[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Se parli di OTR è un conto mentre se parli di loft un altro.
Le superdotate OTR non le trovi tutti i giorni, da nessuna parte. La Rayka era una bella eccezione. Molti anni fa era un pochino diverso anche perchè le loft erano molto meno e c'erano solo i giornalini di annunci a pubblicizzarle, non certo internet.
Comunque sia, trovare una Kenps oggi OTR è quasi un'utopia.
Ogni tanto capita qualcosa ma sono rarità, spesso alle prime armi.
OTR bisogna accontentarsi ma, detto questo, se è vero che le dimensioni sono importanti, è anche vero il detto che saperlo usare può compensare la mancanza di larghezza/lunghezza.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
mah che ne so ! sembra che le cazzute a bergamo non vogliono venirci unica che ogni tanto mette il naso è Barbara Kenps cliccare sul nome per vedere chi sia e poi tutti cazzetti di 10-12 cm . Una volta c'era Raika della rotonda delle Valli mah ha avuto la brillante idea di tagliarlo .
possibile che queste non vengano qua a bergamo ? questa o questa cose così qua non esistono . Quello che penso io è che se devo pagare 100 per andare con una normo dotata lascio perdere risparmio soldi se ho una macchina da 50Cv e ne provo un'altra della stessa potenza sarà la stessa esperienza ma se me ne danno una da 200cv allora si mi diverto .

a zingonia qualcosa di buono si trova anche OTR, vedi nelle recensioni e qualcosa trovi.
certo non i 26 cm della rejka del rondo' delle valli cert, che comunque non l'ha tagliato, si è ritirata a vita privata iscrivendosi anche all'università.
a Brescia è vero di ben dotate ce ne sono molte.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
807
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
La kemps vale almeno 5€/cm; è questa la vera unità di misura!
Non conosco Zingonia/Bergamo, però a Brescia , otr e loft, anche se con poche novità, di cm se ne trovano.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
Ciao a tutti.

Non sono pratico della zona, ma sono in giro e vorrei capire il tour x Zingonia quale devo fare x trovare le scelte di tx. Mi date una mano dicendomi le zone dove andare? O una specie di tour Mao?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti i colleghi
Mercoledì 09 Maggio sono in zona Zingoland e decido di passare a dare un occhio.Visto la pioggia e l'orario(21.00) ero già dell'idea di non beccare un anima. Due presenze qui https://www.google.it/maps/@45.5970...kpZtouPX7vWeANdWpGbQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it.
Una molto maschia non il mio tipo e un altra bionda mai vista che poi è sparita e più rivista per tutta la sera. Mancava la Patricia.
Zona Ospedale,Zona Autolavaggio, Zona Bortolotti e Area 51 il deserto.Proseguo verso Osio per vedere se c'era qualcuno sulla via dell'amore ma poco niente.
Rientro a Zingonia alle 22.15 ed ecco i primi arrivi: Zona Autolavaggio Waleska (che ormai per me se la tira troppo), Hayka 2.0 o Rayaika già recensita anche da me nel forum subito dopo. Angolo Via Torino con Corso Europa la mulatta di cui non ricordo nome. Piu avanti sempre su corso America prima dell'incrocio con via Brescia Adrianna che ho recensito, angolo via Brescia con via Aosta Juliana. Nulla più. Alle 24.00 quando me ne sono andato la situazione era ancora quella.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Ragazzi mah chi è la trans che staziona dalla zona Kelly fino al curvone ? Mora , magra belle cosce e tette anche se con corpetto sono 80% scoperte ! È sempre vestita di nero .
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Passato giovedì prima serata. Sono arrivato presto, verso le 20. Sconsiglio di arrivare prima delle 22 perchè in questo periodo c'è il deserto fino a quell'ora. L'unica presente era miss occhiaie che ha passeggiato dall'area51 fino alla zona ospedale. Alle 22 arrivano le prime quattro t-gatte che si posizionano in zona curvone. Tra queste Hèlena, una che potrebbe essere la citata Adrianna, un'altra fighettina mora mai vista prima ed una che non ricordo.
Qualche minuto dopo arrivano Waleska, Haycka 2.0 (o Raycka come ha detto qualcuno che ora non ricordo) e la mulatta che staziona tra le due (Waleska all'incrocio con la via dei fiori e Haycka 2.0 all'autolavaggio).

Visto che ero un po' che gironzolavo non avevo voglia di sorprese quindi ho caricato la Haycka 2.0 e ho rimandato i test delle altre, soprattutto quelle nuove, alla prossima occasione.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Scusate il ritardo ragazzi la tgirl in questione di solito anzi sempre là si trova su corso Europa tra via Brescia e via Torino vestita sempre scura capelli neri credo sempre con coda
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Dopo essere stato a Piacenza:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&p=2224781#post2224781
ed Ospitaletto:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=50289&p=2218403#post2218403

Sulla via di casa passo da Zingonia. Arrivo alla rotonda di Osio dopo essere uscito a Capriate dalla A4.
Iniziamo bene ... Una bionda ed una castana sembrano piuttosto allegre sotto il riparo del benzinaio. C'è con loro un personaggio non meglio individuato che porterà via la castana e non rivedrò più. Proseguo fino alla zona Letizia e ... Nulla! Il deserto più deserto. E' circa l'1:30, è lunedì sera, piove ... Ma cazzo, nessuna!!! Alla seconda vasca, in realtà, nei pressi del Bortolotti avvisto la storica Kelly. Rimarrà l'unica presenza tra area51 e rotonda di Osio. Lei e la bionda saranno le uniche. Desisto abbastanza in fretta e sconsolato mi dirigo a casa. Decido di non passare da Monza, cosa che avrei forse fatto in situazioni normali, ma ero un po' troppo deluso dalla pochezza di Ospitaletto prima e Zingonia poi. Non volevo la terza delusione che avrebbe forse compromesso la voglia di OTR.

Alla fine, centinaia di chilometri senza aver concluso nulla. Ma come diceva quello là ... Non è la meta che conta ma il viaggio. Ed io ho viaggiato. Con la macchina, certo, ma anche con la mente, con il cuore. Va bene anche così.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
ieri pomeriggio sono passato da Zingonia area 51.
ho potuto constatare che stanno asfaltando a nuovo tutte le strade, stanno sistemando i marciapiedi, cosa che in 20 di otr non è mai stata fatta.
da cio nasce perforza l'idea che l'amministrazione comunale abbia avviato un progetto di sistemazione per dare nuovi impulsi alla zona.
penso che in cio sia ricompresa anche una certa "pulizia" della zona.
pero' posso sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Ragazzi stasera ho visto quella di cui cercavo info aveva un corpetto rosso ! Poi ho visto anche una abbastanza scura gambe lunghissime e magre di quella non si sa nulla ? Dimensioni ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
ieri pomeriggio sono passato da Zingonia area 51.
ho potuto constatare che stanno asfaltando a nuovo tutte le strade, stanno sistemando i marciapiedi, cosa che in 20 di otr non è mai stata fatta.
da cio nasce perforza l'idea che l'amministrazione comunale abbia avviato un progetto di sistemazione per dare nuovi impulsi alla zona.
penso che in cio sia ricompresa anche una certa "pulizia" della zona.
pero' posso sbagliarmi.

Gli ultimi lavori effettuati nella zona sono stati fatti quando hanno ampliato l'azienda che produce i cassonetti in plastica e che ha eliminato uno dei parchetti che era presente nella zona dove ci si poteva pure infrattare a piedi.
Ora ci sono state diverse ispezioni nella zona da parte di un po' tutto il mondo per verificare il degrado dell'area (e se ne accorgono solo ora????). Sembra che siano iniziate (finalmente?) le pratiche per l'abbattimento dei palazzoni, anche quelli adibiti a negozi. Sembra che nel progetto sia coinvolta anche l'area dove fino a qualche anno fa (una decina?) c'era un ristorante-pizzeria appena dopo il supermercato del missile (dove nel parcheggio antistante solitamente sosta qualche girl).
Cosa succederà dopo l'abbattimento? Questo è un nodo ancora tutto da sciogliere. Nel senso che pare ci siano diversi progetti ma è inutile costruire in un'area controllata completamente dalla malavita visto che poi nessuno andrà ad abitarci. E con questo intendo dire che pure l'area di fronte all'hotel di Zingonia è ancora in mano, per buona parte, alla malavita e difficilmente cederanno il posto in altra area. E questo nonostante i cc abbiano una caserma proprio lì di fronte.

In quanto alla prostituzione, unica nota a noi interessante, al momento non si sta vivendo uno dei periodi migliori ma siamo abituati agli alti e bassi dell'area. Male che vada, ci dovremo trasferire.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
ieri sera verso le 22:20 ho visto cindy/sindy all'angolo di via delle gardenia con corso europa. era insieme ad un'altra tgatta... sembrava marina ma non sono sicuro al 100%
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti e scusate se posto dopo 4 giorni.
Giovedì sera 31/05/2018 decido di fare un giro a Zingoland. Prima delle 22.00 solito mortorio. Nessun avvistamento. Dopo le 22.15 iniziano ad arrivare le tgatte. All'interno della 51 intravedo Juliana (45.593910, 9.602704), Monica e un altra tgatta (45.595018, 9.601313),una di cui non so il nome (45.594916, 9.599932)e la solita Patricia (45.597721, 9.599233). Zona distributore (45.605835, 9.585228) una biondona che mi attizza parecchio e che di sicuro intervisterò (anzi se qualche collega ha qualche info grazie in anticipo) e le solite due che ridono e fumano (45.606437, 9.584823). Zona Ospedale dove stanno facendo i lavori (45.601690, 9.594174) visto due presenza ma troppo buio e secondo me non molto sicuro. Sul viale principale lato autolavaggio in ordine provenendo dall'ospedale Waleska, Cindy, Raika 2 e Lara (seguirà rece) e di fronte ingresso bortolotti (45.594552, 9.602744) Adrianna già recensita.
Questo è tutto. Ciao colleghi e buon divertimento
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
ho recentemente fatto un giro a zingonia.

nella via torino ho visto Daniela da me recensita tempo fa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=319793 con il solito splendido lato B!

poco distante da lei (sull'angolo via torino via aosta) c'era una trav vestita di nero sui 27/30anni, anche lei gran culo ma meno carina di viso
qualcuno di voi la conosce?

dimenticavo.. vista una mora gran bella molto femminile seduta sul muretto del curvone di via europa
esattamente qui https://www.google.it/maps/@45.595324,9.6011228,3a,75y,238.82h,89.31t/data=!3m6!1e1!3m4!1sGbd2Q5uE8CBTRjFgs3LeZQ!2e0!7i13312!8i6656
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto