[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Prima di Mercedes li c'era la cugina di Denisa, che ora si è spostata sulla 231 nel posto in cui prima c'era Mercedes. Si sono scambiate posto di lavoro. Prima di lei ancora, c'era una rumena sui 25 anni, piccolina(max 1.60), fisico davvero ben proporzionato, se non erro si chiamava Romina. Timbrata ma non recensita, avevo scritto un feedback veloce perchè non avevo il pc, ovviamente è stato cancellato dagli admin

Oggi ho verificato è esattamente come dici... Quindi quella che ho timbrato pensando fosse la cugina di Denisa in realtà è Romina che adesso sta nel container verde... Mentre la cugina di Denisa sta sulla 231 dove c'era mercedes
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Intervistata pochi giorni... Fisicamente nn male ma di viso soggettivamente è inguardabile... Cmq nn è tunisina è una zingara proveniente dalle roulotte del parcheggio Pasteur e poiché nn l'avrei mai caricata per farmi dire di no ed andarmene con un buon motivo le ho chiesto tutto scoperto, ma ha accettato... A sto punto ho dovuto dire che dovevo prelevare... Quindi occhio..

Sono Serali giusto? Verso che ora montano?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Intervistata pochi giorni... Fisicamente nn male ma di viso soggettivamente è inguardabile... Cmq nn è tunisina è una zingara proveniente dalle roulotte del parcheggio Pasteur e poiché nn l'avrei mai caricata per farmi dire di no ed andarmene con un buon motivo le ho chiesto tutto scoperto, ma ha accettato... A sto punto ho dovuto dire che dovevo prelevare... Quindi occhio..

Sono Serali giusto? Verso che ora montano?

Attilax...daii... non ti arrischiare....
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
buongiorno a tutti, io non sono di Bari, volevo chiedere se nel tratto BAT - Bari (quindi venendo da nord e scendendo verso Bari) c'è vita OTR diurna e se esiste qualche rece o qualche presenza storica che lavora bene.
non so se è un caso, ma tutte le rece OTR che ho letto qui nella sezione barese parlano di location a sud di Bari, e non vorrei spingermi così lontano.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
A nord di Bari trovi qualche OTR a Barletta. Non so di preciso dove.
Se invece scendi dalla 98,trovi un bel. Po' di casette a Ruvo, zona Portoni
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
33
ho fatto un giro verso le 08.30 in zona Stadio, ho visto una ragazza di colore veramente molto bella e carina.
Però ho notato una cosa che mi ha fatto desistere anche solo dall'intervistarla...la presenza di molti uomini lì nei giardini di fronte fermi con la macchina e fuori dalla stessa che fumano e guardano che accade.
Ovvio che nessuno ritiene che non esista il "pappone" però quelle presenze lì per me sono eccessive.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
nella zona stadio c'è di tutto, specialmente di sera, trans, guardoni, ladri, è meglio evitare di imboscarsi con le negrette, oppure ti consiglio, se proprio ti piace, di andare al parco dell'amore. Paghi 3 euro ma almeno stai tranquillo.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
33
io ho fatto un giro di mattina perchè è l'unico orario in cui posso andare, ora non so se mi conviene "rischiare" seppur sia di giorno. A quanto dici pare di no.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Puglia
Ciao! Qualcuno sa che fine ha fatto Andrea la rumena tettona bruna, che esercitava di giorno in via Gentile altezza cancello azzurro(che oltretutto si vede nel video del giornalista mentre spacca la bottiglia)??? Non la di vede da un po’..
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Andrea la ragazza bionda leggermente in carne? Mi sa che quelle del video son state tutte rimpatriate.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Puglia
La ragazza bionda in carne sta ancora in via Gentile. La rossa è Rebecca e penso che sia ormai una OTR serale di viale pasteur, Andrea è la bruna tettona...e non v'è più traccia. Help!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Mi riferisco a MERCEDES ex roulotte ss96 Palo del colle ed in seguito ss 231 prima casetta dopo Bitonto direzione Ruvo.
Grazie per chi mi darà l'informazione, mi manca il culo a 40 rose!!!
 
Commenta
Alto