[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
12
Ma perchè non fate Rispondi Citando....non è difficile? almeno i discorsi si riescono a seguire!
Mi fa piacere poi vedere gente che interviene o chiede...come se BEN CONOSCESSE Lady, Luoghi etc....ma che ha zero recensioni all'attivo!
COMPLIMENTI VIVISSIMI AI NUOVI LURKERS.....darei un caloroso benvenuto!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Stranamente a me non c'è più il tasto "rispondi citando" sotto l'ultimo messaggio. Posso citare solo i post precedenti.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Lionetto78 ma di chi state parlando? Ci sono novita' in zona Gentile?

Rapido giro in via gentile, livello davvero scadente ad eccezione di due biondine, una sostava appena finito il ponte, l'altra vicino al cancello di quella azienda da cui escono ed entrano sempre un sacco di mezzi pesanti
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Qualcuno ha testato la biondina di via gentile che si mette vicino all’inizio del ponte?

Vecchia guardia, gia' testata e recensita ai tempi in cui batteva vicino all hotel barion, ritestata pochi giorni fa, mi si è confermata essere il mezzo missile che gia' conoscevo, cerca di estorcerti soldi in piu' fa il minino sindacabile, buona di bocca e bel culo, per il resto è antipatica, fredda come un freezer e di viso è anche un po bruttarella. Volevo testare l altra biondina piu avanti vicino ai cancelli, ma di fisico mi pareva un po' ponchiarella. Cmq confermo che in giro sta poco e di bassa qualita' che debba ritornare alle black anche io?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Qualcuno sa indicare dove si trovi ora MERCEDES ?
Ex roulotte ss96 Palo del Colle e poi ex casetta al piano rialzato ss231 Bitonto.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ora sta sulla 96, da palo verso Altamura, la seconda Roulotte sulla destra(dopo lo svincolo per Binetto)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Secondo container dei 3 che trovi alla tua destra andando verso Altamura. Quello verde per intenderci
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
intercettata e intervistata una rumena (?) bionda molto carina, viso acqua e sapone, gambe infinite, dice di chiamarsi Petra. Staziona sul rondò vicinanze Deodato tra via glomerelli e Santa Caterina.
https://www.google.com/maps/place/P...x1347e8e6febfc455:0xbb885759f06d665c?hl=it-IT
Qualcuno l'ha timbrata ?
Mi piacerebbe avere info dettagliate su servizi e zona imbosco.
grazie.

....la ragazza mi ha chiesto 20€ per pompa scoperta, RAI1 e venuta in bocca finale.
tutto sta a vedere se poi mantiene le promesse.
la biondina era veramente notevole.

qualcuno mi sa dire qualcosa di preciso su questa PETRA?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Prima di Mercedes li c'era la cugina di Denisa, che ora si è spostata sulla 231 nel posto in cui prima c'era Mercedes. Si sono scambiate posto di lavoro. Prima di lei ancora, c'era una rumena sui 25 anni, piccolina(max 1.60), fisico davvero ben proporzionato, se non erro si chiamava Romina. Timbrata ma non recensita, avevo scritto un feedback veloce perchè non avevo il pc, ovviamente è stato cancellato dagli admin
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Qualcuno ha notizie sulla ragazza che staziona in viale Pasteur, Poco prima del semaforo dove sta Rebecca? Ha carnagione scura, tipo tunisina. L'ho vista varie volta coperta quando frequentavo Rebecca, ma ora che si è un po' scoperta ha un fisichino niente male
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Intervistata pochi giorni... Fisicamente nn male ma di viso soggettivamente è inguardabile... Cmq nn è tunisina è una zingara proveniente dalle roulotte del parcheggio Pasteur e poiché nn l'avrei mai caricata per farmi dire di no ed andarmene con un buon motivo le ho chiesto tutto scoperto, ma ha accettato... A sto punto ho dovuto dire che dovevo prelevare... Quindi occhio..
 
Commenta
Alto