[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Si Lorenzo hai descritto bene il tutto.. Mariana brutta ma na porca assurda . cmq oggi mi sa che i sogni non se ne fanno ahimè
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
12
Lato monte verso Corato nelle prime due casette una colombiana scura di carnagione magra alta non male più avanti nelle due casette rosse c'è la bionda con tettone
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
No la colombiana scura di pelle non c'era stamattina..la bionda tettona ossia Laura te la confermo...ma anche lei mi conosce bene.cmq bella porcona poi molto curata
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bari
Ciao ragazzi, sono nuovo perciò scusate se magari chiedo cose già note. Avete qualcuna raccomandabile tra Andria e Bitonto, rimanendo sul giovane? Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: FIERA DEL LEVANTE
NAZIONALITA': BARESE GASTEMANTE IN VERNACOLO
ETA': 60 +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: VECCHIA, NON TONICA, SENO UNA TERZA COPPA B/C
ATTITUDINE: PORCONA E GENTILE

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo in zona (il "larione" di fronte al lido San Francesco), parcheggio di fronte e parto alla conoscenza della VECCHIA A SINISTRA, avendo testato parecchie volte quella a destra.
Mi fa entrare, gentilissima, mette su un dvd e, parole sue, "salta ste fesserie" per arrivare al bbj della ragazza in video.
Due chiacchiere e mi fa accomodare in bagno, dove me lo sciacqua per bene.
Alla mia richiesta di bbj mi dice che lo fa metà scoperto e poi copre, ma io le assicuro di avvisarla prima dello splash e così acconsente al bbj con venuta sulle sue mani.
Mi fa stendere con i piedi, scarpe e tutto, sul letto ("tanto lo devo lavare") e parte di bbj PREGEVOLISSIMO: succhiate profondissime di palle con risucchio stile draga idrofila, leccatone su tutta l'asta e 5 min di belle pompatone sulla cappella, diventata nella sua sapiente bocca un fungo autunnale.
Come promesso ho avvisato prima della sporata di micelio e così continua con una bella sega lenta lenta... e parte il Rio delle Amazzoni...

Saluti di rito e sono fuori...

Che dire, il solito ottimo rapporto qualità-prezzo delle vecchie...

Ad majora

 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
25
Reaction score
0
NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: BITONTO
ZONA: STRADA PALO-BITONTO https://www.google.it/maps/@41.0927...4!1sTo4-XHbfvr3Yt6gf96korw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ABBASTANZA CARINA SUL 1.65CM, CAPELLI NERI, FISICO NORMALE, AL PUNTO GIUSTO

Incontrata 3 volte,la ragazza è abbastanza carina, profumata e non mette abbastanza fretta. Chiede 30 con BBJ ma io opto per 20 con bj coperto (forse se si insiste di + esegue bj scoperto), di buona fattura lento e senza uso di mani e denti. Dopo il bj passiamo al momento del trombo con lei sopra (a smorzacandela) ma dopo un paio di minuti mi dice che è stanca quindi optiamo x la classica pecorina, dopo un bel po' di stantuffate capitolo nel gommino. Durante il rapporto non mette fretta.. Tutto sommato 20 euri spesi bene.
L'unica cosa e che non so se sia rumena o ROM, anche se devo dire la pelle e liscia e profumata (io l'ho incontrata sempre alle 11:30).
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: FIERA DEL LEVANTE
NAZIONALITA': BARESE GASTEMANTE IN VERNACOLO
ETA': 60 +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: VECCHIA, NON TONICA, SENO UNA TERZA COPPA B/C
ATTITUDINE: PORCONA E GENTILE

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo in zona (il "larione" di fronte al lido San Francesco), parcheggio di fronte e parto alla conoscenza della VECCHIA A SINISTRA, avendo testato parecchie volte quella a destra.
Mi fa entrare, gentilissima, mette su un dvd e, parole sue, "salta ste fesserie" per arrivare al bbj della ragazza in video.
Due chiacchiere e mi fa accomodare in bagno, dove me lo sciacqua per bene.
Alla mia richiesta di bbj mi dice che lo fa metà scoperto e poi copre, ma io le assicuro di avvisarla prima dello splash e così acconsente al bbj con venuta sulle sue mani.
Mi fa stendere con i piedi, scarpe e tutto, sul letto ("tanto lo devo lavare") e parte di bbj PREGEVOLISSIMO: succhiate profondissime di palle con risucchio stile draga idrofila, leccatone su tutta l'asta e 5 min di belle pompatone sulla cappella, diventata nella sua sapiente bocca un fungo autunnale.
Come promesso ho avvisato prima della sporata di micelio e così continua con una bella sega lenta lenta... e parte il Rio delle Amazzoni...

Saluti di rito e sono fuori...

Che dire, il solito ottimo rapporto qualità-prezzo delle vecchie...

Ad majora


Ciao Pastghost, quella di destra la conosco bene anch'io, ma questa da te timbrata a sx non sono mai riuscito a vederla. com'è fatta? simile a quella di dx? tette?

Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Allora Volpetto, è la classica "vecchia da mercato"
Il seno è più piccolo di quella a destra, ma la corporatura in toto è anche più snella... una terza cadente
Ovviamente non ti aspettare la tonicità di una ventenne...
In quanto a porcaggine se la giocano, tuttavia se tornerò in quella zona opterò per quella a destra, per via del CIM (che con questa è impossibile)
In quanto alla maestria nel BBJ sono entrambe delle maestre, per far durare di più il dovuto sono costretto a farmi una sega a casa prima di recarmici
Sono stanco di regalare soldi ad OTR mangiadenaro scazzate e maleducate... 10/15 euro e svuoto le palline :D
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Allora Volpetto, è la classica "vecchia da mercato"
Il seno è più piccolo di quella a destra, ma la corporatura in toto è anche più snella... una terza cadente
Ovviamente non ti aspettare la tonicità di una ventenne...
In quanto a porcaggine se la giocano, tuttavia se tornerò in quella zona opterò per quella a destra, per via del CIM (che con questa è impossibile)
In quanto alla maestria nel BBJ sono entrambe delle maestre, per far durare di più il dovuto sono costretto a farmi una sega a casa prima di recarmici
Sono stanco di regalare soldi ad OTR mangiadenaro scazzate e maleducate... 10/15 euro e svuoto le palline :D

in quanto a maestria non posso che confermare....quando vado lì è per ricevere il miglior bbj della zona (tra l'altro low cost)
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
novità sulla sp231? se non mi aggiornate vi aggiorno io nel pomeriggio..sperando di trovare la ragazza mulatta
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Ieri serata tribolata... esco di casa per un bbj pre nanna, mi fermo dalla prima nera zona stadio, ci accordiamo per 15€ bbj, appartati abbiamo una breve discussione perché io voglio pagarla dopo,alla fine accetta ma i soldi devono essere ben visibili sul cruscotto... il suo bbj consiste nell'appoggiare le labbra sulla cappella e fare una sega... la Fermo le lascio 5€ per pena e riprendo il tour, adesso mi ritrovo con 10€ e quindi il bbj è saltato, altra nera stavolta in via Gentile tettuta, ci appartiamo in zona, parte di bj, non si fà toccare le tette, succhia uno scempio e peraltro mi fà indossare il copertone rosso che praticamente fabbricano a posta per loro per evitare le erezioni ai clienti, scazzato non ho più soldi,e sto per tornare a casa, ma il cazzo è duro ed ho bisogno di rilassarmi... quindi prelevo un ventello e mi fiondo nelle casette del lungomare.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: BARI*
ZONA: LUNGOMARE CAFÈ DEL MAR
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): BBJ - RAI1-69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Viso ancora da ragazzina, 4a di seno, Culo decente, bassina ma non malaccio
ATTITUDINE: Tranquillissima, fin troppo

LA MIA RECENSIONE:*

Come da premessa mi ritrovo dunque nella casetta centrale del famoso contesto, la ragazza non mi convince tanto, indossa lenti a contatto colorate, tette rifatte ha un vocione tipo uomo, tant'è che sospetto fosse trans... lei si offende tantissimo, ma cmq riesco a ricucire dopo la gaffe, con diversi complimenti... bidè per entrambi... si parte con 69... lei gradisce ma si scosta quando gode... il bbj è strano lecca tanto asta e balls ma non affonda mai... allora pensando fosse un problema di bbj, faccio incappucciare, ma la musica non cambia, è proprio il suo modo di fare... io in effetti ero un po' agitato per le due "sole" precedenti lei se ne accorge e dice di rilassarmi... in questo l'ho apprezzata tanto, infatti siamo stati 10min stesi con lei a figa aperta verso me che leccava e segava... nonostante il bj strano, ho cmq raggiunto una erezione marmorea... quindi l'ho impalata prima a pecora... poi a missionaria concludendo nel gommino.
Lei Non bellissima, ma nel complesso carina, molto tranquilla, mi ha confessato che è in cerca di fidanzato, anche tra i clienti, ma non trova quello giusto, forse proprio quest'atteggiamento la rende una più che buona scopata.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi, è un pò che vi seguo e finalmente vorrei sperimentare anche io un paio di otr, solo che purtroppo posso praticamente solo di pomeriggio, avete da consigliarmi qualche buon posto? Spero di poter far seguire recensione ;)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Come da premessa mi ritrovo dunque nella casetta centrale del famoso contesto
Ho letto che le avevano sgomberate: http://bari.ilquotidianoitaliano.com/cronaca/2016/09/news/bari-sgomberate-le-case-delle-prostitute-san-giorgio-presto-labbattimento-131261.html/

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: BARI San Giorgio
ZONA: https://goo.gl/maps/qnRmnFQGV1B2
Orario: da sera fino alle 5 di mattina
NAZIONALITA': Nigeria, black
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): BJ - RAI1
Servizi usufruiti: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Caruccia
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
È la prima appena si imbocca la stradina, sta sempre lì anche se cambia spesso look. Ha i capelli corti, ma ieri aveva una parrucca lunga. Provata due volte, uno dei migliori BJ mai ricevuti da OTR: lento, profondo, vario. Ti fa dimenticare di avere il goldone rosso. Tutt'altro mondo rispetto alle colleghe nere.
Per il resto non so, ho provato solo BJ. Stramerita.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Ho letto che le avevano sgomberate: http://bari.ilquotidianoitaliano.com/cronaca/2016/09/news/bari-sgomberate-le-case-delle-prostitute-san-giorgio-presto-labbattimento-131261.html/

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: BARI San Giorgio
ZONA: https://goo.gl/maps/qnRmnFQGV1B2
Orario: da sera fino alle 5 di mattina
NAZIONALITA': Nigeria, black
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): BJ - RAI1
Servizi usufruiti: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Caruccia
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
È la prima appena si imbocca la stradina, sta sempre lì anche se cambia spesso look. Ha i capelli corti, ma ieri aveva una parrucca lunga. Provata due volte, uno dei migliori BJ mai ricevuti da OTR: lento, profondo, vario. Ti fa dimenticare di avere il goldone rosso. Tutt'altro mondo rispetto alle colleghe nere.
Per il resto non so, ho provato solo BJ. Stramerita.

Nooo peccato ci sono passato ieri sera ma ho intervistato due nere, molto giovani, la prima con piumino bianco, in carne, la seconda con tettine in vista truccata, ma mi sembravano entrambe parecchio sotto i trenta... cmq ho appena letto la notizia delle casette in effetti lì a breve apriranno una fermata del treno... ecco spiegato l'abattimento... cmq le casette a cui mi riferisco sono molto più avanti quasi vicino San Giorgio, difronte un locale sul mare.
 
Commenta
Alto