[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
sul serio a nastro e su che base che fanno tutto coperto e non hanno tette mah

sulla base che comunque sono simpatiche, hanno un bel fisichetto tosto, dei culetti da sballo, Shila fa dei bei balletti con booty shaking, non mettono fretta....insomma ci passi un po di tempo liberandoti dai pensieri e dallo stress.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
pienone oggi sulla complanare. 4 more prima del ponte, e 6 o 7 ragazze dopo il ponte. Per sicurezza ho allungato un pò e sono andato sul sicuro con Daniela, sotto il ponte per San Giorgio. Ma, cosi con un rapida occhiata, direi che c'era materiale interessante
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
ricapitolo cio che ho trovato nelle ultime uscire serali....
-vicinanze Santa Fara solita presenza della bionda(quasi sempre impegnata),non mi attizza molto personalmente
-zona via glomerelli solite presenze cicciottelle vestite in modo sgargiante vicino la rotonda,davvero poca roba
L'unica a mio avviso che si salvava era la bruna magra che stazionava fino a ferragosto su via bruno buozzi,ma purtroppo non c'e piu....
Provero le complanari di mattina....pioggia permettendo....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Per sicurezza ho allungato un pò e sono andato sul sicuro con Daniela, sotto il ponte per San Giorgio.

Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
pienone oggi sulla complanare. 4 more prima del ponte, e 6 o 7 ragazze dopo il ponte. Per sicurezza ho allungato un pò e sono andato sul sicuro con Daniela, sotto il ponte per San Giorgio. Ma, cosi con un rapida occhiata, direi che c'era materiale interessante

Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.

Mas87 ha recensito la Daniela qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=310046&highlight=daniela
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
181
Reaction score
145
Località
puglia
pienone oggi sulla complanare. 4 more prima del ponte, e 6 o 7 ragazze dopo il ponte. Per sicurezza ho allungato un pò e sono andato sul sicuro con Daniela, sotto il ponte per San Giorgio. Ma, cosi con un rapida occhiata, direi che c'era materiale interessante

Quale ponte? Puoi mettere delle coordinate?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Qualcuno sa dirmi un po' com'è la situazione casette e roulotte sulla 98 da Bitonto in su? Vorrei provare qualcuna domani mattina
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Puglia
Lungo giro sulla sp 84 Adelfia Rutigliano oggi....era la prima volta che ci andavo e sono rimasto meravigliato da qualità e quantità Delle ragazze presenti... sicuramente erano presenti una decina di ragazze un paio bruttine il Resto sicuramente meritevole di attenzioni....ci ho messo un po' per scegliere e dopo vari giri su e giù per la provinciale ho scelto Cristina che mi aveva impressionato subito...
Segue rece!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Puglia
Ragazzi un paio di sere fa ho notato due buone presenze in viale Pasteur prima di via glomerelli stazionavano vicino la strada chiusa...avete info?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ragazzi si sa qualcosa sulla Sannicandro Acquaviva? C'è una casa di campagna aggiustata alla meglio" più o meno a metà strada tra Sannicandro e Acquaviva(sulla sinistra) , fuori c'è il fazzoletto rosso e una bandiera con il tricolore italiano. La casa si vede in basso rispetto il livello stradale. Non ho capito ancora se quelli sono segnali o meno, xche ho visto sempre la porta chiusa quando son passato, e mai una coscia fuori..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Vista di sfuggita ieri sera, dovrebbe essere una ragazza spagnola ex SP231, da me recensita... Cmq è carina solo di viso... Fisicamente appena sufficiente, seno scarso ed appeso, attitudine normale... Se qualcuno conferma essere la spagnola cerco la rece
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Ragazzi gentilmente c'è qualcuno che mi sa dire dopo mezzanotte e trenta dove trovare otr a Bari?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
confermo tirompo per la presenza di ragazza spagnola mentre ho notato nella villa accanto una ragazza di colore brasiliana non bellissima che mi ha incurosito
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
47
Reaction score
55
Località
PUGLIA
Troverai di sicuro fino a tardissimo le nigeriane sulle complanari della ss16 dopo san giorgio (andando verso triggiano/bari blu/quartiere sant'anna). Stessa cosa per quelle in casetta su lungomare zona s.giorgio torrequetta [sudamericane]. Di tanto in tanto qualche rumena si intrattiene max fino all'1.00 o verso fine lungomare s.giorgio, distributore totalerg santafara o se sei proprio fortunato zona stanic in prossimità delle rotonde o via buozzi.
BUONA FORTUNA
 
Commenta
Alto