Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.013
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] penso di non scrivere piu' rece,vado, copulo e non recensisco, alla faccia di chi gli tira il culo battere due tasti.

Naturalmente recensire su PF non può essere un obbligo in senso ampio. Così come nessuno è obbligato a rispettare il codice della navigazione aerea se sprovvisto di apparato alare.
Il fatto è che utilizzando la piattaforma di PF se ne accetta la policy.
L'accettazione inoltre è tacitamente sottoscritta ad ogni accesso ed i termini della medesima (soprattutto per quanto riguarda la condivisione delle informazioni), come è semplice verificare, sarebbero proprio sostanzialmente contrari alla tua personale petizione.
Se devo ricevere la risposta automatica sentita tante volte "ordunque che si fa con tutti quelli che non recensiscono, tappeto di ceci o mollettine sui capezzoli?" allora preferirei aprire un succulento dibattito su un tema altrettanto secolare: elementi di furberia pura ed applicata nelle aree mediterranee cisalpine, dal dopoguerra ad oggi :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese


@tonymontanal

Non capisco perche' ti senti tirato in mezzo quando tu sei uno che fa rece lunghe e complete, per complete intendo raccontare la tua esperienza, leggere solo le misure e spesso sbagliate delle girl non serve a nulla è dal raffronto delle esperienze personali che uno trae una valutazione, cmq non dovevi rispondere tu ma i Lor signori iscritti da anni che scrivono A CAZZO 10 RIGHE. Stop.

Difatti collega non mi sento tirato in mezzo, o chiamato in causa, e non difendo assolutamente nessuno, pero' per me una recensione striminzita, telegrafica o comunque molto riassuntiva, e' pur sempre una recensione, purchè essa sia attendibile. Questo stavo cercando di dire. Invece le recensioni piu' lunghe, possono essere lunghe un poema, ma se non sono attendibili sono peggio di quelle di 1o righe. Per me la qualità della recensione non sta tanto nella lunghezza, ma nell'affidabilità, nella conformità il più veritiera e vicina possibile alla realtà dei fatti.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Ci sono recensioni lunghe e divertenti e altre lunghe e tediose. Non siamo su un sito di "segaioli" che si devono eccitare con quello fatto da altri. Talvolta poche righe dicono tutto anche perché nella scheda i servizi sono elencati e si capiscono le prestazioni della loft di turno. Poi siccome il più delle volte i servizi non sono standard ma dipendono da quante volte incontri quella loft o da quanto la paghi è chiaro che ogni prestazione può essere diversa. Comunque l'esperienza permette di capire da ogni singola recensione se quella ragazza è adatta alle nostre richieste. Io l'unica lamentela che posso fare,ma nessuno ovviamente si può sentire obbligato, è che a fronte di molte richieste vedo pochissime recensioni.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Certo, targusxx già' scrivono poco , figurati se recensiscono...io ripeto che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se fai rece di 10 righe è come non farle, a sto punto se sta bene a tutti non vi lamentate se ci sono poco rece, perché' io e penso altri lo ciufolo che scrivono per far piacere...è cosi...non vi lamentate.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
12
salve, mi servirebbe una informazione

alberghi ad ore, o motel, o quello che è, dove non facciano storie da civitanova marche a san benedetto del tronto.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
107
Reaction score
35
Località
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold
Non è proprio nella forbice da te richiesta ma ritengo utile segnalare,anche per altri colleghi,l'albergo 2000 a Monsano,vicino a Jesi. E' pulito,poco frequentato,abbastanza appartato ed affittano la stanza senza dover esibire i documenti della ragazza. Se non ricordo male per 50 euro al giorno...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Salve Colleghi Marchigiani! Approfitto per raccontarvi una cosa che mi sta succedendo in questo periodo.. Mi sono appena trasferito in un altro paese, dove sto benissimo. Sto in alto, e domino davvero. Sotto di me, ci sono delle villette a schiera, che vedo benissimo dall'alto. E in uno di questi appartamentini, c'è una ragazza, sarà sulla trentina, che è una figa pazzesca! Ha un culo che parla. Purtroppo ha un compagno, che penso viva con lei. Spesso la osservo con un binocolo....EHH si...faccio il Voyeur...Non è peccato no? Almeno qui...:prankster2: La guardo spesso... Lei è carinissima.... Io me la tromberei 100 volte al giorno! Ha un cagnolino con lei...Solo che....Ho notato delle cose che non vanno. Tipo: Tornano dalla spesa...Lui non l'aiuta mai! ma nemmeno per una busta! Non va bene così... Una come lei..così carina...io la riempirei di baci e di coccole tutti i giorni... Stasera hanno degli amici a cena. E' sempre lei che prepara la tavola..Cenano sul balcone. Lui non fa un cazzo. Insomma....taglio corto. Io mi sono innamorato di lei. Lo so...Sono un povero illuso. Tanto non succederà mai quello che penso... Ma se l'avessi qui, adesso, vicino a me, la riempirei di coccole. E così, cari colleghi, vi ho solo voluto rendere noto di quello che può succedere ad un single incallito come me. Le sensazioni ed emozioni che posso provare. A qualcuno di voi, è mai capitato? Una situazione simile? Vi prego...datemi qualche ragguaglio. Lo so.. Io sarò per sempre fuori gioco. Ma vi ho voluto coinvolgere, condividere con voi, qualche emozione. In fin dei conti, è quello che cerchiamo tutti, no? Emozioni da vivere....Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Cactus,

il punto non è come la tratteresti tu ma piuttosto come la tratta lui, ovvero ... proprio come vuole essere trattata lei !!! :punish:

Lei ha già quello che vuole, se è bella come dici allora può avere quello che vuole e ... quello che vuole è essere trattata esattamente come la tratta lui :pardon:.

Goditi il "panorama", fantastica su quello che potresti farci ma non pensare ad altro, non perché non potresti conquistarla ma semplicemente perché poi lei ti lascerebbe alla prima occasione, ha bisogno di uno "stronzo" non di uno che le voglia bene.

Ciao, (un ormai cinico) DD.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Ecco,,,,, Grande D.D.! Hai ragione.. Continuerò a guardarla con il binocolo. Continuerò a fantasticare... Ma terrò in considerazione il tuo commento... E rimarrò così, in bilico, tra sogno e realtà... Si può fare....
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
​Spesso cadiamo nel errore che le Donne amino essere tenute sul piedistallo e adulate e trattate da Regina, purtroppo non è cosi, amano essere trattate a cazzi e cazzotti, l'uomo micio non tira ....e mai tirato.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
32
​Spesso cadiamo nel errore che le Donne amino essere tenute sul piedistallo e adulate e trattate da Regina, purtroppo non è cosi, amano essere trattate a cazzi e cazzotti, l'uomo micio non tira ....e mai tirato.

l'uomo micio di solito finisce sotto le ruote dell'auto di qualcunA :prankster2:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
sul tread di Sofia la vampirella,giorni fà l'utente Batticuore ,ha fatto una recensione ed è stato ferocemente attaccato dalla escort,nessuno ha avuto niente da ridire; le giuste regole devono valere per tutti ed il rispetto per gli utenti(pochi)come Batticuore deve essere salvaguardato.
Detto questo ringrazio Punterforum per avermi dato la possibilità di interagire in questa bella piattaforma
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Newton,

con la nuova struttura del Forum ogni intervento fatto dalle ragazze passa automaticamente sotto il vaglio degli Admin prima di essere pubblicato nei 3D delle recensioni, quindi se il suo intervento sta li è perché è stato valutato appropriato.

Infatti leggendo la rece e la risposta che ha scaturito qualche dubbietto viene :scratch_one-s_head:.

Vedi la Pay ... non ti piace, parla troppo ed ha mille difetti ... però decidi di restare e le dai pure120 Euro (quando potresti andartene o optare per il giro minimo ... classica svuotata salva vita). Fai il primo giro, non ti piace vorresti andartene ma ... resti per fare il secondo giro, quando sai che lei se non riesci a fare la seconda o decidi di accorciare l'incontro (magari non ne hai più voglia) ti ridà anche un po' dei soldi versati (lo so perché già 3 anni fa praticava questa linea commerciale).

Suona strano solo a me ?

Poi magari anche lei avrà esagerato nella risposta, ma se gli Admin l'hanno valutata corretta ...:pardon:.

Il fatto che le Pay non interagiscono di norma non vuol dire che non siano autorizzate a farlo, solo che gli Admin provvedono a filtrare gli interventi sbagliati da quelli reputati corretti.

Ovviamente questa è solo la mia modestissima opinione, e credo che tutti possano esprimere la loro in questo 3D (ultimamente abbandonato), pure le varie Pay della zona iscritte qui ... che penso ne abbiano molte da raccontarcene.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Un vero mistero, se vi leggete tutto quello che ho scritto vedrete che non c'è nessun motivo ... ma magari mi sbaglio, ho bisogno dell'aiuto di persone terze che analizzino il mio comportamento e mi spieghino dove ho sbagliato.

Tanta rabbia proprio non la capisco :pardon:.

A quanto pare qualsiasi cosa scrivo porta Jorge ad infuriarsi sempre di più con insulti e minacce continue nei miei confronti, ma veramente ho scritto qualcosa contro di lui ???

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
Demone,a me non sembra, come spesso fai hai solo cercato di dare ulteriori info. Io la vedo così: vado, vengo, pago e me ne vado, per ultima cosa non meno importante:recensisco.
Per continuare, se qualcuno mi chiede info: rispondo, se qualcuno ha altre info, ben venga.
 
Commenta
Alto