[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
Magach.. quella che dici tu è decisamente più anziana e con gli occhiali da vista, alta poco più di 160cm, magra.

questa Kelly direi che è a zingonia da minimo 10 anni quindi di sicuro l'hai già vista e forse trombata :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
si la piu' anziana la conosco ed anche trombata, oppure mi aveva trombato Lei, va be', questa l'ho sempre vista ma mai caricata.
adesso che pare una tipa tranquilla penso di incontrarla.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
La storica Kelly è lì al centro Bortolotti dai tempi dei tempi. Probabilmente ero poco più che maggiorenne!
Di certo me la sono trombata (e mi ha trombato) più di una volta. Molto più di una volta.

La nuova Kelly, invece, mi sfugge. Non riesco proprio ad inquadrarla tra quelle che vedo di solito in quella zona.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
La Kelly dell'annuncio, un tempo si faceva chiamare Letizia, il suo showroom è sempre stato nei pressi della ex discoteca, spostandosi dalla via di ingresso all'area 51 a quella di fronte. Questa Letizia, non è da confondere con quella che staziona in corso America...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
...nei miei ricordi, la Kelly dell'annuncio non era una che arrivava sul presto, anzi...era una che arrivava sempre sul tardi, dopo la mezzanotte se non di più...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
ah ok angy75, non mi ricordavo il precedente nome. Adesso l'ho inquadrata e capito chi è.
Va be' mi toccherà testarla per Voi.
che sacrificio......:rofl::rofl::preved:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Ecco, ora che mi dici Letizia ... Certo, l'avevo incrociata di recente proprio in quella zona! Poi non avevamo concluso l'accordo però mi aveva intrigato.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Se intendi Letizia è la zona di fronte all'ingresso dell'area51, quello dove un tempo c'era la discoteca e dove, in parte, c'è ora una nuova farmacia (almeno credo sia nuova perchè io non l'avevo mai vista).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
ieri sera ho fatto un giro, non era tardi come mio solito.
sono arrivato verso le 23.00, a parte il deserto di auto in circolazione, ed il freddo intenso, all'autolavaggio ho visto due presenze, una mi è sembrata la Cindy, ma non ho chiesto conferma, al posto della hayka una un poco piu' piccola, capelli ricci castani, gonnellina scozzese rossa e verde, niente di che.
Poi all'ingresso dell'area 51 quella che di solito staziona sul marciapiede opposto, capelli neri mossi, sempre vestita di nero con il davanzale ben in evidenza,non so chi sia. In viale america il travestito, lo chiamo cosi' ,che di solito staziona davanti all'incrocio con via Berlino, che si era messa al posto della Letizia.
A proposito quell'opera d'arte del fondo schiena della letizia qualcuno l'ha visto ultimamente in zona?
Niente altro.
sulla statale dell'amore poche presenze di phika.
quindi fra l'ultimo di carnevale, la partita in bianco e nero in tv molte secondo me hanno pensato di restare a casa.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti vi racconto il sogno di questa mattina (sabato 17/02/18).
Il mio orologio segna le 5.30 e mi trovo a Bergamo. Devo tornare a casa ma mi viene l’idea (stupenda) di passare da Zingonia (tanto la benzina è gratis nei sogni). Arrivo all’ingresso Bertolotti e mi immetto sulla via principale già consapevole del fatto di trovare il deserto ma soprattutto di sicuro non trovare Haika 2.0.
Infatti arrivo al curvone e sono le 05.50. Vedo due tgatte all’angolino, due figure che mi sembra aver riconosciuto nel buio (ma non ci scommetterei) la Cindy e la Waleska che se ne stavano andando. Zona autolavaggio nessuno e all’incrocio più avanti sulla sx andando verso Capriate una stangona che non avevo mai visto. Poi più nulla vino alla rotonda dopo l’ospedale. Giro la vettura e vista l’ora decido di buttarmi nell’area 51 ma anche lì il vuoto assoluto. Ritorno verso il curvone e accosto a sx per intervistare la stangona e mi chiede il solito rate. Non so perché ormai ero deluso dalla mancanza (anche se prevista di Haika 2.0) o perché effettivamente non era il mio tipo ma ho rimandato la conoscenza (e anche qui scelta azzeccata). Ritorno nell’area 51 e ne esco zona curvone e vedo una figura alta e scura che scesa dalla macchina di un collega si avvia verso la zona lavaggio. Mi si sono riaccese le lampadine della speranza e ho atteso (erano le 06.05 ma c’era già traffico) che attraversasse e si posizionasse allo show room ed ecco che appena arriva mezza sgommata ed ecco che sono davanti a lei. Mi conferma essere Haika 2.0 (mulatta alta circa 1.80) solito rate ed ecco che la carico e via x la prova. (segue recensione). Che dire orario da schifo, tempo freddo mi sembra normale che il giro sia al minimo comunque nonostante ciò serata da mille (ma che dico un milione) e una notte almeno per me.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Il giro del sabato mattino è ormai scemato da qualche tempo.
Le tipe si fermano quasi tutte fino alle 2/3 durante la settimana mentre il venerdì notte (o sabato mattina appunto) tendono ad andarsene un po' più tardi. Diciamo che solitamente alle 4/5, qualcuna alle 6. Immagino tu abbia beccato haika 2.0 verso l'orario di chiusura dello showroom.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
ieri sera dopo la partita ho fatto un giro veloce a zingonia,
ho fatto su e giù due volte ma ne ho viste solo 3, ma niente di chè !
allora me ne sono andato a casa

la domenica è una sera sbagliata ??
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
la domenica sera diciamo che è una serata morta.
poi posso anche sbagliarmi ma solitamente è cosi'.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Se ne è parlato molte volte di quali siano i giorni migliori e peggiori.
Tendenzialmente il giorno peggiore è il lunedì sera visto che molte non scendono in strada.
Ma in assoluto non è proriamente vero, dipende anche da come è andato il fine settimana.
Inoltre, non si può guardare solo il giorno della settimana ma, soprattutto in periodi come questo, bisogna guardare anche il periodo del mese. Se il lunedì cade a metà mese, per esempio, è più facile trovare movimento, se all'inizio del mese è più difficile. Questo per la regola del "dieci del mese".
Il pro ed il contro di questa regola è che talvolta, essendoci meno clienti, ricevi un trattamento migliore ... Niente di fisso, comunque.

Per quel che riguarda la domenica sera, nello specifico, dipende molto dalle ragazze. E' un po' che non giro di domenica sera, se non saltuariamente, ma è capitato di tutto e di più. Dal deserto (più spesso) al sambodromo (raramente). Regole fisse non ce ne sono. E poi, come mi dico sempre io, non è il numero che fa la qualità. Se ne trovi anche una sola ma quella ti fa vedere le stelle ... Beh, è più che sufficiente!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Credo che non sia un discorso di quantita', ma anche e sopratutto di qualita'. Bastano due T-figone, safade, nel deserto generale e hai risolto la serata, al contrario ne puoi avere una dozzina a disposizione e so tutte scarti o cessi che dir si voglia !!
Il miglior periodo e' il fine mese perche' devono pagare l'affitto e scendono piu' spesso e anche per periodi lunghi. Se so appena arrivate in italia, devono restituire i soldi del biglietto e delle varie spese che hanno affrontato e quindi stanno sempre a battere, appena so arrivate a coprire il debito-prestito diventano saltuarie....come vedete na regola fissa non esiste!!!! esiste solo la nostra scimmia, quando te tira te devi anna' a svuota'..... qualsiasi giorno sia !!! :preved: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
3
Quindi probabile anche la Valeska ?
Cercando sul piccole... non mi pare di averla vista
 
Commenta
Alto