[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
46
Reaction score
53
Località
PUGLIA
@JOKER83
Troverai di sicuro fino a tardissimo le nigeriane sulle complanari della ss16 dopo san giorgio (andando verso triggiano/bari blu/quartiere sant'anna). Stessa cosa per quelle in casetta su lungomare zona s.giorgio torrequetta [sudamericane]. Di tanto in tanto qualche rumena si intrattiene max fino all'1.00 o verso fine lungomare s.giorgio, distributore totalerg santafara o se sei proprio fortunato zona stanic in prossimità delle rotonde o via buozzi.
BUONA FORTUNA
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
12
Scusate la domanda ... come si arriva alla casetta diroccata sulla ss 16 con la bambola appesa? Grazie a chi vorrà rispondermi. Seguiranno delle recensioni
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Secondo voi l'orario poi tranquillo sulla sp231 qual è?
C'è sempre un botto di gente, anche 4/5 macchine in coda ad aspettare
Vorrei sognare senza nessuno che rompa le palle
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Ma il livello di chi ci lavora lì dentro com'è?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Scusate essendo nuovo del forum... ieri ho scritto una recensione in mattinata, ma come mai ci mette piu di 24 ore per essere pubblicata?

Non risulta nessuna tua recensione scritta in mattinata, c'è una recensione scritta e pubblicata alle 14:54 regolarmente al suo posto. Per queste problematiche sei pregato di scrivere in privato ai moderatori, ho letto per caso, non leggiamo mica tutto il forum...
 
Commenta
Alto