[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Quindi ora Maria (la rumena occhi azzurri) si sarà spostata nel loft centrale dove prima c'era Giulia (la biondissima colombiana).
Non sappiamo chi c'è nell'ultimo loft (il più distante dal cancello)?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Nella centrale fino a l'altro ieri c'era sempre Giulia, l'ultima è al momento inutilizzata.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Commenta

bigjaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Bari
RAGA aprite gli okki, a me i carramba mi hanno atteso all’ingress del cancello e non c’era possibilità di sviare mi hanno chiesto i documenti e mi hanno voluto bene facendo risultare che mi avevano fermato alla guida della mia auto
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Non è che ti hanno voluto bene è che, a parte chiederti i documenti, non ti potevano fare un ca....stai tranquillo
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Roma
RAGA aprite gli okki, a me i carramba mi hanno atteso all’ingress del cancello e non c’era possibilità di sviare mi hanno chiesto i documenti e mi hanno voluto bene facendo risultare che mi avevano fermato alla guida della mia auto

Quindi hanno dichiarato il falso visto che nn eri in macchina!!!
Poi sinceramente nn ti potevano fare niente visto che andare a puttane nn è un reato in Italia
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
RAGA aprite gli okki, a me i carramba mi hanno atteso all’ingress del cancello e non c’era possibilità di sviare mi hanno chiesto i documenti e mi hanno voluto bene facendo risultare che mi avevano fermato alla guida della mia auto

Per come la vedo io era un normalissimo controllo, ti hanno fermato lì così come potevano fermarti in un qualunque altro punto della città
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Segnalo Alessandra ort Rutigliano-Adelfia incontrata prima delle recenti nevicate. Recensione nella pagina principale.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
35
Reaction score
15
Black ce ne sono a iosa di mattina, vicinanze stadio e sulla strada che porta a modugno
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
26
Reaction score
2
Località
Puglia
Per quanto riguarda la Rutigliano-Adelfia, qualcuno sa il nome o ha testato la rumena culona? La prima sulla destra andando verso Adelfia per intenderci. Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Sulla statale per Altamura dopo palo ci sono tre casette con tre piacevol
Presenze
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Un saluto a tutti ! Cercavo informazioni di una milf zona Trani che da anni stazionava in un casolare di campagna zona carcere . Lei è di lecce ma non ricordo il suo nome . E' da qualche mese che trovo sempre chiuso.
Avete informazioni?
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Domenica doppia timbrata.
In mattinata Lucia (qui rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=325832&p=2172759#post2172759)
Nel primo pomeriggio Maria (qui rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=324350)
La prima alle casette lungomare fronte Reef, la seconda alle casette lungomare fronte trullo.
Prima volta che me ne faccio 2 in un girono, giustificato dal fatto che con la prima non avevo concluso (anche se mi è piaciuto molto).

trombatore seriale :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto