[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Salutato no anche se ero molto tentato di salutare Haika e Waleska. E poi la famiglia dopo aver visto le signorine da Lallio a Osio (ero al locale F.G.) pensavo fossero signorine e non tgatte.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Passato ieri sera/notte. Sono arrivato alle 22 circa e me ne sono andato all'1:30 circa.
Diciamo che dalle 22 alle 00:30 è stato un mortorio.
Ho girato in lungo ed in largo ma non ho visto alcuna delle note.
Rotondona autobus vuota, anche se poi apparirà una bionda già vista ma mai conosciuta poi trasferitasi ai distributori di bibite insieme ad una mora (forse donna, non meglio identificata) e ad altra t-gatta che ha stazionato tutta sera nei pressi dell'ingresso della via di fronte all'ex-disco. Tipa nota, questa, anche se non conosco il nome. E' quella che ha sempre i capelli tirati con il cucù dietro. Ad un certo punto è stata in compagnia di una biondina sequestrata quasi subito da un tipo con camper. Poi il deserto fino alla zona di Letizia, passato il Bortolotti, dove però c'era quella che staziona più avanti di lei.
Decido per un giro in area51 entrando proprio dal Bortolotti. Trovo una mora, carnagione chiara, capelli lunghi, cappottone nero, che credo di non aver mai visto in zona. Vicino a lei la solita bionda con il culone che bazzica quelle parti. I nomi non sono il mio forte ...
Completando il giro, all'incrocio solito tra via Torino e Alessandria, c'è un gruppetto di tre ragazze. Una bionda vista mille volte che non ispira per nulla fiducia. Una morettina con forme burrose e culetto in bella mostra che si sposterà spesso nell'area arrivando finanche al solito curvone ed un'altra morettina che mi è sembrata la più carina del gruppetto che nell'unica occasione in cui era sola mi è stata soffiata sotto il naso da un collega. Tornerà dopo un po', quasi un'oretta, il che mi ha fatto pensare di aver perso un'occasione, ma non è detto.
Vabbè, gira e rigira decido per andarmene a casa (anche se è sempre l'ultimo giro ...) quando poco prima delle 00:30 arriva Haika 2.0 che non avevo mai avvistato nei giri precedenti. (omesso)* Dopo l'una e mezza ho diretto il mio veicolo verso casa senza avvisatere altre ragazze.

*Ricordo che non è ammesso recensire incontri in questo thread generico info ma è permesso SOLO lo scambio di informazioni; inoltre la donzella era già stata recensita da te in apposito thread e quindi, come da regolamento, non è possibile recensirla nuovamente:

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Cerchiamo di non infrangere il regolamento ragazzuoli...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Non saprei confermare la prima (Giulia leggo ...) ma la seconda è probabilmente lei.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Commenta
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
bergamo
ragazzi buonasera, per caso conoscete la bionda con quel culone esagerato che sta in zona bortolotti? ho proato a cercare sul forum ma non ho trovato recensioni di nessuno.
grazie per l'aiuto
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao a tutti, rieccomi di nuovo per un live dalle nostre strade preferite...passato di sfuggita nella tarda serata di ieri, o meglio, nella nottata, ho visto per essere domenica sera e col tempo non troppo dei migliori, una discreta presenza di gatte. Più o meno piacevoli, ma c'erano, ed è questo che a noi interessa.
Partendo dalla concessionaria Volvo andando verso il centro di allenamento della Dea ( centro sportivo Bortolotti ) le presenze che ho visto erano:
- Alina al distributore q8.
- zona disco : una gatta riccia e massiccia con occhiali da segretaria non proprio giovane.
- via delle gardenie : una bionda con capelli lunghi, altezza circa 170 cm, con un giubbino scollato a mostrare i seni ( una terza + ), ma particolarità un bel culo in mostra, aveva solo perizoma, e due labbra con rossetto rosso belle pronunciate, una bella bocca da pompini. Non la associo a nessuna, preciso che non è la Waleska. Non sapete chi può essere, oppure dovrò indagare diversamente...
- zona autolavaggio: la Haicka2, di nero vestita, e di fronte a lei, zona concessionario auto, la Lara, mulatta e amica della Cindy e Waleska.
- zona Bortolotti: la bionda abbondante col tatuaggio sopra il culo, è sempre li da vari anni; la Erika in aria; la nera dalle gambe chilometriche; ed infine quella che ha preso il posto della Michela Panerini.
-dentro l'area 51 due presenze di buon aspetto, ma non so chi sono; sostavano all'angolo via Torino con via alessandria ed erano così:
- la prima: capelli neri lunghi oltre le spalle, un giacchino nero e stivali; alla vista un bel viso ed un bel paio di tette, carnagione tra il mulatto e il bianco, altezza sui 170 cm e non più una teenager, avrà avuto una trentina di anni...chi può essere?
- la seconda: anche lei nera di capelli, lunghi alle spalle, corpo rotondetto e viso simile alla Raffaelly, ma non era lei, non aveva i piercing al naso. Le tette erano coperte da un corpetto, e saranno una seconda, indossava un giacchino a coprire il body e pantaloni bianchi e neri attillati, indossando un paio di stivali al ginocchio neri. Al passaggio entrambe si mostravo sorridenti e con la mano salutavano gli avventori, a quell'ora pochissimi... Domanda, chi è?
Per concludere, spero di esservi stato utile, e spero in serata di approfondire almeno la conoscenza di una delle tre. Però se prima riesco ad avere info, sarei grato a tutti...
a presto...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
Bene bene, ho saputo da un amica che sta a Brescia, via sms, che stanno rientrando dal Brasile smaltita la sbornia festiva del carnevale.
Aspettiamo e vediamo
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Chiedo info: chi è la bionda ( vista qualche tempo fa) che staziona al distributore se non erro q8 dopo la rotonda di osio direzione zingonia?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Grazie. Effettivamente potrebbe essere quella. Ma ero passato di fretta e non ho visto benissimo. Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Qualcuno ha aggiornamento da quel di Zingonia? E' un po' che non ho tempo per gironzolare ma nei prossimi giorni forse riesco a liberarmi anche se non credo ad orari decenti ...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti Martedi sera 27/03 avendo un pò di tempo libero ho deciso di passarlo a Zingonia. Forse la mia peggiore idea da un anno a questa parte. arrivo verso le 20.30 ma a parte tre t gatte nell'area 51 per il resto desolazione assoluta. Verso le 21.00 21.15 arriva una macchina da cui scendono 4 ragazze. l?unica di mia conoscenza era Waleska le altre mai intervistate ma si sono subito appostate nell'area 51 all'altezza del curvone. Dopo un paio di giri tra area 51 interna e zona lavaggio mi fermo da Waleska è al telefono. Appena finisce mi dice che ha appuntamento con mio collega. Me ne vado sconsolato anche perchè ho chiesto se la Cindy e Haika2 fossero presenti ma mi ha detto di no. Rifaccio un paio di giri e mi sono rovinato. Accanto a Waleska era arrivata certa ALEX cui segue recensione. Forse una delle scelte peggiori delìgli ultimi tempi.
Qualcuno mi sa dire chi è la gattona che si trova qui 45.594053,9.602638. Ben messa di fisico martedì sera era bionda ma si sa a volte cambiano colore dei capelli.
Poi per quello che riguardano presenza c'era una gatta qui 45.593769,9.600241 con dei collant rossi e perizoma nero ma non era il mio tipo e non l'ho intervistata, una che secondo i miei gusti poteva attizzarmi si trovava qui 45.594965,9.600045 ma quando son ripassato era gia andata al lavoro, collant neri e perizoma nero non cicciotella ma ben tornita penso sul 1.60cm qualcuno l'ha testata? Poi sul curvone qui 45.595012, 9.601314 quello che ha tutta l'aria di essere un trav e infine in questa zona 45.597196, 9.598754 la Patty. Verso le 23.00 fatto giro prima del rientro e si erano aggiunte due tgatte qui 45.601630, 9.594081 ma posto troppo buoi e non mi sono fidato. Richiedo a qualche collega se qualcuno ha testato la la prima biondona e la morettina di 1.60cm. Segue la recensione di ALEX:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=327855
Grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto