[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Sono andato a visionare le 2 vecchiette della fiera del levante (di fronte all'entrata del lido san francesco).
La sinistra era occupata, la destra chiedeva 10€ per pompino scoperto completo.
Ma è vecchissimaaaa: me ne sono scappato
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Si si, è tutto rientrato. Ci sono anche diverse new entry

Ho fatto un giro veloce ieri sera. Tra via buozzi e via glomerelli c'erano circa 6/7 ragazze. Niente su viale Pasteur. Sulla complanare di via gentile solo 2 nere, quando invece di norma sono più di 10.e sul lungomare neanche una ragazza su strada, solo quelle in casetta
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
26
Reaction score
2
Località
Puglia
La settimana scorsa, ma già dopo il blitz di via Glomerelli, sul lungomare ho visto 7-8 tra rumene (probabilmente alcune rom) e africane. Lunedì sera invece ce ne stavano una decina tra via buozzi, via Glomerelli e il curvone prima della rotonda che porta agli ipercoop. Queste ultime mi sembravano nuove e un paio mi sembravano delle belle culona. Su viale pasteur, in effetti, nulla.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Le 2 anziane di fronte al lido San Francesco...Ma da dove si entra ? Stanno fuori? Ogni volta che passo è tutto chiuso.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
Sono passato un paio di volte di mattina situazione desolante il fatto è che da quando mi hanno detto che c’è ordinanza ho anche timore a gironzolare ad ogni modo nulla di interessante
Sulla Essepi 231 ci sono novità ?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Sono passato un paio di volte di mattina situazione desolante il fatto è che da quando mi hanno detto che c’è ordinanza ho anche timore a gironzolare ad ogni modo nulla di interessante
Sulla Essepi 231 ci sono novità ?

Dove stazionava Mercedes, cioè la prima casa da Bitonto direzione Foggia, ci sta una rumena con un bel fisichino . È la cugina di Denisa, la ragazza stupenda che lavora nella roulotte sulla 96, già recensita. Non so come lavori, mai testata, ma fisicamente merita
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
Salve colleghi punter, ho bisogno di alcune info. Zone dove trovare OTR ben appartate su Bari? Escludere Via Glomerelli, Via B.Buozzi, Santa Fara, San Giorgio e Zona Stadio che al momento le reputo troppo esposte. Io Ogni tanto bazzico zona Stadio Comunale di Modugno ma sinceramente ci sono passato ieri e le due rumene li presenti non mi gustano. Conoscete zone attorno aereoporto oppure altre zone più tranquille?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Salve colleghi punter, ho bisogno di alcune info. Zone dove trovare OTR ben appartate su Bari? Escludere Via Glomerelli, Via B.Buozzi, Santa Fara, San Giorgio e Zona Stadio che al momento le reputo troppo esposte. Io Ogni tanto bazzico zona Stadio Comunale di Modugno ma sinceramente ci sono passato ieri e le due rumene li presenti non mi gustano. Conoscete zone attorno aereoporto oppure altre zone più tranquille?

Se hai problemi nel caricarle a Bari penso dovresti andare un po' fuori città. Sulla 96 e sulle 231 ce ne sono diverse notevoli, ma tra andata e ritorno si tratta di fare almeno 40km
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
35
Reaction score
15
Se cerca otr appartate credo preferisca orari serali e dubito si trovi qualcosa sulle 96 e 231
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
Ragazzi qualcuno conosce e ha notizie di MIANA? Rumena diurna, bruna magra capelli lisci e fisico da velina che ha sempre lavorato a Palo del colle vicino incrocio per Binetto.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
In effetti è da parecchio che manca, sembrava una bellissima ragazza. Avrei tento voluto incontrarla
 
Commenta
Alto