Tocco erotico massaggio Tantra - Porto Recanati (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tocco-erotico-massaggio-tantra-2hbd96517532
CITTA DELL'INCONTRO: Porto recanati
NAZIONALITA': Greca
ETA': sui 40 credo, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto puramente indicative
SERVIZI OFFERTI Solo massaggio tantra con finale di mano + Daty
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio Hand job e Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora di massaggio e poi tempo tecnico per doccia
DESCRIZIONE FISICA: Mora con un pò di pancetta ma gradevole e belle bocce naturali
ATTITUDINE: finalmente una che sa davvero fare il Tantra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32707200xx

LA MIA RECENSIONE: Voglio recensire questa massaggiatrice anche se l'incontro, anzi gli incontri risalgono ormai ad un anno fa. Se si è alla ricerca di una vera massaggiatrice che sa fare davvero Tantra allora è la persona giusta. Riceve in quell di porto recanati e solo dal pomeriggio fino alle 19.00. Nei mie tre incontri sono sempre andato durante pausa pranzo o primo pomeriggiio. Non è sicuramente una Velina, parlaiamo di una donna quarantenne con un pò di pancetta mora Greca, ma gradevole e con delle belle bocce naturali. Parla perfettamente Italiano, dato che ormai sono tanti anni che è in Italia. Tiene a precisare che fa solo massaggi e non sesso. Riceve in un appartamento ben tenuto e pulito e fa massaggi sul letto, stanza con luci suffuse e incense con aggiunta di gradevole musica di sottofondo. Ti fa sdraiare e inizia il massaggio con olio dalla schiena , poi braccia, gambe e glutei. Il massaggio è davvero fatto molto bene, alterna dei momenti di buon massaggio vigoroso a momenti più caldi in cui si struscia con il suo seno bello morbido e tutto il suo corpo.....Stuzzica bene le parti inguinali per creare la giusta carica di erotismo.....poi ti fa girare e ripete lo stesso massaggio su addomee e petto. Piano piano inizia a scendere sulle tue parti intime.....mentre si applica con delicatezza ed erotismo al tuo lui si vuole far accarezzare e digitalizzare con piacere bagnandosi molto per farti aumentare anche la tua eccitazione...fino a a farti esplodere........Insomma un'ora di massaggio che mi sono sempre goduto con davvero tanto piacere....Infine concede la docccia e quindi davvero ben organizzata. Saluti a tutti.

Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ciao gingerone,

Di viso è gradevole, una ragazza semplice, ma caruccia, almeno dal mio punto di vista...... e poi se si è gentile ha anche dei bei modi scherzosi e coinvolgenti che mettono a proprio agio ....dal mio punto di vista ci sa fare...anche se mi rendo conto che 100 eruo solo per massaggio H.J e daty non sono pochi, ma un'ora buona di buon massagio e tutto il resto che ho già descritto me lo sono proprio gustato ! ciao.

Commenta
Reaction score
376
Ciao gingerone anche io sono stato a trovare la signora e confermo la bellissima esperienza, presto vedrò di fare race.
Per correttezza la signora andrebbe spostata nella sezione massaggi come dite voi, il fatto di dividere la sezione in massaggi credo sia già stato affrontato e non preso in considerazione.

Commenta
Reaction score
376
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tocco-erotico-massaggio-tantra-2hbd96517532
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non disponibile
NAZIONALITA': Greca
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio body massage hanjob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60/70 min.
ATTITUDINE: Ottima gfe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, in caso presente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707200xx

Eccomi qua, come già annunciato vengo a segnalarvi questa splendida conoscenza, purtroppo per me molto lontana.
La Signora opera nella zona centrale della città, il suo appartamento piccolo e ben tenuto(è anche la sua dimora) è sito all'ultimo piano di un stabile nuovo, comunque facilmente accessibile con ascensore.
Il nostro incontro è avvenuto circa all'ora di pranzo mi da perfette indicazioni via telefono come trovarla, ed io arrivo da lei.
Rimango, molto contento alla prima visione , non è una super figa ma diciamo ch'è proprio il mio tipo, alta circa 1,65/70 corporatura da manza un po' di pancetta ma per il resto un bel donnone dal seno molto abbondante, il viso è piacevole, ma comunque una tipa.
MI accoglie in tacco 12 e sotto veste, capelli nero corvino un po' di fondotinta molto chiaro e rossetto super rosso, come và tanto di questo periodo, la prima impressione non è delle migliori mi accoglie vestita in maniera molto provocante, esagerata per una massaggiatrice, nell'appartamento non è presente ne un lettino ne un futon questo mi fa dubitare d'esser capitato nel posto giusto.
Da come avrete intuito il massaggio si svolge sul unico giaciglio disponibile: il letto, l'operazione inizia lato schiena ed il massaggio viene eseguito "vestita" cosi com'è, il tocco è ottimo ,i passaggi erotici sono abbondanti, l'atmosfera s'inizia a scaldare si va' con la parte più erotica il body lei si spoglia completamente ,avere quei tettoni addosso è un piacere, mi fa girare sul lato supino ci scambiamo piccoli baci tante carezze tutto senza troppa forzatura, accarezzo la sua pussy mi fa intendere di fermarmi li senza esplorazione interna, sto alle sue regole, lei è molto accaldata tanto da sudare, sento il suo odore i nostri corpi sono in piena sintonia.
Il tutto si conclude con un ottimo massaggio al pene.
Mi pulisce e si asciuga dal sudore con della carta, questa pratica rovina leggermente l'atmosfera, solo una piccola sbavatura.
Restiamo abbracciati dandoci qualche carezza, mi sento molto a mio agio, lei mi dice la stessa cosa, non so se mi prenda per il culo o sia vero, io da eterno bambino ci casco e rimango sempre con il dubbio, parliamo un po' di noi e della nostra vita, il tutto dura 10/15 minuti, vado a fare la doccia senza nessuna forzatura da parte sua.
Il costo vale pienamente il servizio offerto, purtroppo per me rimane troppo lontana dalla mia zona d'operzione

Commenta
Reaction score
376
Come già detto dai miei colleghi chiedo agl'amministratori di spostare la discussione nella zona massaggi

Commenta
Alto