[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
Ieri sono passato dalla 231 e c'erano un pò di new entry...ma per il poco tempi disponibile e il giro di gente non ho timbrato
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
se ha i capelli colorati, una notte, intorno alle 2 le ho dato un passaggio, tornavo da una cena, chiamatemi come volete ma non l'ho neanche sfiorata, aveva un aspetto stanco e quando la vidi sola e che chiedeva un passaggio non sono stato in grado di passarle davanti. ne aveva di strada da fare
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
Amici punter vi chiedo se ci sono delle nuove ragazze arrivate
Skinny molto magra tatuaggio su braccio e piercing ombellico
Credo lavori insieme a ragazza moldava mora capelli lunghi già lì da un po’ di anni
Se fosse possibile avere info su posto
 
Commenta

actunga

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
69
Reaction score
3
Ciao a tutti, dopo mesi di inattività torno a postare e avrei subito una domanda.
Da quello che so queste sono le zone dove trovare otr notturne:
- zona stadio san nicola (tutte black)
- zona stadio modugno (solo dell'est)
- zona ipercoop s. caterina (alcune black vicino i campi di calcio e un paio dell'est in prossimità del centro commerciale)
- zona santa fara (un paio dell'est vicino alla erg e una, anche se prima erano in 3, vicino all'eni)
- complanare via gentile (solo black)
- via buozzi (alcune dell'est)
- lungomare direzione bari (qualcuna dell'est, qualche black e le solite casette)

Sapete se ci sono altri punti da considerare?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
ACTUNGA...l'astinenza ti ha reso "INCONTENTABILE" :rofl:
Con tutti questi "posti" hai praticamente l'elenco completo delle Categorie :w00tmesalia:
...cosa altro vorresti cercare?
Buona ripresa.....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
153
Reaction score
10
già 2 volte che trovo puffi della polizia locale, in zona SP231 zona ruvo-terlizzi a fermarsi davanti alle casette e in certi casi intervistare clienti e signorine
 
Commenta

actunga

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
69
Reaction score
3
ACTUNGA...l'astinenza ti ha reso "INCONTENTABILE" :rofl:
Con tutti questi "posti" hai praticamente l'elenco completo delle Categorie :w00tmesalia:
...cosa altro vorresti cercare?
Buona ripresa.....

come darti torto :rofl:

Più che altro cercavo di capire se c'è altro in zona. In ogni caso all'eni di via bellomo è rispuntata la strafiga bionda dell'est super gettonata. Tempo fa la timbrai (ci dovrebbe essere anche la recensione da qualche parte) al solito rate di 20, esperienza positivissima, ora però ha portato il rate a 30 e intervistandola l'ho trovata cambiata...come se si fosse montata la testa del fatto che è super ricercata (sale e scende dalle auto e raramente la si trova seduta).
Ho deciso di lasciar perdere e presto punterò alla bella ragazza di santa caterina, non credo che si tratta di quella da poco recensita ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=338287 ) ma di quella che staziona qui ( 41.099726, 16.833493 ) ... intervistata mi ha proposto il solito rate, poi sembra abbia delle belle tette naturali.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
12
Sulla 231 con la bassa qualita' con il caldo delle casette e i puffi forse e' meglio aspettate tempi migliori
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Gentilmente qualcuno può dare notizie circa le attuali presenze nelle casette sul lungomare fronte REEF?
E magari anche sulle casette nel piazzale più giù direzione centro?
Grazie anticipate per chi vorrà collaborare con i fuorisede.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Oggi passato sul lungomare.
Casette fronte reef sono riuscito a vederne solo una sulla trentina bassina rifatta mora ma con segni di smagliature o cicatrici, troppa chirurgia per i miei gusti, nella casetta singola poco più avanti verso San Giorgio, c'è la solita spagnola con barboncino, mentre nel piazzale le ho viste bene... A destra solita bionda Colombiana, al centro milf mora interessante con due pere da paura e faccia da porca,a sinistra milf Venezuelana bruttina... Cmq tutte over 40...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Invece due teen interessanti di cui una mora molto carina under venti e culetto top le ho beccate in via Glomerelli la sera proprio nel primo curvone provenendo dalla rotonda...purtroppo credo di averla conosciuta troppo tardi,carina e sorridente ma già stronza... Chiede 30 per bbj e 40 per Cim... Peccato
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Sul lungomare verso S. Giorgio, di fronte ristorate reef e poco prima sul piazzale sterrato sempre fronte mare dove è visibile un complesso con quattro porticine di cui tre attive, nella seconda c'è una bella colombiana che ho appena recensito.
Poi le complanari, est soprattutto (via gentile) per le OTR classiche dell'Est.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
puglia
Ma le Casette Sul Lungomare Sono Solo quelle Sullo Spiazzale Sterrato, 4 Porticine,e Quelle vicino al distributore di benzina? O ce ne Sono Altre? Grazie In Anticipo a chi Mi Risponderà.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
78
Reaction score
48
Località
Puglia
Invece due teen interessanti di cui una mora molto carina under venti e culetto top le ho beccate in via Glomerelli la sera proprio nel primo curvone provenendo dalla rotonda...purtroppo credo di averla conosciuta troppo tardi,carina e sorridente ma già stronza... Chiede 30 per bbj e 40 per Cim... Peccato

ha già abbassatp le pretese, a seguito di intervista... ma sicuramente si adeguerà ai prezzi delle colleghe
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
"Annotate" anche io le donzelle in questione...Bionda e Bruna (ma molto meglio la bruna).....non sono manco riuscito ad avvicinarle causa continuo "sali & scendi" ....e a me non piacciono le vere e proprie catene di montaggio
 
Commenta
Alto