[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Sono poche quelle che lo fanno ma ci sono... mi è capitato con due ragazze in via Gentile la sera un annetto fà...ma il problema delle nere è che molte ti dicono che lo fanno, si prendono i soldi e poi ti mettono il guanto...ci vuole fortuna
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Concordo con tirompo. Successo proprio ieri. Però almeno si è sdebitata con una scopata a smorza molto soddisfacente. Unica soluzione pagare dopo il rapporto
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Concordo con tirompo. Successo proprio ieri. Però almeno si è sdebitata con una scopata a smorza molto soddisfacente. Unica soluzione pagare dopo il rapporto

Una BLACK in smorza??? wow....ormai rarità anche questa direi
Sentiamo sentiamo
.....domani vi aggiorno con una new entry se faccio in tempo a beccarla ;)
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Quello che dici che una ragazza è fredda perché nn gli piace il cliente che magari puzza oppure è maldestro ci sta... ma che ti fanno lo sconto perché sei bello e ci sai fare credimi è ridicolo, Le nere poverine scendono a 5€ con tutti... prova a chiedere lo sconto ad una Rumena.. poi mi fai sapere...

vabbe mi sembra di parlare arabo scendere a 5 e cmq non fare smorza leccare seno e andare oltre allora è come dico io il 98% dei clienti non sa manco parlare inglese e vi lamentate che so fredde problemi di comunicazione ecc ecc le rumene sono più venali ma non tutte dipende sempre da come ti poni
cmq fine argomento chi vuol capire capisse meglio per me
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Io otr faccio solo smorza... Troppo scomodo per ne fare mission, e non mi piace scopare all'aperto a pecos
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: sp 231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1101...4!1sSUgWlfIXVuJyBSsn14qB-Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': sud america/cile
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 datg
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza bionda, tettona e con un bel culone, tattoo sul piede sinistro
ATTITUDINE: Gioviale, molto socievole

LA MIA RECENSIONE:
Bellissima ragazza, davvero molto, molto bella, bionda, pelle bronzata, tettone e culo bello pieno con un po' di cellulite però nel complesso ottima soprattutto per i modi di fare gentilissima ed educata.
Prestazione nella norma delel casette, bj buono e rai1 a smorza. Chiedo di potermi avventurare tra le sue gambe e lei acconsente con piccolo sovrapprezzo. Fuga e culo puliti e profumati, prima l'ho leccata per bene e poi le ho chiesto un 69 fantastico con quel culo fantastico sulla mia faccia. Qualche minuto così è le chiedo di scoparmi: mi monta ed inizia a darci dentro, fino a farmi capitolare. Alle fine un po' di social e poi via. Devo dare merito al suo bj ed ai profilattici che usa. Mentre eravamo intenti nel 69, mi ha gommato ed ha iniziato a succhiarmelo. Non mi ero neanche accorto di avere addosso il preservativo, pensavo stesse facendo bbj... E li ci poteva scappare la proposta di matrimonio


Spero resti fissa in zona, secondo me una cosa non va lasciata andare. Ci torno appena ripasso in zona, se riesco già domani

A me ha detto che ritorna in Sicilia a fine mese... cmq confermo una bella donna molto eccitante
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Ciao ragazzi, io vorrei trovare delle africane che fanno l'orale senza guanto (solo orale). Fino ad ora mi hanno sempre detto che fanno tutto coperto, ma volevo chiedere se ne conoscete qualcuna. Per risolvere il problema potrei andare dalle loft girl, ma africane non ne riesco a trovare.

Premettendo che ODIO I MORALISMI, non prenderla a male, ma con tutti i pericoli del caso ti do solo un consiglio: evita l'orale scoperto con ragazze che hanno poco da perdere...

Ovviamente è solo un consiglio, SECONDO ME rischiare grosso per 10 min di piacere non è un gioco che vale la candela... al massimo DOVREBBE essere più sicuro BBJ LOFT...

Scusami se sono risultato inopportuno e buone scopate a tutti :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Oggi perlustrazione in zona Adelfia - Rutigliano - Conversano dopo pranzo nelle zone note...purtroppo c'erano parecchie mancanze alle solite postazioni in totale ne ho contate appena cinque di cui quella su Conversano inguardabile... le altre quattro veramente gran fighe, ma niente BBJ e caricate a nastro, sconsolato sono tornato su Bari casette sul lungomare occupate, mentre aspetto l'uscita dei colleghi mi si affianca una volante dei caramba..."È in attesa?" Io "No guardo il mare" scende dalla macchina e mi chiede patente e libretto...si segna targa e nome sulla punter list e beccano uno ad uno tutti gli altri colleghi che uscivano dalle casette, nessuna multa ma solo nomi segnalati, ridicoli... cmq nn è aria e vado su via Gentile... anche qui pochissime presenze ma mi carico una bella Teen spero maggiorenne... rece a breve
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Via Gentile
ZONA: https://goo.gl/maps/XuaBVeo5GgE2
NAZIONALITA': Romania
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi azzurri, bassina, tette piccole, bel culetto tonico,
ATTITUDINE: tranquilla, dice solo Si e No

LA MIA RECENSIONE:
Caricata al punto indicato, mi porta in un posto sperdutissimo mai visto prima infondo ad una campagna con imbocco vicino la pompa di benzina che sta sulla strada parallela andando verso Bari... insomma circa 10 min per arrivare, oggi stavo con auto alta forse per questo mi ha portato lì, anche perché con macchine basse sarebbe stato quasi impossibile...
Scendo e vado lato passeggero... mi pulisce per bene l'attrezzo in modo quasi maniacale ed inizia un BJ veramente pessimo... nn sento niente, sembrava il primo pompino che costrinsi a fare alla mia ragazza vent'anni fà... guardandola bene, capisco che è poco più che una bambina e forse ha iniziato da poco, la faccio continuare ma la consistenza è poca... cmq macchina alta si sfila le mutandine e la faccio sdraiare lungo i due sedili... ragazzi nn vedevo una fighettina così rosa e piccola dai tempi del liceo... sembrava vergine ad occhio, difronte a quella visione paradisiaca le struscio l'uccello a crudo che diventa di marmo, nn dice niente.. nn sò se sarei potuto entrare così, perché nell'intervista ho chiesto solo BBJ, ma una gonorrea me la sarei presa volentieri per quel ben di dio.... cmq gommo col mio condom ultrasottile ed a fatica entro, ha qualche smorfia di dolore e capisco che devo fare piano... a poco a poco prendo il ritmo e va molto meglio anche per lei, ma cmq nn riesco mai ad entrare completamente...cmq sempre più infoiato riempio il gommino...
Pulizie vestizione e sulla strada del ritorno finalmente le sento pronunciare una parola diversa da si o no.. "Soldi"... nn me li aveva chiesti all'inizio ed io mi ero scordato... cmq poiché c'è la carramba in giro inizio ad avere paura soprattutto perché la ragazza dopo l'ispezione genitale non mi sembra raggiungere l'età legale... dall'alto del ponte vedo che è tutto tranquillo e mi fiondo a lasciarla in postazione....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
cmq nn è aria e vado su via Gentile...

Forse sarò paranoico ma vedo che a Bari ormai le zone con OTR diurne sono quasi sempre a rischio puffi... Forse si salva solo zona stadio(non conosco altre zone, solo via gentile e casette lungomare)... Sulla 96 per me è impraticabile perchs troppo a rischio sgamo, resta solo la 231 ma io preferisco car sex e li trovo solo black, niente rumene. Ultimamente pure sulla palo-bitonto c'è il deserto... Ci sono altri posti con otr diurne rumene?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Qualche giorno fa transitavo di mattina da via gentile solo di passaggio e sopra il ponte c'era la polizia a fermare tutti, con le lavoratrici che guardavano preoccupate.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Forse sarò paranoico ma vedo che a Bari ormai le zone con OTR diurne sono quasi sempre a rischio puffi... Forse si salva solo zona stadio(non conosco altre zone, solo via gentile e casette lungomare)... Sulla 96 per me è impraticabile perchs troppo a rischio sgamo, resta solo la 231 ma io preferisco car sex e li trovo solo black, niente rumene. Ultimamente pure sulla palo-bitonto c'è il deserto... Ci sono altri posti con otr diurne rumene?

Sempre sulla SS.231 ma a RUVO.....li dopo la zona casette iniziano ad esserci

Ohhh comuqnue aspetto di sapere/capire dove/quale Black ti monta a smorza!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
Scusami, ma è quella molto brutta di faccia che quasi non capische un h di italiano? De non è lei, mi hai incuriosito
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Sempre sulla SS.231 ma a RUVO.....li dopo la zona casette iniziano ad esserci

Ohhh comuqnue aspetto di sapere/capire dove/quale Black ti monta a smorza!!! :w00tmesalia:

Lato monte o lato mare? Cmq devo dire che quasi tutte le nere a cui ho chiesto montano tranquillamente... La più bella probabilmente è quella in zona stadio, si chiama Sandra. Trovate una mia rece nell'elenco delle recensioni. E l'ultima si chiama Natasha, sulla 231,prima di arrivare alle casette. 22 anni, magra magra, solitamente indossa tacchi rosa(quando invece tutte le altre stanno in ciabatte o quasi)
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Fatto giro mattutino per rilevare orari inizio attività da utilizzare per poi muoversi a colpo sicuro (o quasi).

SS 96:
I tre box altezza Grumo, complanare direzione Altamura, aperti ore 8,30.
Primi box due colombiane formose e carine, ultimo box verso Palo, spagnola così così ma simpatica e tranquilla (scopata al momento).
Attualmente la complanare è stata ampliata e ben asfaltata, quindi non più buche e pozzanghere nei giorni di intemperie (evviva).
Lato opposto ex Mercedes per intendersi, (roulotte vetri rotti e chiusa) casetta cancello rosso chiusa, altra singola casetta direzione Palo aperta ore 9,30.

LUNGOMARE:
Casetta singola bianca di fronte Cafe de mar, trovata aperta ore 10.
A fianco, cancello con tre porte interne, ore 9 solo rumena all'ultima porta in fondo, prime due porte Luna brasiliana e Salomè colombiana arrivano verso le 14,30.
Poco dopo direzione centro, le tre casette allineate nel grande cortile sterrato, trovate aperte alle ore 10, nella prima a sx, una grandi forme per gli amanti del genere,
(mai coperta) nella prima a dx la solita vecchia conoscenza carina e stanziale (mi pare si chiami Stefany) al centro aperto ma non ho visto chi l'occupa.
 
Commenta
Alto