[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
MERCEDES, storica uruguaiana ex roulotte ss96, è ancora presente nel barese? se si qualcuno può indicarmi la nuova sistemazione?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Sarei di parte...visto il rapporto consolidato. Comunque, trattata bene...ti tratta bene
Non recensisco vito che ho già fatto....ma comunque concede RAI2 ...che ho anche provato. Credo con +20€

Classica sudamericana....ma con stile/gusto. Niente Culone, niente tettone....ma una ottima Lady che si tiene ancora bene.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Invece...ieri sera ho percorso per caso dopo tanto tempo la strada che da Ipercoop Santa Caterina porta lla provinciale per Modugno.
Oh my God....esattamente a questa rotatoria: https://www.google.it/maps/@41.0914...4!1sGBp8hnPitRDa6fmPOxKypg!2e0!7i13312!8i6656
C'era la più alta concentrazione di "QULI" nigeriani stratosferici che abbia mai visto. Ho dovuto fare il giro completo per contarli: ben 5. Uno più divino dell'altro ed in bella mostra per giunta nonostante il freddo (seppur con fuochi accesi)
Davvero incredibili le Gazzelle che vi erano. Da provare...quando passerò con più calma.
Ricordo già qualche rece della zona.....ma forse visto il ricambio...sono da testare nuovamente
Se qualcuno ha maggiori info....siamo tutti qui :)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ho notato una bionda con capelli lunghissimi e mossi sul lungomare, nella zona vicino ai benzinai. È nuova o si sa già qualcosa?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Nuova recensione pubblicata:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=319199

p.s.: ricordo che i threads generici info devono essere usati per scambio informazioni tra voi (sempre nel rispetto del regolamento) e/o per la segnalazioni di nuove recensioni. Evitiamo pertanto la pubblicazione diretta di recensioni e/o feedback in questo thread, grazie della collaborazine.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Segnalo una davvero bassa e minuta alla curva di Via Glomerelli, sembra giovane. Per gli amanti del genere.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
anche io farò una trombolata sulla sp231 ma non ci sono info da molto? ne vale sempre la pena??
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Segnalo una davvero bassa e minuta alla curva di Via Glomerelli, sembra giovane. Per gli amanti del genere.

Intervistata ma nn mi ha convinto... In compenso pochi giorni fa, stessa posizione una teen di 22 anni ma che ne dimostra meno, castana mi ha svuotato alla grande, a breve rece...
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
sembra stadio pover a iidd c uacchie e mi riprende gliela spacco la telecamera forse è rimasto a 20 anni fa sigarette botte, se fosse cosi sempre e per tutte non darebbero cellulare facbk passaggi a casa con relativo ringraziamento in casa ma non sempre...s'informasse che c'è tanta gente che fa del bene anche senza far nulla in cambio spero di beccarlo prima o poi se c'è un poveraccio è lui non certo le ragazze
 
Commenta
Alto