[RECE] Novità studio italiano - Firenze - Massaggivip.com

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggivip.com/annuncio/firenze-novita-studio-italiano/
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra, body, servizi golosi (cioccolato, panna, ecc), linguam
COMPENSO RICHIESTO: 50 x tantra + linguam, 30 mn
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 mn door to door
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': complicatina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale infinite, Parco da attraversare, parcheggio da trovare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38952241xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da tanto (troppo!) tempo che volevo fare un massaggio, vedo un annuncio, zero riferimenti trovati in giro, chiamo e vo'...

Oiooo, e si parcheggia sul viallone, e si trova il negozio di moto, e si attraversa il parco, e si richiama, e si sale le scale. Davvero se prima ne avevo soltanto voglia, ora ne avevo anche bisogno di un bel massaggio, che avventura!

Comunque mi apre una tipa, carina, piccolina, che mi fa un bel discorso, davvero alla grande, tipo abbonamento SKY, nel quale però si capisci che i PERCORSI, sono tanti, bene, che il LINGUAM c'é sempre, almeno cosi nessuno scappa prima di subire TUTTO il discorsetto.

Il tavolo apre a 50 e poi si punta a salire sperando di vincere un maggiore interattività.

Ok, pago il cinquantino per 'vedere', la classica mossa da giocatore sfigato, o hai una bella mano e punti forti, o non immagini niente di buono e passi, no? perché pagare per vedere? cosa devi scoprire poi, che il ragionamento primario che ti ha impedito di puntare forte era quello giusto?

Mi devo cambiare, ossia spogliare, nel bagno, pulito, anche se organizzato come quello della casa al mare, un po' pieno di ciò che eventualmente serve.

"siediti dove vuoi e rilassati"... mi rilasso per conto mio, lei si spoglia. "ora respiriamo assieme", ok, "cerchiamo sintonia", perfetto... "ora si sdrai pancia in giù gambe allargate"... come di già? e vabbeh sai 30 mn sono poche... ungiatura tipo tantra, ho una modesta esperienza, avevo già avuto meglio. Poi sto letto matrimoniale a doppi materassi col telo di nylon... insomma...
Carezze, mezzi massaggini... si assomiglia al tantra, anzi, non è male... "si giri"... maremma, ma se era appena inizato, se stavo quasi per smettere di essere incavolato... massaggio alle palle, che bellino, soffi vari sul birillo, ma che bello... e poi via di linguam... o bimba, ma davvero cosi? cosi cosi insomma... mah...
Mi si sporge a 69, icché tu vuoi fare motivarmi? brava...ma si pole? NO, NON E' PREVISTO... ok ok scusa si si l'ho sentito il discorsetto, ma sai, siccome il tuo è un servizio, magari un po' di senso commerciale, di rispetto per il cliente, di attitudine al contatto (in tutti i sensi), ma rimango zitto, mettermi a discutere in mezzo al "linguam", non ne vedo tanto il senso, come non vedo il senso del linguam del resto, il più lungo del mondo, visto che ero assai... sfavato.

Doccia, saponi medi, asciugone di carta...

ECCO, non me la ero ancora messa come regola, ma da ora in poi non spendo una lira (scusate son vecchio) se non ho l'asciugamano fresco di bucato, chiaro? l'asciugone di carta, va bene dalle cinesi... Ma per la novità di uno STUDIO ITALIANO, no, davvero no.
 
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Oh, Davide...ma "linguam" perchè fatto con la lingua..? :sarcastic_hand:

Beh perché il discorsetto marketing non parlava affatto di sega fatta cosi cosi, ma di 'linguam':mega_shok:

Grazie per aver condiviso la tua esperienza Davide,
ma in sostanza il linguam com'era, uno schifo?????

Forse era un ottimo linguam, non saprei, ma come HJ faceva pena :rtfm:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Beh perché il discorsetto marketing non parlava affatto di sega fatta cosi cosi, ma di 'linguam':mega_shok:


Forse era un ottimo linguam, non saprei, ma come HJ faceva pena :rtfm:



Quindi, in questo caso sarebbero state molto più brave le cinesi,..........., le trovo molto più sensibili ed hanno una interpretazione del linguam molto più vicina alla mia, direi quasi letterale :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Beh perché il discorsetto marketing non parlava affatto di sega fatta cosi cosi, ma di 'linguam':mega_shok:

Beh, in effetti il "lingam" è molto più di una sega...trattasi di vero e proprio massaggio al pene...però molte operatrici si vergognano di dire che campano smanettando uccelli, allora si rifugiano dietro paroloni come tantra e lingam perchè fa figo...:sarcastic_hand: Per capire cosa è un vero lingam, e le sensazioni che può dare, può essere utile rileggersi la mia recensione dell'estetista di Limite :wink:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228564&p=1501324&viewfull=1#post1501324
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggivip.com/annuncio/...udio-italiano/
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Caterina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra, body, cioccolato, panna, lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80 x body + linguam, 30 mn
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 mn door to door
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale infinite dentro una specie di residence, parco da attraversare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38952241xx

LA MIA RECENSIONE:
ecco la mia prima rece per uscire dalla nomea di terribile lurker...
leggo qui la rece precedente e decido di provare. Al telefono molto gentile, anche timida. Di persona si presenta come una ragazza magrolina, sui 30, diversi tatuaggi. Capelli coperti da un turbante nero (???????).
Fra i vari massaggi offerti, dove specifica niente volgarità e richieste di rapporti, scelgo il body con olio (niente cioccolata, per carità, sono diabetico).
Massaggio fatto onestamente ma niente di approfonditissimo. Si passa all'altro lato e quindi al lingam (leggi: sega).
Mentre massaggia soffia negli orecchi (ma perché???) e si cerca di dare al tutto una parvenza orientaleggiante...
Doccia prima e dopo. Asciugamano di carta. Materasso di letto matrimoniale coperto da cellofan.

La ragazza comunque è carina, molto gentile. Quello che dice fa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
104
Reaction score
20
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, è un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vivastreet.it/servizi-per-adulti/firenze/discipline-tantriche-/132887866
http://www.massaggivip.com/annuncio/firenze-novita-studio-italiano/
https://web.archive.org/web/2016062....com/annuncio/firenze-novita-studio-italiano/
https://web.archive.org/web/2016062...dulti/firenze/discipline-tantriche-/132887866
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non mi pare me lo abbia detto, si descriveva sempre chiamandosi “noi” “questo studio” “la ragazza all’accoglienza” anche se alla fine era sempre lei in un microappartamento
NAZIONALITA': Italiana meridionale
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: 50 massaggio e sega per 30 minuti, 80 massaggio col corpo e sega per 30 minuti, 100 massaggio e sega per un ora, 140 massaggio col corpo e sega per un ora.
A scelta con olio o schiuma o cioccolata fondente.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti tra entrare e uscire dall’uscio
ATTITUDINE: Sempre seria, non sorride mai, il contrario di amichevole, da sempre del lei, non sono stato da una donna a farmi fare un massaggio, sono stato da uno studio a farmi fare un percorso
REPERIBILITA': Non lo so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Molte rampe di scale strettissime
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38952241xx

LA MIA RECENSIONE:
Leggo su Punterforum che c’è una giovane che fa massaggi, ci vado, in realtà non è giovane, non è per nulla bella, non sa fare le seghe.

Com’è possibile avere 40 anni e non sapere fare le seghe? Mi ha preso l’uccello e ha fatto su e giù senza variazioni, senza far scivolare la mano con l’olio, senza stimolare la cappella, com’è possibile fare una sega senza strusciare la cappella? Una presa sola, bassa, e via di su e giù!

Per telefono mi da indicazione di parcheggiare vicino a Bresci Motor, poi la richiamo e mi fa arrivare con indicazioni passo passo a via battilana, non poteva dirmi “adesso vai in via battilana”? No, mi ha detto “prima fai la stradina lì, poi non entrare la, poi 50 metri avanti poi qui e poi la” complicatissimo, eppure a Sesto almeno i nomi alle vie gliel’hanno dati

Entro e trovo una donna minuta, non giovane come avevo letto qui, con un turbante, di 40 anni, con il viso secco secco senza guance. Iniza a parlare di percorsi che, loro, studio, fanno. Faccio una doccia e mi asciugo con un rotolo di carta che si spezzatta tutto.

Mi sdraio in un letto su cui sono state messe due strisce del rotolo con cui mi sono asciugato, nel mezzo c’erano dele macchie marroni, una terza stiscia di carta sarebbe stata meglio mettercela.

Si spoglia, vedo puppe tra la seconda e la terza, messe bene, stanno su, vedo tanti tatuaggi.

Mi massaggia con le puppe, col culo, si struscia anche al cazzo, la sensazione è vaga, le mani stimolano meglio, il corpo però dovrebbe rendere la cosa più erotica ma a me non ha fatto effetto. La tocco in giro.

Segue sega che neppure una vergine delle medie senza fantasia fa peggio.

Doccia, e arrivederci, arrivederla, lo studio la saluta, il percorso è finito.

Non mi sono lamentato, ho mentito dicendo che tutto andavo bene, non volevo entrare in una discussione surreale
 
Commenta
Alto