[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Ma nessuno ha usufruito mai dei servizi delle donzelle nei loft sul lungomare fronte torre Quetta?
Io sinceramente no perchè vedo un via vai di gente strana, ma può essere una mia impressione.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Rispondo a pipporoma

Sono tutte storiche, sopratutto prima e ultima casa un pò in là con gli anni, in mezzo c'è una brasialiana più giovane ma poca roba....ci vanno molti stranieri perchè ci arrivano in bici a piedi e in autobus, o ragazzini a sfottere, rattusare ecc...
Cmq venendo da bari alla prima c'è una signora sui 55/60 bianca di carnagione, poi nel portone marrone ci sono due porte girono un pò, io ricordo una corpulenta di colore affabile...e una signora di carnagione olivastra più trombabile.
Nell'altra casa singola la brasiliana antipatica, e poi nelle ultime c'è una grassoccia alla prima e la storica brasiliana seui 60anni all'ultima che finita la scopata ti offre la caramella :lol:
Non ti perdi nulla in ocnclusione, ma se hai gusti più particolari magari ti ci ritrovi.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Puglia
Vorrei recensire una otr zona s.caterina ma non ho idea del nome in quanto non gliel'ho chiesto...niente rece in questo caso? Potrebbe già esserci un thread probabilmente sulla ragazza in questione...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Basta posizione e descrizione.
C'è una nuova ragazza con Erika alla stazione di servizio di Via Bitritto, mi ha chiesto 30 euro. Si sa qualcosa?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Vorrei recensire una otr zona s.caterina ma non ho idea del nome in quanto non gliel'ho chiesto...niente rece in questo caso? Potrebbe già esserci un thread probabilmente sulla ragazza in questione...

Basta posizione e descrizione.

Puoi titolare NO NAME al posto del nome e come dice il Consocio Cicciobast fare una descrizione dettagliata e indicare l'esatta posizine. Ovviamente aprendo apposito thread oppure accodandola ad un thread già esistente. Una volta recensita puoi postare il link qui per conoscenza verso gli altri Consoci.
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
mattina zona viadotto che porta a santa fara
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bari
ieri zona glomerelli e girando a sx per andare a modugno varieta' qualitativa una vicino palo difronte esso calze a rete alta bruna cavallona e andando x modugno vicino cancello fabbrica una calze nere a girocoscia mutanda rosa e panettone che bonta' ?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bari
ma in via glomerelli di una magra bruna attitudine latina e una un po' piu piena ma fisico normale con gli occhiali bionda ma ha cambiato anche colore di nome roxenne se nn erro che fine hanno fatto? volevo timbrare la bionda ma sono sparite all angolo vicino il bar difronte a quello che vende auto .. qualcuno sa che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Puglia
Salve mi confermate che tra tutte le OTR in zona Bari Rebecca è la numero 1 o comunque tra le primissime?

Sareste in grado di descrivermela nel dettaglio in modo che possa riconoscerla senza sbagliarmi? Forse domattina vado alla sua ricerca...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Rebecca è tornata in Romania, almeno così mi è stato detto.
Altri colleghi potranno confermare o meno.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
ma su sta Rebecca mettetevi d'accordo signori, chi dice che non c'è più, chi attesta di averla sentita al cel e lavora (e dove?? zona??) in ogni caso ho trovato una risorsa, per caso è lei, la rossa fuoco? se è lei lungi da me nell'incontrarla...
https://www.youtube.com/watch?v=6Veh7jzUU8E
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
...l'ho già vista una volta, sporca, vaiassa, e ve la pomiciate pure? suvvia state attenti, è una tipa pericolosa che personalmente non bacerei mai e tra l'altro vive (come da servizio) in uncampo ROM...servizi igienici pari a zero...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Personalmente l'ho incontrata una sola volta e mi sono ben guardato da baciarla, fare scoperto o cose simili, però non vive in un campo rom ed era assolutamente pulita, per quanto si possa rilevare durante un incontro del genere.
 
Commenta
Alto