[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
Quindi riepilogando...lungomare ZERO, Giomerelli deserto...in pratica per i notturni non c'è trippa per gatti.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Quindi riepilogando...lungomare ZERO, Giomerelli deserto...in pratica per i notturni non c'è trippa per gatti.

In via Glomerelli la sera a volte passa la municipale a fare i controlli e le ragazze vanno via, ma non capita tutti i giorni. Devi provare in via bruno buozzi, zona S. Fara, zona stadio Bari, zona stadio Modugno e in via Gentile e dintorni, qualcosa si trova sempre se ti fai un bel giro, fidati.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
puglia
buongiorno ragazzi, stamattina ho notato una nuova presenza a torre a mare sulla complanare di fronte al motel agip.
Qualcuno ha avuto modo di testarla?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
puglia
era giovane e magra...sui 20 anni...ieri l'ho vista intorno alle 13...oggi intorno alla stessa ora non c'era...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Dopo i due incontri degli scorsi due giorni( a breve recensione), ero in perlustrazione per provare qualche novità tra ss98 e ss96, ma il livello delle presenti era davvero davvero basso.

Ss98:
Carmen, già recensita, nella prima casetta dopo Bitonto, quella con le scale. A breve nuova rece

Nella casetta successiva, quella con due posti, entrambe occupate.

Nella Roulotte successiva, una che non si è neanche mostrata quando mi sono avvicinato,limitandosi a guardare dalla finestra. Dai lineamenti del viso sembrava una latin non giovanissima.

Roulotte successiva, Latin bionda riccia, con una sensualità pari allo zero(faccia assonnata, trasandata).

Sulla 96, a parte la stupenda Denisa(ormai c'è sempre la fila, 3 macchine addirittura in attesa):
Nel secondo container verso toritto, una Latin bionda, matura, corpo minuto e per nulla armonico, viso quadrato.
Al container vicino alla strada per Binetto invece, una rumena mora, bel fisico, tonico, poco seno, ma viso rude, da delinquente proprio.
Niente di positivo neanche dalle Black, visto che mancava Annabelle(provata ieri, a breve rece), e le altre due non erano propriamente delle ragazzine.
Che dire, livello davvero basso. Spero che la situazione sulla complanare vicino s. Giorgio o sulla Adelfia-Rutigliano sia migliore
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Domanda: settimana prox sarò per lavoro nel nord barese.
1) dopo le casette di Ruvo, andando avanti sulla 98 ce ne sono altre? O anche rumene per strada?

2) ho letto che a Barletta si trova qualcosa. Mi sapere dire dove?

Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
Breve giro di perlustrazione sulla Adelfia-Rutigliano nulla di nuovo a parte una mora dal bel fisico e due meloni giganti e non solo quello che si trova di fronte a Maria la biondina plurirecensita. A breve recensione.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia
Domanda: settimana prox sarò per lavoro nel nord barese.
1) dopo le casette di Ruvo, andando avanti sulla 98 ce ne sono altre? O anche rumene per strada?

2) ho letto che a Barletta si trova qualcosa. Mi sapere dire dove?

Grazie

1) Vicino Ruvo trovi rumene OTR qui: https://goo.gl/maps/8bwPYzPZMqu o 100 metri più avanti . (omesso)*
2) A Barletta puoi trovare qualcosa qui: https://goo.gl/maps/b7bcGNgzqqz . Continua sulla complanare direzione Trani, e dopo la salita dovresti trovarne un altro paio. L'altro giorno causa freddo c'era poco e niente.

*E' possibile solo indicare zone ma è VIETATO fare nomi o dare indicazioni precise dove trovare una particolare esercente, già è stato spiegato pochi post sopra. Cortesemente evitare, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Oggi esperienza positiva con una certa Bianca rumena bionda giovane e davvero bella sulla Adelfia Rutigliano. È vicina al distributore ed è tornata ieri in Italia. Poi recensisco, ma intanto segnalo.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Oggi esperienza positiva con una certa Bianca rumena bionda giovane e davvero bella sulla Adelfia Rutigliano. È vicina al distributore ed è tornata ieri in Italia. Poi recensisco, ma intanto segnalo.

Cortesemente (invito rivolto a tutti e non solo al Consocio Cicciobast che si impegna a recensire entro 5 giorni) evitiamo preavvisi di recensioni? Sono vietati dal regolamento (vedi avviso), grazie della collaborazione.


PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Qualcuno mi sa dire sotto il ponte che dalla complanare via gentile porta a San Giorgio se sta ancora Daniela, skinny con i capelli rossi?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
puglia
Breve giro di perlustrazione sulla Adelfia-Rutigliano nulla di nuovo a parte una mora dal bel fisico e due meloni giganti e non solo quello che si trova di fronte a Maria la biondina plurirecensita. A breve recensione.

Qualche info in piu' riguardo la mora sulla Adelfia-Rutigliano coi meloni giganti? taglia seno? fisico esile/robusto?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Qualcuno mi sa dire sotto il ponte che dalla complanare via gentile porta a San Giorgio se sta ancora Daniela, skinny con i capelli rossi?

confermo di averla vista passandoci 3 giorni fa.

Approfitto per chiederti se l'imbosco che propone vicino a quella casa è tranquillo, perchè io l'unica volta che ho usufruito dei suoi servizi ho scelto quello più lontano.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
anche io vado sempre lontano, solo una volta sono andato li vicino e non ho avuto nessun problema, ma ora non me lo propone neanche più
 
Commenta
Alto