[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Può essere che con il cambio dell'ora entro fine mese cambi qualcosa negli orari ma credo che ormai, per loro, le 19 possa essere l'orario di inizio.
Anche se forse dipende pure dai giorni ... In passato alcune mi dicevano che quando andavano in disco (solitamente giovedì o venerdì) arrivavano presto per raccattare qualche sghello poi andavano in disco e, poi ancora, se non avevano rimediato qualche soldino extra fra disco e dopo-disco, tornavano in strada a chiudere la serata (o, meglio, mattinata).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Mi son dimenticato di dire che giovedì scorso, quando sono apssato, c'erano almeno una ventina di macchine della polizia parcheggiate all'hotel principale di Zingonia.
E' stato bello gironzolare lì con tutta quella Polizia in giro ... :D

Oltre a questo, ieri tardo pomeriggio sono passato da Zingonia ed ho sfruttato l'inizio anticpato dell'orario notturno delle nostre t-gattine.
Qui trovate l'avventura recensita:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=313780&p=2095460#post2095460
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Vedo ultimamente una presenza in questo punto 45.601341, 9.593948 si nota un tatuaggio importante sulla coscia destra. Da quello che mi hanno detto si chiama Soraya, qualcuno ha indicazioni su dove reperire sue informazioni?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Innanzitutto, attenzione a quella zona.
Non sempre siete tanto fortunati da trovare Soraya, anzi, altre volte trovate tutt'altro e qualche volta con la "mano lesta".

Soraya l'ho conosciuta moltissimo tempo fa e la recensii su vecchi forum e forse anche su questo ma non riesco a trovare rimasugli.
In questa discussione la cito come "ho visto nei pressi del negozio di lampadari la giÃ* recensita Soraya (troppo GFE l'ultima volta che ci siamo incontrati)":
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=9596

Se l'avevo già recensita e quel topic era del gennaio 2009 vi lascio immaginare da quanti anni frequenta la zona. E' saltuaria, che io sappia, infatti a volte c'è mentre altre sparisce per un po' di tempo. Io l'avevo incrociata di nuovo qualche mese fa, forse un anno fa, e la segnalai nuovamente in questo topic, almeno credo, anche se non ero certo fosse lei (al primo momento non l'avevo riconosciuta perchè più in carne rispetto ai primi approcci).

Lei molto carina e GFE al tempo, l'ultima volta un po' più "svogliata" e veloce ma eravamo a piedi e non faceva caldissimo.
La sua tendenza, parlo sempre di anni fa, era quella passiva ma anche da attiva ci sapeva fare nonostante le dimensioni non elefantiache.
Con lei molte coccole e non solo sesso anche quando si andava a piedi nei boschetti dietro al condominio dei lampadari.
Bei tempi, si era stabilito un ottimo rapporto che ho poi preferito trascurare perchè non mi paice quando sono troppo coinvolto anche emotivamente.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Che romanticone...ovviamente scherzo, anch’io evito certi coinvolgimenti.

Una curiosità, sabato sera sono passato per la prima volta per Zingonia, pura curiosità,ero in zona,è possibile che battano anche uomini? Un tipo con cappuccio alla fermata del bus verso mezzanotte, non mi sembrava in attesa del bus; magari mi sbaglio ma: Zingonia la vera Babilonia.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Grazie Black x l'info sulla sicurezza ma l'avevo contatta prima e mi aveva confermato di essere li. In effetti per dovere di cronaca non ci siamo allontanati nemmeno di 10 metri con la macchina ed ecco che già il posto stava per essere occupato da una collega di Soraya.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
@ mtt69
Che io sappia, non battono uomini (anche se certe trav e trans non è che siano poi così differenti ...).
I personaggi maschili che frequentano quelle zone sono per lo più spacciatori, se non peggio.

@ vogliosobg
Cosa significa che l'avevi contattata prima?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
X Black Avevo il suo cell. che mi aveva dato un paio di mesi fa perché volevo fare una cosa a casa sua a S. ma poi per motivi miei non si è fatto più nulla.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Grazie voglioso, aveva capito che era il tuo primo incontro con lei quello recensito.

Ieri sera tour verso mezzanotte. Solite facce note. Sindy e Waleska a divertirsi fra di loro e per il tempo che sono rimasto io mai caricate. Effettivamente quando si mettono in gruppetti (due o più) vengono caricate più difficilmente ed anche io non adoro avvicinarmi in questi casi. Waleska è da mò che vorrei provarla ma è spesso in queste situazioni quindi rimando sempre "alla prossima".
Sul curvone era presente la bionda con occhiali e più tardi è apparsa la Elena appena recensita.
Qualche altra presenza, più o meno nota, una in particolare nell'area51 che si presentava molto bene, soprattutto il culetto che metteva continuamente in mostra, ma ho avuto una sensazione di deja vù, e non era una bella sensazione quindi non mi ha neppure sfiorato l'idea di caricarla.
Altre presenze in zona ex-disco, manco una raccomandabile (qualcuna anche fuori secondo me) e non era presente la ricciolona di cui chiesi news.
In zona pensilina degli autobus, alla rotonda di Osio, era presente Alina e la sua amica auto-munita.
Insomma, giro piuttosto noioso e senza farmi scattare il quid.
Sono passato anche dalla zona ospedale e dopo qualche giro ho rivisto Soraya. Mi sa che c'è un sacco di gente che legge questo forum perchè le ultime volte che la vidi in zona restava spesso appiedata ma ieri sera era un continuo sali-scendi. Comunque, tra una pausa e l'altra mi sono avvicinato per l'intervista. Mi faccio riconoscere, la chiamo per nome, le chiedo pure se si ricorda di me e lei dice di sì:"Ci siamo visti a piedi di là qualche mese fa!" e lì capisco che si ricorda dei nostri incontri solo "più recenti". Vabbè, si vede che qualche anno fa non ho fatto breccia nel suo cuore! :D
Quattro chiacchere al finestrino ma solo di cortesia, non avevo intenzione di caricarla e non mi ha fatto cambiare idea durante il colloquio.

Avevo un po' di tempo, anche se non molto, ed essendomi annoiato a Zingonia ho deciso per un giretto prima a Lallio dove però sono arrivato mentre era appena successo un incidente proprio nella zona hot. Tra l'altro, se non ho visto male, una delle macchine coinvolte è quella di una delle storiche della zona (il nome forse ... boh, Giulia???). C'era un po' di trambusto quindi ho deciso di proseguire per la rotonda della VW. Qui oltre al via vai per il locale vicino, tra presenze. Una automunita, biondona con capigliatura "importante" non meglio identificata però. Altre due appena prima, di fronte all'ingresso del parcheggio subito dopo il locale. Una spilungona tutta nera con un viso che non mi ha attirato molto. L'altra mulatta mi è sembrata un po' più curata, anche se più in carne. Quest'ultima certamente già vista anche se non ricordo di averla mai caricata.
Anche qui non scatta il quid.

Alla fine posso dire che rientro con le solite pive nel sacco ma direi anche che il sunto della serata viene ben descritto dall'intro di una canzone di Vecchioni di diversi anni fa:

Paese di sole, paese di cielo, paese di mare,
paese di una noia mortale.

Già, tanta noia ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Immagino tu intendessi a Piacenza ... Ma a Piacenza c'è tutto questo movimento di t-gatte? Da quando?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Qui urge l'apertura di un topic ad hoc con le news del caso. O c'è già? Mi sembra strano che nessuno abbia mai segnalato questa zona. :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Black, io non ho mai frequentato Piacenza se non per motivi di lavoro ai tempi. Comunque ho letto qualcosa per curiosità nel thread dell’Emilia Romagna, e di Piacenza si parla...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Di passaggio ieri verso le 19 ma non potevo fermarmi perchè ero di corsa.
Avvistata Sindy che passeggiava all'autolavaggio. Un paio di bionde già segnalate in loco (quella con gli occhiali e l'altra sempre intenta con il telefonino ... Scene già viste e raccontate in queste pagine). Oltre a loro c'era miss occhiaie (quella che staziona spesso nei pressi dell'ospedale). Unica segnalazione oltre a queste una morettona con capelli lunghi vestita in tema Halloween da diavoletto. Il viso e gli atteggiamenti non è che mi abbiano convinto ma il culetto che meteva in mostra non mi è parso malvagio.



p.s.: tranquilli per quanto riguarda Piacenza, non so perchè nel mio cervello bacato avevo confuso Piacenza con Cremona e quindi immaginavo di doverlo trovare in Lombardia ...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
salve ragazzi so che non è questo il post giusto mah credo che l'altro sia chiuso . Avete info su una certa ricciolona che sta dietro alla concessionaria del rondò delle valli ?
 
Commenta
Alto