[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
La 2.0 x la cronaca si chiama raika..con la R..
È non é assolutamente lei.. Non vive a Monza ma a Sesto ed é nera..
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
A me ha detto di abitare con amiche a San maurizio. Per quello che riguarda viso mi sembra lei x il colore della pelle non saprei. gli incontri sempre avvenuti tra le 4 e le 6 del mattino e sempre caricata nella zona buia autolavaggio. Come detto non sono sicuro al 100 per cento mi fido più del l'opinione di shemale sul colore della pelle.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
La 2.0 x la cronaca si chiama raika..con la R..
È non é assolutamente lei.. Non vive a Monza ma a Sesto ed é nera..

Della R non saprei, a me ha sempre detto aica (quindi trasposto come la Haycka 1.0) però anche io dissentirei sul fatto che sia quella segnalata da angy. La pelle è certamente più scura. Sono anche abbastanza sicuro di averla già vista la tipa segnalata da angy anche se non ricordo dove ...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Uffff...gia' sole e caldo e trans mezze nude...inizia presto l'Otr in braghe corte ed infradito quest'anno...povere mie risorse finanziarie..
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
591
Reaction score
44
Sai, avendo solo la macchina di rappresentanza non vorrei trovarmi qualche sorpresa in azienda


Molto ma molto meglio lasciar perdere allora. Piuttosto parcheggiare e andare a piedi.
Sono stato colto dai vigili urbani di Osio, con bionda rumena femmina naturale intenta a pompino grandioso, mi sono salvato per miracolo, grazie alla mia simpatia e alla bontà d’animo del vigile urbano.
la multa era poca cosa (circa 300 euro) ma il verbale sarebbe stato notificato all’azienda intestataria dell’ auto......mai più...
ciao
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
317
Reaction score
248
Località
lombardia
sono passato ieri sera verso la mezza , poca roba
tenete presente che era da un po' che non passo
> segnalo la presenza di Waleska nella via accanto all'autolavaggio
> una bella mora mai vista prima all'angolo tra via torino e via aosta che parlava con
altra tgirl alta riccia che è zingonia da tanti anni.

> la Jolie, sempre bella

> la Erika/Buna vecchia conoscenza , bionda piccola magra, con vestito nero e occhiali da vista neri davanti alle poste

> la Alinna al solito benzinaio

ripeto ho fatto un giro veloce ma c'era davvero poco
probabilmente visto l'orario erano occupate
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Sono in ritardo, comunque sia recensisco il mio passaggio di metà settimana scorsa intorno alla mezzanotte.
Presenze ... Più o meno le solite! Alla rotonda di Osio la coppia mora e bionda della pensilina (la mora mi fa sangue ma sembra che non sia costante come prestazioni ... Qualcuno conosce?) e la Alina al distributore. Presente la tipa al distributore dell'ospedale che però sparirà immediatamente. Nessuna in zona cantiere. Arrivo in zona autolavaggio ed era presente la Waleska all'incrocio con la via dei fiori, la Haycka (the original) appena dopo ed un'altra t-gatta al posto della 2.0 (continuerò a chiamarla così anche se mi dite che in realtà si chiama Rayka, che sarebbe comunque una 2.0 in ogni caso ...). Dal curvone al Bortolotti una serie di t-gatte di cui una mora, quella al posto della Michaela, due bionde al Bortolotti (una è quella da sempre lì di cui ora mi sfugge il nome ...). Entro in area51 non senza patemi ma le presenze non valgono il rischio. La solita Elèna, la Erika e qualche altra che fa contorno ma nulla di valido.
Torno in zona ex-disco dove più tardi compariranno la solita con i capelli tirati indietro ed il cucù, la Raphaelly (se non ricordo male ... Quella che saluta sempre quando passi, prima o poi sarà anche da caricare solo per l'educazione ...) ed una terza tipa mora, capelli lunghi, tutta vestita di nero. Ricordando una segnalazione passata, l'avevo additata come tal Letizia (a proposito, il culo migliore di Zingonia non era presente in via America) che qualcuno mi disse essere tipa interessante e con la quale divertirsi. Avendo un ventello a disposizione l'ho approcciata:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329875

Dopo di lei me ne sono tornato a casina, tutto sommato soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti stasera 26/04/2018 dirigo la macchina verso Zingonia con l'idea di intervistare Elèna. Arrivo prestissimo non erano ancora le 21:00 ed ero già sul vialone. Il vuoto assoluto. Faccio un giro fino all'Ospedale e inverto la marcia per tornare verso l'area 51. Arrivo in via Alessandria e entro nell'area 51. Il deserto assoluto. Inizio a preoccuparmi. Faccio ancora un paio di vasche ed ecco finalmente le prime apparizioni. Via Alessandria davanti a farmacia la solita Patricia e sulla curva la solita bionda di cui non so il nome. Ritorno sul viale principale e ancora nulla di nuovo. alle 21:30 rientro in Area 51 ed ecco che in via Alessandria andando verso Ciserano prima dell'incrocio con Via Torino la Monica che si toccava il fratello già barzotto. Mi fermo e le chiedo se più tardi aveva intenzione di uscire dall'area 51. Mentre gioco un pò col suo fratellino mi risponde di no, mi da il suo cellulare e mi dice che se non volevo entrare di chiamarla che sarebbe uscita venuta sul viale principale. Prendo nota del numero e vado verso Via Aosta. All'incrocio di via Aosta con via Brescia ecco la Juliana gentile come sempre e il suo bel davanzale ma soprattutto il suo culone. La saluto, scambiamo due chiacchere e me ne vado. Sono quasi le 22:00 ora x per l'area 51. Rifaccio un ultimo giro ed ecco all'angolo di via Alessandria con via torino intravedo una figura. Pensavo fosse Elèna ma delusione non era lei. Era una tgatta alta mora e viso mascolino. Non so chi sia. Tra Via Torino e Corso Europa una bionda capelli lunghi alta e bella formosa anche questa non so chi sia e non mi sono fermato anche se tentato perchè ormai erano scoccate le 22:00. La stessa la ritroverò più tardi sul Corso Europa. Mi dirigo verso l'ospedale e solita presenza di cui conosco il nome al distributore ENI, giro nella via dell'ospedale e vado in via Da Vinci dove trovo Axel nella zona dove di solito trovavo Soraya. Visto la brutta esperienza della volta scorsa con Axel o Alex me ne vado subito e ritorno sui miei passi. Vado verso il Bortolotti per fare di nuovo inversione e in Corso America solita mora bel fisico ma di viso non mi piace. Quindi ritorno in Corso Europa e intravedo prima dell'auto lavaggio un morettona (penso HAIKA 2.0) di fronte la bionda formosa che si trovava prima in Via Torino. Decido di intervistarla quindi per girare la macchina vado in via delle Mimose per andare in via delle Gardenie. Ma ecco che arrivato allo stop trovo la Waleska in compagnia di HAIKA 1.0. visto che era appena arrivata decido di intervistare e concludere con HAIKA 1.0 cui seguirà recensione. Al termine della serata verso verso le 23.15 riporto HAIKA 1.0 allo show room e mentre vado a casa l'unica novità era un altra mora alta in corso America. Questo è tutto. Ciao a tutti

Tutto ciò ovviamente l'ho sognato sul mio divano di casa.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti ieri sera sabato 5/5/2018 fatto diverse vasche dalle 21.15 alle 21.50.A parte la Patricia, la Raphaelly e un altra tgatta molto mascolina, il vuoto assoluto. Spero in settimana di trovare più scelts
Tutto ciò che scrivo é frutto della mia testa
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Sono passato lunedì tardo pomeriggio per lavoro. Non avevo tempo ma ero di passaggio quindi ho fatto una vasca veloce. C'era solo la biondona che staziona in zona cantiere vicino all'ospedale e stop. Null'altro da segnalare. Di giorno, se non è cambiato nulla, puoi trovare poco di più.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
289
passato ieri sera pre temporale.
c'erano una bionda all'ingresso lato ex motion,il solito travone in auto e nulla piu'
neanche la phigha sul ex525.
insomma giro a vuoto
ciaoo
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Ringrazio le trans che vengono a Bergamo perché con i loro cazzetti mi fanno scomparire la voglia di andare e spendere soldi per le delusioni che hanno tra le gambe
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
mah che ne so ! sembra che le cazzute a bergamo non vogliono venirci unica che ogni tanto mette il naso è Barbara Kenps cliccare sul nome per vedere chi sia e poi tutti cazzetti di 10-12 cm . Una volta c'era Raika della rotonda delle Valli mah ha avuto la brillante idea di tagliarlo .
possibile che queste non vengano qua a bergamo ? questa o questa cose così qua non esistono . Quello che penso io è che se devo pagare 100 per andare con una normo dotata lascio perdere risparmio soldi se ho una macchina da 50Cv e ne provo un'altra della stessa potenza sarà la stessa esperienza ma se me ne danno una da 200cv allora si mi diverto .
 
Commenta
Alto