[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Si, a quaranta euri servizio completo, pompa scoperta, fica e culo con protezione!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Mi riferisco a MERCEDES ex roulotte ss96 Palo del colle ed in seguito ss 231 prima casetta dopo Bitonto direzione Ruvo.
Grazie per chi mi darà l'informazione, mi manca il culo a 40 rose!!!

Cortesemente postare entro 3 giorni il link della tua precedente recensione.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Caro fiscalissimo IRONMAN, Mercedes è una delle più vecchie (come attività per il resto è una bella cinquantenne) otr di terra di Bari, recensita più volte da molti, da me due volte prima del crash del server che ci ha privato all'inizio del 2016 del famoso storico "OTR Bari thread unico".
Recensioni quindi non più linkabili.
In seguito essendo ben conosciuta dai punters locali, non è stata più oggetto (forse) di altre recensioni.
Io ora la cerco ma non la vedo da almeno sei mesi, che recensione vuoi che faccia?
Cordialità.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Caro fiscalissimo IRONMAN, Mercedes è una delle più vecchie (come attività per il resto è una bella cinquantenne) otr di terra di Bari, recensita più volte da molti, da me due volte prima del crash del server che ci ha privato all'inizio del 2016 del famoso storico "OTR Bari thread unico".
Recensioni quindi non più linkabili.
In seguito essendo ben conosciuta dai punters locali, non è stata più oggetto (forse) di altre recensioni.
Io ora la cerco ma non la vedo da almeno sei mesi, che recensione vuoi che faccia?
Cordialità.

Allora io ti ho chiesto cortesemente una cosa e tu rispondi piccato... io non sono fiscale, se proprio lo vuoi sapere il tuo intervento è stato segnalato da altri Consoci del forum ed io di conseguenza sono intervenuto... quando nei threads generici si parla di una donzella che si è già incontrata va messo sempre il link del proprio incontro, questa regola ovviamemente vale per tutti.
Quindi prima di stranirsi cerchiamo di avere rispetto di chi, sacrificando il proprio tempo libero, cerca di mantenere il forum il più ordinato possibile. Chiusa discussione proseguiamo con le richieste info. Buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Qualche tempo fa Mercedes mi disse che sarebbe partita per andare a trovare Familiari in America....ora...6 mesi mi sembrano credo troppi....non ci vado forse da 2-3 al massimo, comunque se non è a Bitonto....sicuramente è partita. Difficile che lasci quella Casa avendola resa calda e accogliente come poche con la sua mani dell'arredamento design ;)
Attendiamo il suo ritorno.....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Situazione oggi alle 12.30 in via Gentile, complanare : il deserto... con la municipale che stava facendo il verbale a un collega.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
Mortacci
Vorrei farvi una domanda ma tecnicamente se i vigili mi beccano uscire da una casetta cosa possono fare?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
se i vigili mi beccano uscire da una casetta cosa possono fare?

Per il fatto che sei uscito dalla casetta nulla ma se ti vogliono fare un verbale per un motivo X il modo lo trovano, cintura non allacciata, intralcio alla circolazione, pneumatici non a norma etc.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Mi dispiace nn dare più molto spesso il mio contributo, ma purtroppo la situazione bianche diurne è ai minimi storici, la sera ho intravisto qualche piacevole novità in zona buozzi Glomerelli che devo approfondire, anche se preferisco di gran lunga l'imbosco in campagna diurno... Devo ammettere che le black sono migliorate molto e spesso molto più bone e giovani delle rumene.. Però caratterialmente sono proprio incompatibile con le africane...Nel frattempo ho fidelizzato un po' con l'unica decente in via Gentile Alexandra http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329454
ce ne andiamo in un posto molto tranquillo senza badare troppo al tempo... Ma cmq aspetto novità
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Situazione oggi alle 12.30 in via Gentile, complanare : il deserto... con la municipale che stava facendo il verbale a un collega.

ma c'è un ordinanza del Sindaco ? In base a cosa fanno il verbale ? ma non hanno un cazzo da fare questi vigili urbani ? stanno sempre lì in agguato del povero malcapitato di turno ?
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
mi sa che abbiamo visto la stessa persona cmq erano due vecchie in auto probabilmente senza assicurazione e loro due motociclisti della locale
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Mi dispiace nn dare più molto spesso il mio contributo, ma purtroppo la situazione bianche diurne è ai minimi storici, la sera ho intravisto qualche piacevole novità in zona buozzi Glomerelli che devo approfondire, anche se preferisco di gran lunga l'imbosco in campagna diurno... Devo ammettere che le black sono migliorate molto e spesso molto più bone e giovani delle rumene.. Però caratterialmente sono proprio incompatibile con le africane...Nel frattempo ho fidelizzato un po' con l'unica decente in via Gentile Alexandra http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329454
ce ne andiamo in un posto molto tranquillo senza badare troppo al tempo... Ma cmq aspetto novità

io le adoro invece sono selvagge e porche e alcune veramente bellissime ;)
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
ho fatto un giro verso le 08.30 in zona Stadio, ho visto una ragazza di colore veramente molto bella e carina.
Però ho notato una cosa che mi ha fatto desistere anche solo dall'intervistarla...la presenza di molti uomini lì nei giardini di fronte fermi con la macchina e fuori dalla stessa che fumano e guardano che accade.
Ovvio che nessuno ritiene che non esista il "pappone" però quelle presenze lì per me sono eccessive.

sono tutti guardoni e se fuori dalle macchine ricch... ma a che zona dello stadio ti riferisci esattamente ?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Puglia
Buongiorno, gentilmente qualcuno sa dirmi qualcosa in più riguardo una black BBW serale che staziona sotto il ponte di san giorgio? dalla mia intervista so che si chiama Sofia ed è nigeriana, più o meno sulla trentina..grazie
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Puglia
Ciao a tutti, qualcuno sa nulla riguardo la ragazza che sostava sempre nei pressi dell’ipercoop di Santa Caterina?
vi linko la posizione https://goo.gl/maps/i9sVEsDpJcx
è da un po’ che faccio delle visite a vuoto in quel luogo, ma non riesco mai a beccarla!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Raid dei puffi stamattina sulla complanare via Gentile.
Tutte sparite/fatte allontanare
Unica presenza Daniela sotto al ponte, scampata alla incursione.
Effetto visita papale?
 
Commenta
Alto