[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao a tutti qualcuno sa mery che riceveva nelle casette del lungomare dove si è spostata
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Se è la cristina che conosco io (bionda cicciottella sort d menn) ora la ri-trovi in zona Santa Caterina, per la precisione alla rotonda ma verso la campagna (per intenderci alla destra di quello che vende vasi d'argilla)
Ok grazie, appena possibile proverò !
Provato ieri ma non c'era, in quel punto c'era solo una ragazza bruna...

Citazione Originariamente Scritto da ascanio001 Visualizza Messaggio
Provato ieri ma non c'era, in quel punto c'era solo una ragazza bruna...
Comunque le due bionde non sono la stessa persona

La bionda dell'Ipercoop santa caterina purtroppo non è la stessa che era in viale pasteur, confermo...

Sto continuando a provare in questi giorni in viale pasteur ma lei è sparita e ora non staziona nessuna, se qualcuno sa dove poterla ri-trovare...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Si la milf Mary la trovi dalle 19 alle 23 a punta Perotti , sono stato tentato un paio di volte di andarci da lei ... Ma ho sempre desistito , qualcuno l'ha recensita? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Si la milf Mary la trovi dalle 19 alle 23 a punta Perotti , sono stato tentato un paio di volte di andarci da lei ... Ma ho sempre desistito , qualcuno l'ha recensita? Grazie

Provata un paio d'anni fà in casetta, che dire,niente di ché, tipica meretrice old style, punta più sulla sensualità che sulla porcaggine, poi fisicamente già un paio d'anni fà era in fase calante, immagino adesso, e poi ricordo vagamente un bbj molto mediocre.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bari
ragazzi qualcuno mi sa dire di quelle in via glomerelli difronte a uno che vende macchine ci sta una stangona mora gambe lunghe e una bionda sempre vicino a un focolare qualcuno sa dirmi niente?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
5
Purtroppo Google maps non mi funziona, comunque inizio via Ballestrero lungo la ferrovia dove c'è la scuola (almeno credo sia una scuola)
mi riferisco a Mary
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
ragazzi qualcuno mi sa dire di quelle in via glomerelli difronte a uno che vende macchine ci sta una stangona mora gambe lunghe e una bionda sempre vicino a un focolare qualcuno sa dirmi niente?

testate entrambe, 30€ per BJ e RAI1. come quasi tutte le OTR sono fredde e distaccate, ma in quanto a prestazioni sono buone. ho ancora un ottimo ricordo del BJ della bionda, ti consiglio lei tra le due.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
ieri sono passato dalla ss96, il cantiere aperto impedisce la visuale sulle casette. sono rimaste le solite già note a destra e sinistra della fine dello spartitraffico dopo palo andando da altamura a bari. Ma stefania della 231 è tornata?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Ruvo sp231
ZONA:*https://goo.gl/maps/SLTa9WCt46x
NAZIONALITA': Sud America
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1
SERVIZIO RICHIESTO bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Tipica Latin,mora prosperosa 4a di seno bel culone, labbra carnose
ATTITUDINE: tranquilla, brava, professionale.

Incontro avvenuto ieri mattina intorno alle 12 ...Milf sui 35/40 che si mantiene bene, prestazione standard tipica delle casette, bbj+Rai1 a pecora, niente da aggiungere se non il fatto che ho avuto un problema col mio preservativo portato da casa , ed ha avuto pazienza a ricominciare tutto da capo senza infastidirsi...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
concordo con la domanda. Io non ho mai capito che strada fare e dove uscire se si viene da bitonto
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
25
Reaction score
0
Ciao david e tacchiman, se ho capito bene la Vs domanda vi do la risposta, praticamente dovete prendere il primo svincolo "Uscita Portoni)" dopo andate dritto e prendete il ponte, ci sarà l'indicazione per riprendere la sp231 per bari.
 
Commenta
Alto