[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
35
Reaction score
15
Località
Lombardia
domanda adesso nasce spontanea, ma tutte le otierriste di Zingoland son diventate tutte loftiste???...han tutte una casa a disposizione...

Considerato che, per via dell'intervento di riqualificazione che verrá avviato a Zingonia fra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, la presenza notturna di lucette di puffi & caramba è destinata ad aumentare, un "riposizionamento" generale come loftiste era ampiamente prevedibile.

E non è necessariamente una cosa negativa...

PS: ocio che il secondo link non va
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Secondo me invece, con la crisi del settore, manterranno sia appartamento che Otr notturno...sanno bene che a casa si spende il doppio o piu e che non tutti possono/vogliono l'appartamento. Case li vicino ce ne sono...Marina mi invita spesso ad andare a casa sua, come la Spice o la Aika
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un info. Qualcuno sa chi è la bionda con due belle tette e bel culo che si trova dalla parte opposta dove si trova di solito il trio Waleska Cindy Hayka2.0 ? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
l'ho vista anche io, molto carina alta, biondo platino.
E' poche volte che la vedo in zona , nel senso che l'avevo già segnalata circa 10 giorni fà senza che nessuno desse risposta.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Io ho fatto un passaggio veloce ieri notte verso l'una ma ero accompagnato quindi non ho potuto fare verifiche.
A Zingonia, via principale, ho visto solo la solita bionda fuori di mela nella zona degli autobus, la tipa che ha sostituito la Michaela ed una moretta prima di lei di fronte all'autolavaggio. Tipa che non ho riconsociuto ma sono passato abbastanza veloce.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Intendi la Marina che aveva anche altro nome in precedenza? Azzzz, mò non mi ricordo come si chiamava ... Fernanda forse.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Rileggendo pagine addietro, potrebbe essere Vicky, bella presenza e gambe non proprio esili. La posizione è proprio di fronte all'autolavaggio. Vi torna???
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
@ Gianni
Ho capito chi intendi, non l'ho mai conosciuta ma ora che me l'hai detto mi ricordo.

@ Perchesi
Vicky??? Quante pagine addietro? La Vicky che ricordo io saranno 4/5 anni che non gironzola più ... E la ricordo nell'area51. Ma potrei ricordare male.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Ieri sera mi libero per una mezz'ora in zona Bergamo e decido per un giretto volante in quel di Zingonia.
Visto che avevo pochissimo tempo mi ero imposto di decidere per un'eventuale preda al primo o massimo secondo passaggio o avrei sforato i tempi.
Innanzitutto, poche presenze ma non sono entrato nell'area51. Praticamente la storica Kelly di fronte all'ingresso del Centro Bortolotti, poi di fronte all'autolavaggio la Waleska confabulava con altre due t-gatte non meglio identificate. Una era una mulatta, di spalle quindi non l'ho vista molto bene, poteva anche essere la Haycka 2.0, mentre un'altra t-gattina con ombrellino a spicchia bianchi e rossi che indossava anche un paio di orecchie da coniglietta. Capelli biondo-castano, lunghi oltre le spalle e mossi. Sembrava papabile se non fosse che giro al semaforo di fronte all'Hotel e mentre attendo che esca il verde mi arriva dietro una volante della Locale. Parto e continuo per la mia strada. Loro girano alla ex-disco ma io non mi fido e non contratto. Torno indietro per andare verso la rotonda di Osio e dopo l'Hotel mi vedo sbucare dalla strada sterrata proprio la stessa machina delle Locale. Praticamente hanno fatto il giro dietro l'Hotel. Vedo che escono e vanno in direzione autolavaggio. Io proseguo ed in zona ospedale nulla così come alla rotonda dei pullman. Erano circa le 23/23:30. Visto l'andazzo decido di non andare oltre e rientrare a casa. Non avevo tempo per verificare anche Monza, sarà per un'altra volta.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Ciao ragazzi sapete dirmi chi sia quel trav che sta dalla parte opposta della strada davanti all autolavaggio? È mulatta più sul nero sarà alta 1,70 magra credo con parrucca
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
Venerdi sera ho fatto un giro in quanto mi sono liberato prima del previsto.
arrivo in zona verso le 23.00 e noto poche presenze.
Decido di fare un bel tour a piedi visto che comunque la temperatura lo permetteva e per non avere problemi di luci blu.
all'interno dell'area 51 quasi nessuno se non una certa Samantha , capello nero corto, fisicone anche se senza tette che mi voleva fare li in zona ma voleva 20 euri e quindi ho salutato allegramente, un amica della samantha bionda, fisico per niente accattivante, altri incontri all'interno nulla.
sulla via di fronte all'autolavaggio le stesse descritte dal Black.
Arrivo sino in zona kelly, lei sempre simpatica, mi saluta caldamente e come al solito porcella, confabuliamo un po', ha voglia mi dice, ci appartiamo per un decino dietro ad un armadio stradale poco lontano, le chiedo se è tranquillo,"non passa nessuno mi dice" dove ci dedichiamo oralmente in modo reciproco e con ampia soddisfazione di entrambi. mi chiede se poi passo a portarla a casa ma le dico che non riesco.
Torno in zona autolavaggio dove incontro un bionda molto carina dal culo ipnotizzante, sto quasi per cedere ma poi le forze mi dicono di rientrare, decisione perfetta vista l'auto dei puffi blu che compare davanti a me. Ma ormai la ragazza era lontana , mi dirigo verso l'auto , ingrano la prima e alla prossima
ciao
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Passo la giornata del 22/11 scambiando messaggi con un collega punter per organizzare seratina a tre con una tgatta amica sua e preparandomi per l'evento
Purtroppo il collega ha altri impegni e la cosa salta. Ormai l'ormone però era partito e decisi ugualmente di concludere qualcosa. Verso le 20.00 mi metto sul divano e Morfeo alle 20.30 mi invita Zingonia. E' il deserto tranne qui 45.597036, 9.598699 dove campeggia una bionda alta capelli lunghi intimo rosso mai vista che poi si sposterà qui 45.606500, 9.584844. Più tardi verso le 21.30 trovo Samantha (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=347476) e Waleska a piedi. Saluto la Wale ma non ricambia. Volevo darle un passaggio allo show room ma visto che non ha ricambiato desisto. Poi purtroppo ritrovo sulla mia strada Samantha e le dò un passaggio (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=347476). Quando rientro rifaccio u paio di giri e vedo Waleska sempre figa (chissà perchè ma mi prende di brutto se non fosse perchè lo sono già la sposerei subito) e un paio di altre tgatte lato opposto di cui una mai vista ma molto carina con completino lilla viola. Zona Bortolotti la solita con il bellisimo culo che non ricordo come si chiama. La solita bionda/castana distributore Q8. Volevo fermarmi dalla tipa lilla ma ecco che risponde ad un mio msg precedente la tgatta che dovevamo incontrare io e il collega punter. Decido per l'incontro a due e giro la macchina, ma questa è un altra storia che mi ha fatto dimenticare la brutta esperienza con samantha. Seguirà Rece di questa stupenda avventura.
Ciao a tutti e vi ricordo che è sempre un sogno e frutto della mia immaginazione
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
quarantacinquemila euro per mettere più forze dell'ordine in giro a Zingonia nel periodo pre-abbattimento?
Praticamente uno sputo ... Ci sarà qualche altra retata, qualche controllo in più, poi se non si darà continuità alla cosa tutto andrà a puttane, come al solito.

Detto questo, una riqualificazione di Zingonia sarebbe auspicabile anche per i nostri traffici, in realtà. Meno delinquenti in giro significa più donnine libere di prostituirsi e meno controlli futuri. Se eliminano i palazzoni e gli spacciatori è tutto di guadagnato anche per noi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Passato a fare un giretto mercoledi sera speravo di trovare Cindy ma dopo l'arrivo di Waleska e dopo molti avanti e indietro nella speranza di vederla mi sono rassegnato al che non sarebbe arrivata piu per cui me ne sono andato deluso .Comunque visto al curvone dopo l'autolavaggio una mora con un didietro stratosferico,all'ingresso dell'area 51 una bionda con delle belle curve seminuda e un'altra bionda che si spostava continuamente ma sempre imbacuccata in un lungo giubbotto e con una specie di colbacco in testa.Riproverò nelle prossime serate a beccare Cindy a meno che non se ne sia andata in vacanza perchè anche l'annuncio è sparito,speriamo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
Venerdi sera sono passato per un giro veloce verso le 22.45 .
non c'era nessuno...ma prorpio nessuno in ogni angolo
ciaoo
ps. anche sulla statale dell'amore niente phiga.....
 
Commenta
Alto