita bionda di cui non ricordo il nome. morale della favola sono andato a mano
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
180
Reaction score
144
Località
puglia
Una domanda: possibile che sia per un bj coperto che per un bj+rai 1 vengano chiesti 20€?
sono alle prime armi, ho chiesto solo un'informazione ma non ne ho usufruito (anche se me ne pento parecchio perchè la otr in questione è tanta roba)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Una domanda: possibile che sia per un bj coperto che per un bj+rai 1 vengano chiesti 20€?
sono alle prime armi, ho chiesto solo un'informazione ma non ne ho usufruito (anche se me ne pento parecchio perchè la otr in questione è tanta roba)
Dipende, non c è una tariffa fissa, per esperienza le black si accontentano anche di meno. Tu prova a tirare al ribasso (una volta ne ho caricata una molto bella bj-rai1 10 euro tutto con molta calma).
 
Commenta
Alto