[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Non sò quanto durerà, ma questa è veramente una figa da paura, oggi stava a pancia scoperta, stavo impazzendo una pelle liscissima senza un'imperfezione, un viso stupendo, le volevo fare una foto, ma mi ha mandato a cagare... purtroppo quando sono così belle nn riesco ad attizzarmi perché nn ci vedo quel trash che mi piace ... questa è da televisione..

https://www.google.com/maps/place/41°04'52.9"N+17°01'28.9"E/@41.081362,17.024693,17z?hl=it

Sei un pazzo.:rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Sai che ci sono passato e la stavo caricando, ma quando le ho visto il viso da vicino non era il mio genere. È carino, non fraintendetemi, ma non mi fa sangue. Non ha per niente seno e poi aveva gli stivali aderenti fino al ginocchio, come se li sfila? Sospetto che non sia una che si abbassa i pantaloni più di tanto. Gia mi immaginavo la stangona che ti fa difficoltà in macchina, solo a pecora e coi pantaloni appena calati, non si fa toccare e non trovi una posizione finché ti si ammoscia, lei fa la parte di quella stufata dopo 3 minuti e non concludi nulla. Quindi alla fine ho cambiato idea. Ma qualcuno se l'è fatta? Non sarà un missile a prestazioni?
Non sò quanto durerà, ma questa è veramente una figa da paura
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ieri passavo da Via Gentile alle 12 e tutte le girls erano vestite per andarsene, sembrava anche di fretta. Non credo per via del maltempo, visto che non pioveva. Secondo me quella zona è diventata troppo calda.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Sai che ci sono passato e la stavo caricando, ma quando le ho visto il viso da vicino non era il mio genere. È carino, non fraintendetemi, ma non mi fa sangue. Non ha per niente seno e poi aveva gli stivali aderenti fino al ginocchio, come se li sfila? Sospetto che non sia una che si abbassa i pantaloni più di tanto. Gia mi immaginavo la stangona che ti fa difficoltà in macchina, solo a pecora e coi pantaloni appena calati, non si fa toccare e non trovi una posizione finché ti si ammoscia, lei fa la parte di quella stufata dopo 3 minuti e non concludi nulla. Quindi alla fine ho cambiato idea. Ma qualcuno se l'è fatta? Non sarà un missile a prestazioni?
Vista, bella carrozzeria e faccino da porcona, attendo collega coraggioso prima di prendere un bidone, quella mora che sta poco prima neppure scherza.
Se qualcuno timbra lasci rece. Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Sai che ci sono passato e la stavo caricando, ma quando le ho visto il viso da vicino non era il mio genere. È carino, non fraintendetemi, ma non mi fa sangue. Non ha per niente seno e poi aveva gli stivali aderenti fino al ginocchio, come se li sfila? Sospetto che non sia una che si abbassa i pantaloni più di tanto. Gia mi immaginavo la stangona che ti fa difficoltà in macchina, solo a pecora e coi pantaloni appena calati, non si fa toccare e non trovi una posizione finché ti si ammoscia, lei fa la parte di quella stufata dopo 3 minuti e non concludi nulla. Quindi alla fine ho cambiato idea. Ma qualcuno se l'è fatta? Non sarà un missile a prestazioni?

Pienamente in sintonia col tuo pensiero... ragazza carinissima della porta accanto da uscirci ed approfondire piano piano, anche a me nn fà sangue infatti nn l'ho caricata, ma l'ho segnalata per gli amanti del genere.. e cmq anche secondo me è da andarci carichi e con poche pretese
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Un paio di giorni fa sono passato in quel punto e ho notato una giovanissima castana, bel viso fresco, seduta vicino al fuoco. Mi avvicino all'angolo (non troppo vicino), la chiamo e lei viene, con un'aria del tipo "chissà che vuole". Sembrava una pronta a darmi indicazioni stradali. Faccio segno 20, lei cambia faccia e fa NO, "trenta?", NOOOOOO e si gira e se ne va. Ah ah. Ora potrete pensare che ho qualcosa che non va, ma vi assicuro che non sono per niente male fisicamente, bella macchina e vestito bene. La tipa aveva l'atteggiamento di una che stava lì a fare nulla, sembrava l'avessi offesa.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Salve a tutti e scusate l'intromissione, avrei una questione da porvi: se non si possiede un'auto a Bari c'è qualche possibilità di andare ad OTR? Ci sono ragazze che esercitano la professione diciamo "al chiuso" senza ovviamente dover spendere centinaia di euro o passare le giornate a spulciare i vari siti di incontri?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Certo: ci sono le casette sul lungomare verso San Giorgio.
Un primo gruppo le trovi di fronte a Torre Quetta. E' il gruppo più numeroso (sono 3 casette ciascuna con almeno 2 stanze, quindi almeno 6 ragazze mai testate), vicinissimo alla nuova stazione ferroviaria fatta per la Regione. Aprono nel pomeriggio
Un secondo di fronte al trullo con 3 ragazze (di cui testate 2) (aprono in tarda mattinata) ed un terzo più avanti, più o meno di fronte al Reef, sempre con 3 ragazze (di cui testate 2). (Aprono in tarda mattinata)
Costo base 20€.
Le padrone di casa sono tutte abbastanza giovani e carine.
Subito dopo le ultime 3 casette dette c'è un cancello con una casa singola. Li riceve una latina molto buona che, con l'aggiunta di un 20one (oltre i 2o classici) da anche RAI2.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Ti ringrazio! Un'ultima considerazione: immagino che la privacy vada a farsi benedire data la vicinanza con la stazione vero?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Parliamo di una stazioncina vicina non trafficata. Comunque l'accesso a queste casette è dalla strada e durante l'avvicinamento a piedi vieni visto.
Le altre 2 situazioni (zona trullo e zona reef)invece hanno uno sterrato antistante dove lasciare la macchina e fiondarsi subito all'interno
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Un paio di giorni fa sono passato in quel punto e ho notato una giovanissima castana, bel viso fresco, seduta vicino al fuoco. Mi avvicino all'angolo (non troppo vicino), la chiamo e lei viene, con un'aria del tipo "chissà che vuole". Sembrava una pronta a darmi indicazioni stradali. Faccio segno 20, lei cambia faccia e fa NO, "trenta?", NOOOOOO e si gira e se ne va. Ah ah. Ora potrete pensare che ho qualcosa che non va, ma vi assicuro che non sono per niente male fisicamente, bella macchina e vestito bene. La tipa aveva l'atteggiamento di una che stava lì a fare nulla, sembrava l'avessi offesa.
Risolto l'arcano, sia lei sia la bionda lì vicino, vogliono 30. Tra l'altro sono di un'antipatia mortale.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
15
Località
Puglia
Mercoledì pomeriggio, verso le 17:00, allo stadio (angolo rotonda verso poi lo stradone che porta a quella stradella che esce vicino al DiVenere) c'era la NIGERIANA con LE TETTE PIU' GROSSE CHE ABBIA MAI VISTO!
Pensate che era così sproporzionata rispetto al resto del corpo (a parte il culone che l'aiutava per bilanciamento a non andarsene di faccia a terra) che la mia ragazza in macchina con me (avevamo fatto una commissione a Santa Fara) mi fa "moh guarda quella che bombe!" (ovviamente la mia vista bocciofila l'aveva individuata da 2,5 km)

E' sicuramente il mio genere ma lo stadio non mi piace per nulla come zona, non ci sono mai stato e non mi attira andarci... ma se qualcuno fosse interessato ho voluto portare una testimonianza :lol:

Ciao ma c'è ancora la tettona?.....purtroppo sulla ex98 non ci sono piu' tettone nere
 
Commenta
Alto