[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
48
Reaction score
5
Vai da gessica? Beh, allora aspetto una bella rece, che ora che rientro un giro di pattuglia lo faccio e nel caso...timbro e recensisco! Ormai la BAT sembra esser off limits :/
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Qualcuno sa dirmi se sulla 96 tra tutti quei lavori vi è qualche donzella interessante ? Ultima volta sembrava il
Deserto .
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Seconda casetta da Bitonto a Terlizzi ...per capirci quella dopo la casetta a due piani dove cè di solito la nota Stefania che io non ho ancora avuto il piacere di conoscere..sognata Valery grazie all'indicazione di Phi17 #220.
Beh ragazzi nello squallore del momento lungo tutto il tragitto mi sembra davvera una perla questa Valery, bel fisico belle tettone sorriso smagliante e livello di porcaggine entusiasmante..molto gentile e davvero simpatica ..davvero soddisfatto
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
13
Seconda casetta da Bitonto a Terlizzi ...per capirci quella dopo la casetta a due piani dove cè di solito la nota Stefania che io non ho ancora avuto il piacere di conoscere..sognata Valery grazie all'indicazione di Phi17 #220.
Beh ragazzi nello squallore del momento lungo tutto il tragitto mi sembra davvera una perla questa Valery, bel fisico belle tettone sorriso smagliante e livello di porcaggine entusiasmante..molto gentile e davvero simpatica ..davvero soddisfatto

Si ma entrambi vi siete SCORDATI la Recensione.......:unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Grazie clito
Puoi darci indicazioni precise che lunedì timbriamo sognano e tace
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Di questo genere di incontro che recensione vuoi che si faccia una semplice svuotata
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI https://www.google.com/maps/@41.111...4!1sV-NC5pvz3grJxY9H2i7erg!2e0!7i13312!8i6656


NOME: Simona / Alena
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:Lungomare dopo Torre Quetta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5/6 min
DESCRIZIONE FISICA:bruna magra bel culetto, attraente
ATTITUDINE: mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto la mia esperienza per evitare ad altri di regalare soldi a questa str...etta.
Nonostante i suggerimenti di tanti di voi che hanno bollato come "pacchi" praticamente tutte le otr serali sia in zona lungomare che in zona Stanic, ieri sera, in preda all'ormone impazzito vengo attratto irresistibilmente dalla fanciulla in questione che, in perizoma e reggiseno, dimenava il culetto subito prima del 2° distributore venendo da Bari.Mi avvicino e lei mi chiede "30 b.e f." faccio per andarmene e repentinamente scende a 20 (altro pessimo segnale). Ci appartiamo verso l'interno e, con studiata cordialità e fasulla disponibilità attacca una parlantina che non smette mai, neanche quando inizia ad avere la bocca occupata col risultato (forse da lei cercato) che mi passa del tutto la fantasia e, dopo qualche minuto di strazio, con le orecchie (e le palle) abbottate, la faccio scendere e me ne vado. Lei stessa mi ha raccontato che di giorno lavora sulla Rutigliano Conversano ( immagino si riferisse alla Adelfia Rutigliano). I nomi che usa sono Simona e Alena magra bruna carina bel fisichetto. A voi le conclusioni
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bari
CARATTERISTICHE GENERALI https://www.google.com/maps/@41.111...4!1sV-NC5pvz3grJxY9H2i7erg!2e0!7i13312!8i6656


NOME: Simona / Alena
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:Lungomare dopo Torre Quetta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5/6 min
DESCRIZIONE FISICA:bruna magra bel culetto, attraente
ATTITUDINE: mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto la mia esperienza per evitare ad altri di regalare soldi a questa str...etta.
Nonostante i suggerimenti di tanti di voi che hanno bollato come "pacchi" praticamente tutte le otr serali sia in zona lungomare che in zona Stanic, ieri sera, in preda all'ormone impazzito vengo attratto irresistibilmente dalla fanciulla in questione che, in perizoma e reggiseno, dimenava il culetto subito prima del 2° distributore venendo da Bari.Mi avvicino e lei mi chiede "30 b.e f." faccio per andarmene e repentinamente scende a 20 (altro pessimo segnale). Ci appartiamo verso l'interno e, con studiata cordialità e fasulla disponibilità attacca una parlantina che non smette mai, neanche quando inizia ad avere la bocca occupata col risultato (forse da lei cercato) che mi passa del tutto la fantasia e, dopo qualche minuto di strazio, con le orecchie (e le palle) abbottate, la faccio scendere e me ne vado. Lei stessa mi ha raccontato che di giorno lavora sulla Rutigliano Conversano ( immagino si riferisse alla Adelfia Rutigliano). I nomi che usa sono Simona e Alena magra bruna carina bel fisichetto. A voi le conclusioni

Ciaccio dove hanno bollato come pacchi le otr della stanic??? Sono cuorioso dato che qualcuna ni attizza
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
5
Ciaccio dove hanno bollato come pacchi le otr della stanic??? Sono cuorioso dato che qualcuna ni attizza

Non posso indicarti un punto preciso, diciamo che se ti scorri i post all'indietro troverai parecchi messaggi in tal senso. Naturalmente con le dovute ma saltuarie eccezioni, considerato che le ragazze cambiano spesso. Diciamo che il rischio di gettare soldi nel cesso è abbastanza elevato
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Bari
Caro ciaccio, scusami l'intromissione, ma ci vuole poco ad indicare la zona sulla mappa, per lo meno per avere un'idea di massima...abbiamo questo potentissimo mezzo che è google maps...perdere 1 minuto per aprirlo, vedere la zona, ed essere d'aiuto agli altri, penso non costi davvero nulla, come gli altri, in molte altre situazioni, vengono in nostro aiuto...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Ho sognato casetta di mezzo difronte e Cafe del mAr una ragazza dolce e simpatica di nome Salome ex roulette so 231 mi ha divertito ma era tutto un sogno
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Non posso indicarti un punto preciso, diciamo che se ti scorri i post all'indietro troverai parecchi messaggi in tal senso. Naturalmente con le dovute ma saltuarie eccezioni, considerato che le ragazze cambiano spesso. Diciamo che il rischio di gettare soldi nel cesso è abbastanza elevato

Concordo pienamente... a mio parere con le decine di casette di giorno e quelle del lungomare la sera... buttare nel cesso 20 dollari con rumene quasi sempre furbette è un peccato... anche a me attizzano parecchio .. forse di giorno lavorano meglio.. ma la sera il rischio missile è elevato... personalmente il trombo otr serale l'ho abbandonato da un pezzo, per diversi motivi(location improbabili, buio pesto etc..) e poiché 20 dollari per 5min di BJ con rumene per me sono troppi, quando la sera l'ormone impazzisce preferisco scaricare in bocca ad una nera per 10.. anche se ciucciano peggio... ma pazienza tanto ci vado solo in casi estremi.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
5
Caro ciaccio, scusami l'intromissione, ma ci vuole poco ad indicare la zona sulla mappa, per lo meno per avere un'idea di massima...abbiamo questo potentissimo mezzo che è google maps...perdere 1 minuto per aprirlo, vedere la zona, ed essere d'aiuto agli altri, penso non costi davvero nulla, come gli altri, in molte altre situazioni, vengono in nostro aiuto...
Non ti devi scusare affatto, ma forse non hai capito bene quello che volevo dire. Non mi riferivo ad un punto stradale ma alla pagina (o alle pagine) del thread in cui trovare messaggi in tal senso. Il riferimento era a tutta la zona Stanic/via Glomerelli e dintorni in cui si trovano otr serali
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Buon giorno
Mi date per piacer indicazioni per
Valeri o stefi 231 grazie domani vorrei passare
Grazie colleghi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
13
Ho sognato casetta di mezzo difronte e Cafe del mAr una ragazza dolce e simpatica di nome Salome ex roulette so 231 mi ha divertito ma era tutto un sogno

Ovviamente...inutile anche in questo caso recensire....mah..:pardon:
Il tuo post passa inosservato...una RECE resta invece....scarna, smunta o breve che sia.....
Nessuna polemica ovvio.....saluti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Ragazzi buona sera
Giro di stasera preso da fare un sogno
Prima casetta subito strada verso Bitonto
Jessi niente di che
Seconda casetta lusiana
Niente di che
Non ho trovato ne stefy ne valery
Dove sono finite
Mannaggia sono ancora preso
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
30
Reaction score
7
Solito giro sulle complanari, non so su quale lato ma c'era il delirio...almeno una decina...alcune però inguardabili...su lungomare sempre le solite....zona stadio invece poco o nulla....ma le macchine ferme con le quattro frecce sono tutti trans?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Solito giro sulle complanari, non so su quale lato ma c'era il delirio...almeno una decina...alcune però inguardabili...su lungomare sempre le solite....zona stadio invece poco o nulla....ma le macchine ferme con le quattro frecce sono tutti trans?

Nelle macchine ferme con le frecce in azione ci sono solo trans
 
Commenta
Alto