[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Anche io sono passato lunedì sera (la medesima del tour a Monza per il quale ho già dato delucidazioni, successivo a questo però).
Passato verso le 20, prima della serata alcoholica, e niente da segnalare.
Passato successivamente non c'era molto ... Le solite tre ragazze al distributore di Osio con la morettona che sfoggia un gran fisico, la biondona segnalata anche da voglioso e l'altra bionda stanziale in zona. Erano tutte e tre in zona autobus. Sempre lì a confabulare tra di loro nel periodo in cui sono stato io.

All'ospedale il deserto. Autolavaggio c'era solo quella che credo sia la Lara recensita da voglioso poi una t-gatta che faceva la spola tra il curvone e l'incrocio interno dell'area51 e credo fosse la Daniela segnalata da feliper (e dovrebbe essere quella di cui voglioso non sa il nome ...) poi le solite due bionde che stazionano di fronte al Bortolotti. Decido di non addentrarmi nell'area51 in macchina ma a piedi, anche per smaltire un po' i fumi dell'alcohol. In realtà il mio obiettivo era quello di approcciare quella che io ho pensato fosse la Daniela. Entro dalla zona delle nuova farmacia e vado verso la più che nota stradina sterrata ora sbarrata (anche se la sbarra va e viene ...). Lì c'erano parcheggiati due tir. Mentre arrivo a metà tra i due tir vedo l'incrocio Alessandria-Torino che però mi pare deserto. Continuo comunque, sperando che la tipa fosse dietro l'angolo ma proprio in quel momento sento una voce che mi chiama da dietro i tir. Era una t-gatta. Beh, a questo punto la devo recensire e quindi potete trovare i dettagli qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=333427

Lasciata la ragazza, me ne torno al mezzo. Non ho soddisfatto del tutto le mie esigenze ma mi è anche passata la voglia di farlo a Zingonia. Faccio un ultimo giro in cerca di ispirazione ma, visto che nulla è cambiato, me ne vado a Monza. La descrizione del tour la trovate qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=24647&p=2229436#post2229436
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Giretto in zona ieri sera.
La mia rece la trovate qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=334218

Il resoconto delle presenze invece non si discosta molto da quello delle ultime visite di un po' tutti quelli che scrivono qui.
Alla rotonda dei pullman presenti le solite due bionde, la moracciona e la Alina.
Al distributore dell'ospedale era presente la solita bionda che però se n'è andata quasi subito (verso mezzanotte).
Alla ex disco una morettina di carnagione chiara già vista ma non ricordo il nome, la solita con le orecchie a sventola ma insolitamente con i capelli biondi e sciolti ed un'altra bionda non meglio riconosciuta.
All'autolavaggio la Waleska con il suo solito bel culetto ma il fatto che le cronache dicano l'abbia piccino e sia più passiva non me l'ha mai fatta considerare come bombabile. Nella sua zona avvistata anche Sindy di rosso vestita. Attizzava pure ma quando era presente era sempre vicina a Waleska se non confabulava addirittura con lei. E poi mi sono legato al dito le ultime volte che mi ha "scansato". Solo molto più tardi compare Haycka 2.0 o Raycka come ha detto qualcuno o come diavolo si chiama ma per arrivare a piedi da lei (ehm, non sto qui a spiegarvi perchè non avrei potuto caricare in macchina ieri sera ...) sarei dovuto passare davanti a troppe altre t-gatte, la maggior parte conosciute e non mi andava. Al curvone una morettina intrigante che però scappata e quando la vedevo poi me la fregavano subito. Altra presenza quella che credo fosse la Daniela, mai vista da vicino ma sembrava proprio lei. Le solite due bionde davanti al Bortolotti (la culona e la sua compagna) e c'era pure la presenza della storica Kelly. Appena dopo la Monica che trovate nella recensione. A piedi era quella meglio approcciabile. Lascio i commenti alla rece indicata.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Ieri sera passato verso le 00,30 fermato a intervistare una mulattona bel fisico,belle tettone che mi ha detto di chiamarsi Kelly e che era la prima volta che veniva a Zingonia e che lavora a Monza.Ho chiesto le solite cose ma stavo andando in un locale quindi le ho detto che sarei ripassato ma ha detto che da li a un'ora sarebbe tornata a Monza.Passato circa verso le 02.30 sperando avesse cambiato idea ma in effetti ho fatto piu giri ma piu rivista,spero torni in zona,veramente notevole,la qualità a Monza mi è sempre sembrata superiore,ripasserò a vedere se si farà viva.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
ma di giorno si trova qualcosa??

Per quel che è la mia esperienza, ti direi solitamente no.
Poi può capitare qualcosa ma niente che ne valga la pena davvero.
A meno che con giorno tu non intenda anche le 5/6 del mattino.
In quest'ultimo caso, qualcosa potresti anche trovare quando qualcuna si ferma fino al mattino.
Ma anche qui, solitamente escludendo il sabato mattina, difficile trovare qualcosa di davvero interessante. Al sabato mattina qualcuna, saltuariamente, si ferma anche oltre i soliti orari.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Ieri sera passato verso le 00,30 fermato a intervistare una mulattona bel fisico,belle tettone che mi ha detto di chiamarsi Kelly e che era la prima volta che veniva a Zingonia
Kelly è un nome inflazionata, devo dire. Difficile dare un volto alla tua descrizione ma attendiamo ulteriori dettagli. ;)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Sono passato ora da zingonia, chi sa dirmi chi è in questa posizione? 45,5948676, 9,6017222 su corso Europa nello spazio tra via Torino e via Brescia davanti alla ditta Atal, alta capelli neri lisci molto lunghi bel viso, intimo bianco autoreggenti bianche tutina a rete bianca su carnagione scura. Sembra proprio meriti.
Se qualcuno conosce il nome 3d eventualmente linkare recensioni.
Merita un intervista.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Lo farei ma solo in condizioni di sicurezza �� non avendola mai vista ho delle remore. Cmq grazie a chi aiuterà me e gli altri lettori.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Voglio comunque provare ad aiutare.
Mi pare di aver individuata la zona come quella della "Michaela Panerini" che Magach, cicciobg ed i frequentatori della zona (così come il sottoscritto) hanno avuto modo di conoscere biblicamente molti anni fa, ormai. La tizia che hai visto tu, potrei comunque sbagliarmi, non ha nome o, meglio, io non l'ho mai saputo, ma è in zona da diverso tempo. Sempre che sia la ragazza che intendo io, saranno almeno 4/5 anni che è lì e non viene molto caricata. Non sembrerebbe nemmeno male ma non ricordo che sia mai stata recensita qui. Prova a verificare tu e facci sapere come è andata. ;)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Voglio comunque provare ad aiutare.
Mi pare di aver individuata la zona come quella della "Michaela Panerini" che Magach, cicciobg ed i frequentatori della zona (così come il sottoscritto) hanno avuto modo di conoscere biblicamente molti anni fa, ormai. La tizia che hai visto tu, potrei comunque sbagliarmi, non ha nome o, meglio, io non l'ho mai saputo, ma è in zona da diverso tempo. Sempre che sia la ragazza che intendo io, saranno almeno 4/5 anni che è lì e non viene molto caricata. Non sembrerebbe nemmeno male ma non ricordo che sia mai stata recensita qui. Prova a verificare tu e facci sapere come è andata. ;)

Grazie per la collaborazione.
Penso tu stia parlando di un'altra, forse quella che a volte sta anche dal lato opposto della strada.
Quella che intendo io è nuova della zona, mai vista e molto piu carina di corpo e di viso.
Ieri sono riuscito solo ad intervistarla di ce di chiamarsi Kelly e il rate è 30 o 50 posto tranquillo, poi son dovuto ripartire perche arrivavano macchina da tutti i lati e a me non va di restare li fermo.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Avviso a tutti i punter bergamaschi che frequentano Zingonia. Che ne dite se ci prendiamo un caffè insieme prima di andare ad intervistare?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Con Angy sono ormai anni che si cerca di incontrarsi ... Con Magach è una vita che ci si conosce. Con altri BG e MI in passato ci si è incontrati, anche più volte. E pure con un sardo un tempo! Ed un bolognese e via dicendo. Però mai bevuto caffè ... In verità mai bevuto nulla con grado alcoholico inferiore al 5%! :D :D :D
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Passaggio ieri sera, con pessimo incontro con carolina ( vedi rece) ..presenze poche , waleska, la mora posizione ex Panerini, la black dotata riccia amica waleska e poco altro..niente tour nell'area...forse 2, 3 presenze. ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
passato ieri sera ma veloce veloce.
avevo un appuntamento con un altro punter che non sono riuscito ad onorare causa cena piu lunga del solito.
comunque controlli in ogni dove, presenze poche.
la bionda al distributore vicino alla Volvo con vestitino rosa mi ha colpito molto, è la Alinna?
chiedo a chi eventualmente è passato ieri sera.
presenze dicevo con la citata bionda in tutto 6
ma era presto 23.15 circa.
ciaoo
 
Commenta
Alto