[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
per me da preoccuparsi un poco c'è...penuria di gatte sul mercato, non c'è il ricambio, anche perchè adesso puntano ad andare verso nuove mete estere...magari altrove non han da fare la gavetta, ovvero passare per la strada per arrivare. Ma io spero che la mancanza sia dovuta al periodo, ferie anche per loro...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
arrivo intorno alle 23.30...ovviamente non essendo assiduo frequentatore,mi muovo a gattoni....ma non trovo nulla di esaltante...faccio il solito percorso più volte...ma la situazione non cambia...saluto gli spacciatori ;-) e mi dirigo verso Milano
PS: clima surreale...sembrava di essere a Sarajevo(con tutto il rispetto)...tutto chiuso,poche luci,spacciatori a grappoli...non credo di andarci più
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
piemonte
ciao , ero a Zingonia , anzi a Verdellino anche io ieri sera ,non conoscendo la zona mi sono spostato esclusivamente tra la stazione dei pullman e il centro sportivo di Verdellino . Francamente mi aspettavo qualcosa in più, ma così è andata . Ho trovato qualcosa a Milano , ma purtroppo non trovo la funzione scheda per recensire .
Help
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao,per la scheda puoi copiarne una,modifificarla in base alle esigenze e successivamente tornare ad incollarla.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
ciao , ero a Zingonia , anzi a Verdellino anche io ieri sera ,non conoscendo la zona mi sono spostato esclusivamente tra la stazione dei pullman e il centro sportivo di Verdellino . Francamente mi aspettavo qualcosa in più, ma così è andata . Ho trovato qualcosa a Milano , ma purtroppo non trovo la funzione scheda per recensire .
Help

La scheda tecnica bisogna prelevarla dal menù a tendina "Scheda Tecnica", lì trovi loft, trans e OTR.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Minki ragazzi, mi descrivete un paesaggio desolante. C'è da preoccuparsi?


vediamo come vanno le prossime settimane che di solito sono poi quello che si troverà nei mesi invernali.
anche perchè tutte quelle nuove citate tempo fà dovranno ricomparire,.
penso anche che molte, come spesso capita, in questo periodo siano in Lidi di mare a racimolare soldini.
vediamo se rientrano.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
sono passato ieri sera verso le 11.00.
che dire, pensavo il solito mortorio ma come al solito subito smentito.
Al distributore la solita Alòinna, poi ho riconosciuto:
la waleska con i capelli piastrati,
la cindy seduta sul mureto di fronte alla sua postazione, altre tre girls da li' sino all'angolo della via Torino
la Lara in tubino bianco sexy che ballava al suo posto, altro lato della via Torino
quella che ha preso il posto della Michaela panarini sul Curvone
all'ingresso Bortolotti una stangona, almeno 1,85 magra, sembrava anche carina, assieme alla solita bionda che stazione lato monumento.
Di fronte sul marciapiede del Centro Bortolotti la solita sempre vestita uguale e sempre di nero , capelli neri che passeggi su e giu'
il culo piu' bello di Zingonia, alias Letizia al suo posto in corso America.
Non ho consumato perchè reduce da una lunga seduta in birreria con un gruppo di amici, per cui il tasso alcolico era elevato e non mi piace non essere cosciente al 100% quando vado a caccia.
comunque ho potuto notare una cosa nei miei passaggi
le girls ormai guardano verso le macchine con un viso quasi rassegnato, della serie "tanto anche questo non si ferma"., la Alinna che si proponeva a tutti quelli che si fermavano solo per fare benzina,
quelle che lavorano con continuità secondo sono poche, tre o quattro.
parere mio ma sarebbe bello sentire anche il vostro.
Admin, solo pochi messaggi, poi torniamo a parlare di girls dai...:preved::preved:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
dimenticavo, la parte piu' interessante.
ho smaltito il tasso alcolico girando in lungo in largo, poi non so per quale motivo, ho fatto un giretto a san paolo d'argon dove ho fatto un interessantissimo incontro di cui vi rendero' edotti a brevissimo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Sono "astemio" di passaggi in zona probabilmente dal nostro ultimo incontro (e lì non eri certo ubriaco visto che ho bevuto solo io!!! :D). Settimana prossima dovrei riuscire a fare un giretto.
L'ultima volta che sono stato a San Paolo, credo settimana scorsa, non ho beccato nulla di interessante. Ma le becchi tutte te in quella zona! Sono un po' invidioso ... ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
passato venerdi sera ore 22.00
la tettona fuori come un balcone all'ingresson ex motion
una biondina niente male bel fisico altezza circa 1.80 capello corto biondo che mi sembrava piu trav che trans allo spiazzo piu' avanti prima del cartello del divieto
poi il deserto assoluto
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Io passato giovedì scorso.
Caricato Haycka 2.0.
In quanto a presenze, la bionda fuori di mela alla rotonda dei pullman, la solita presenza al distributore Eni (Sabrina?), la bionda un po' grossa di cui ora mi sfugge il nome all'ex disco, la t-gatta rossina (penso l'amica di Waleska & C. recensita forse da gianni), una interessante morettina capello lungo al curvone (non era la Lara, forse però l'avevo già vista) ed infine la Kelly al suo solito posto. Ovviamente, visto che vi ho scritto sopra di averla caricata, c'era la Haycka 2.0 al suo solito posto, all'autolavaggio. Unica novità che mi ha portato in un posto diverso dal suo solito ma dove io ci sono già stato una milionata di volte con altre t-gatte.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
passato eiri sera.
due non conosciute al distributore, la tipa al buio prima di arrivare all'hotel.
una cavallona gran fisico capello lisci, almeno 1.80 gambe bellissime con bicicletta all'inizio della via ex motion, molto bella.
la haika 2.0 in lingerie rossa al suo posto, sull'altro lato polizia e carabinieri a lampeggianti accesi.
la solita presumo Lara e la solita sul curvone.
non ho consumato perchè i puffi non si schiodavano da davanti la haika 2.0
ciaoo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ieri sera verso le 23.30 passaggio veloce
La bionda alle poste, poi la haika 2.0 al suo posto, di fronte una bionda capello corto pittosto in carne , vicino a lei tre trans di cui una capelli rossicci bel fisico e altre due cviste tempo fà, Simona o qualcosa del genere una.
al curvone la solita che ha sostituito la Panarini, bella tettona devo dire, all'ingresso area 51 la Kelly.
La letizia al suo solito posto.
Luci blu che avevano fermato un collega.
Sono poi andato a fare un giro anche a san paolo d'argon dove c'era solo l'amica della Moira che mi ha salutato.
ho chiesto info ma non mi ha saputo dire quando torna in zona.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ieri sera giretto presto, erano le 21.15.
poche presenze , all'interno dell'area 51 una castana alta fisicone, assieme a Lei una bionda piuttosto rotonda, capello corto, entrambe sorridenti ma non mi hanno ispirato nemmeno il decino.
poi nulla piu'.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
passato anche ieri sera.
nessuna solo puffi ...e poi...puffi...e poi .....puffi
ciaoo
 
Commenta
Alto