[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

M

Membro cancellato 245680

Ospite
Ospite
Sono passato due sere fa' e c'era parecchia carne al fuoco...vorrei provare una Tgatta per la prima volta ma ogni volta l'imbarazzo o non so cosa mi ferma. Comunque venerdì attorno 24.30 vendendo dal rotondone ho visto una bionda con due mega Boccie al distributore sulla destra e molto più avanti dopo il curvone una mora con anche lei due grandi boccie. Sapete darmi indicazioni?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
rotondone?
cioe' da osio/boltiere?
potrebbe essere la Alinna la bionda oppure la Giulia che causa pochi clienti scende otr sempre piu' spesso.
Piu' avanti dove?
alla posta?
se era li lascia perdere
 
Commenta
M

Membro cancellato 245680

Ospite
Ospite
Io venivo da Boltiere, una era al grande distributore subito sulla dx, l'altra era molto più avanti, all'incirca davanti al Bortolotti, una mora sulla sx con due meloni...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
La Alinna la riconosci perchè è molto simile ad una Spice Girl. Penso anche io sia lei (il distributore dovrebbe essere un Q8).
L'altra potrebbe essere quella che è al posto della Michaela Panerini. Non l'ho mai caricata e non credo di aver mai letto notizie su di lei in questo forum.
 
Commenta
M

Membro cancellato 245680

Ospite
Ospite
Ok grazie mille, questa Alinna riceve in casa? Come dovrei affrontare un tx per la prima volta?Considerando che non voglio avere una penetrazione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 245680

Ospite
Ospite
Allina era poco prima della mora che dicevo Io, sembravano poi grosse le poppe di Giulia...sono un appassionato di tette enormi
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Ok grazie mille, questa Alinna riceve in casa? Come dovrei affrontare un tx per la prima volta?Considerando che non voglio avere una penetrazione.

Non ci sono molte cose che ti si possono dire. Per le prime volte io, tendenzialmente, consiglio una pratica OTR e, sempre tendenzialmente, andrei solo di orale. Però dipende anche da quanto sei sgamato tu. Se poi non vuoi penetrazione, nè attiva nè passiva, ti direi di orientarti verso una con indole passiva e comunque con dotazione piccola. Cos'altro si può dire? Leggeti questo topic e scegline una di quelle ben recensite. Evita di avventurarti in un mondo sconosciuto visto che qualche rischio c'è sempre. Se non riconosci una nelle recensioni che trovi qui, per lo più, evita.

Ripeto, questo perchè sei un novellino (almeno così dici tu). Poi, con l'esperienza, potrai avventurarti anche nei meandri sconosciuti e magari fare un upgrade anche del rapporto.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
11
ciao ragazzi buon natale volevo sapere sento sempre parlare dell'area 51 a zingonia volevo sapere dove si trova e cosa si trova

qualcuno me lo sa dire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Cosa si trova? Dipende dalle serate ma se rileggi questo topic capisci chi e cosa puoi trovare. Sforzati un po'.
Per quanto riguarda la location ... Vabbè, ti aiutiamo, visto che siamo intorno a Natale e siamo tutti più buoni!
La zona di caccia parte da qui 45.606648, 9.584314 ed arriva all'incirca qui 45.594763, 9.605835.
Se vai dalla prima alla seconda, l'area51 è la zona industriale che trovi sulla destra (sulla sinistra se fai il percorso inverso) e che si trova, praticamente, di fronte al centro Bortolotti.
Metro più, metro meno ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
E' tutto molto personale quindi fai un giro e ti fai un'idea. Nel dubbio non caricare nessuna. Fai un giro, espori la zona poi ti leggi questo topic ed i vari delle t-gatte otr trovate a Zingonia. Ti fai un'idea delle tipe e del luogo. Poi chiedi pure info su una l'altra o quell'altra se ancora hai dubbi. Ma senza un sopraluogo e senza che ti sei fatto una tua idea personale diventa difficile aiutarti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Passaggio veloce il 2 sera..una decina forse le presenze. Mi sono fermato da una new per me: di fronte all'autolavaggio stava questa trav mulatta che parlava poco italiano, new recente insomma, che per un 20ino succhiava, 30ello per il servizio completo...capelli castano chiari ( non suoi) , carina, 174 circa, ma ho declinato. Qualche movimento nell'area ma nop scorto Aika 2.0 e poche altre. ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Son passato da Zingonia in una preserata di settimana passata.
A parte un paio di quelle che vivono nei ditorni dell'ospedale ho visto solo la Piu/Pui o come diavolo si chiama che è arrivata come al solito intorno alle 19/19:300 ed ha spostato la sua sedia di riferimento davanti all'azienda dei tubi. Diciamo che praticamente non ho trovato nulla fino alle 21:00 circa quando me ne sono andato via io.
Unica situazione intrigante (ma conoscendo la tipa non poi così tanto) nell'intorno dell'ospedale ho visto un'auto parcheggiata con una portiera aperta. Da questa portiera sbucavano il sedere praticamente nudo e le gambe di una trans sdraiata sul sedile intenta ad un lavoretto di bocca al cliente del momento. Si devono essere divertiti parecchio perchè l'auto è rimasta parcheggiata almeno un paio di ore (lo so solo perchè sono ripassato un paio di ore dopo averla vista ed era ancora lì). Non so quanto sia rimasta aperta la portiera, in realtà, ma immagino non molto visto che faceva piuttosto freddo!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Passato questa mattina (o ieri notte, a seconda dei punti di vista) da Zingonia. Era tra le 2:00 e le 3:00 circa.
In zona area51 presente solo la Raphaelly Bastos (o qualcosa di simile) e una biondina con capello lungo oltre le spalle e ondulato. Già vista e rivista ma mai caricata ed il nome, piuttosto noto, non me lo ricordo mai. Non sono entrato nell'area anche perchè comunque sembrava deserta.
Zona Kelly zero al quoto anche se in queste settimane deve esserci stato il rientro di una t-gatta che mancava da tempo. Un amico mi ha dato questa notizia ma non sono riuscito a confermarla visto che non c'era nessuno. Purtroppo il nome mi sfugge al momento ... Forse Hillary qualcosa ma non vorrei dare una notizia sbagliata quindi prendete con le pinze.
Zona ospedale deserta.
Altro avvistamento in zona rotonda Osio la solita Alina. Caricata ma non posso dire di più perchè già recensita da me e altri nel topic dedicato.

Insomma, non fosse stato per la situazione creatasi con la Alina non sarebbe valsa la pena di passare da Zingonia.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
54
Reaction score
82
Località
Lombardia
Forse, e dico forse, posso aiutarti Black. Giovedì scorso, il 10 quindi, stavo girando anche io verso mezzanotte e ho incontrato per la prima volta una certa Pamela, nella zona dell'hotel. Mi ha detto che era arrivata a capodanno e che era già stata a Zingonia 4 anni fa.
 
Commenta
Alto